Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceknight
Per quanto riguarda compraveloce le mail inviate dal sito tornano indietro come errore nella cartella spam. Ne ho inviata una all'indirizzo gmail segnalato nella pagina dei contatti, vi aggiorno ma da quanto sto vedendo non mi sembra affidabile
io gli ho scritto al gmail che si trova in non ricordo quale pagina del sito (che funziona) segnalandogli che invece il form non funziona già più di una settimana fa..
Scrivetegli a quella mail
-
Quote:
akathistos
io gli ho scritto al gmail che si trova in non ricordo quale pagina del sito (che funziona) segnalandogli che invece il form non funziona già più di una settimana fa..
Scrivetegli a quella mail
cmq un sito che fa pagamenti solo tramite bonifico, ricarica paypal e contrassegno e con il form online che non funziona non convince affatto....
Techshop è affidabile?
-
Quote:
FutasKiller
Ho appena visto che esiste eglobalcentral.de stessa grafica del classico eglobalcentral.eu ma prezzi un filo più bassi....sempre il giochetto della spedizione da Hong Kong e niente garanzia LG? Non sono ferrato in tedesco rotfl qualcuno che può fare chiarezza?
Un 32gb a 315 mi fa parecchia gola
ovviamente il prezzo basso è dovuto dalla non garanzia lg, solo garanzia verso il venditore.
Devi vedere se se compri da .de lo smartphone in caso di guasti lo devi spedire in germania (dal venditore) o a hong kong (da dove parte il cell)
-
Quote:
TANTHILL
io sabato ho preso l'lg g2 bianco a 307 dal saturn, botta di Cul0... Lo stavo prendendo da techmania a 320, prima di effettuare il pagamento ho detto: "cavoli, ho controllato supertel, siti cinesi, ebay, amazon, stocchisti... vediamo il saturn... apro il sito, cerco lg g2 e... sorpresona XD lg g2 bianco, come lo voglevo, a 307". Da sabato mi spunta ancora "pagamento confermato" è normale??
chi di voi ha potuto godere dell'offerta?
Stessa situazione tua.oggi ho mandato e-mail per chiedere lumi
-
Segnalo che su MobileShop.eu, LG G2 da 16 giga con colorazione oro è in offerta giornaliera a 289€! Ovviamente è con la garanzia loro (quindi, se vi si rompe lo dovrete rispedire in UK). Ce ne sono rimasti 15 disponibili... presumo che tra 3, massimo 4 ore saranno tutti finiti.
Qui il link: LG G2 16GB D802 Gold, price in Europe | Online Mobile Shop
-
aggiungo che l'offerta scadrà fra 53 ore e 38 minuti :-D anche se già ne hanno venduti 5 su una disponibilità di 20.
-
Quote:
TANTHILL
aggiungo che l'offerta scadrà fra 53 ore e 38 minuti :-D anche se già ne hanno venduti 5 su una disponibilità di 20.
Non fare lo svelto, seguo da tempo mobileshop.eu, e quando fanno queste offerte, finiscono sempre nel giro di qualche ora ;)
-
Quote:
TANTHILL
Quote:
Stizzo
Non fare lo svelto, seguo da tempo mobileshop.eu, e quando fanno queste offerte, finiscono sempre nel giro di qualche ora ;)
significa che finiranno prima delle 53 ore :-D
-
segnalo che da Saturn online il 32 giga è tornato disponibile a 420 (più le 8 di spedizione, col ritiro a negozio si pagano pure?), non certo un prezzo eccezionale ma da tenere d'occhio
-
Quote:
akathistos
segnalo che da Saturn online il 32 giga è tornato disponibile a 420 (più le 8 di spedizione, col ritiro a negozio si pagano pure?), non certo un prezzo eccezionale ma da tenere d'occhio
fosse stato quello bianco 32 GB, considerando la garanzia italia, a 420 euro l'avrei ordinato subito.
Ma bianchi non se ne trovano...
:-(