Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Comprare uno smartphone da un tester android è rischioso sotto qualche punto di vista?
Garanzia ad esempio xk non ha lo scontrino ma dice che nel caso di problemi lo rimando a lui e LG a lui fa valere la garanzia.
Che dite?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se il prezzo é interessante vedi tu, ma poi non hai nulla in mano se non la sua parola.
-
Dagli stockisti è tornato disponibile nella versione da 32gb
-
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Comprare uno smartphone da un tester android è rischioso sotto qualche punto di vista?
Garanzia ad esempio xk non ha lo scontrino ma dice che nel caso di problemi lo rimando a lui e LG a lui fa valere la garanzia.
Che dite?
Androidiani App
Se il prezzo é interessante vedi tu, ma poi non hai nulla in mano se non la sua parola.
Ipotizzando che siamo amici di forum e di fb che abita a 60 km da me e che è rinomato cm tester quindi magari tiene alla sua reputazione a 400 euro il 16 gb con un mese di vita che vi pare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
meglio comprare nuovo che trovi gia ad un prezzo buono
-
Quote:
antony991
Dagli stockisti è tornato disponibile nella versione da 32gb
appena acquistato la versione white da 32gb :D non vedo l' ora che arrivi xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
appena acquistato la versione white da 32gb :D non vedo l' ora che arrivi xD
Come mio allora xD comunque dagli stockisti ti arrivera entro venerdì oppure già giovedì
-
Quote:
ludo98
Come mio allora xD comunque dagli stockisti ti arrivera entro venerdì oppure già giovedì
spero :D poi sono anche abbastanza vicino a bologna :D
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
spero :D poi sono anche abbastanza vicino a bologna :D
Io di Verona dopo 2 giorni :D
-
Quote:
ludo98
Io di Verona dopo 2 giorni :D
solo una cosa però, è tornato gia non disponibile... spero che al momento del mio ordine era veramente disponibile e non si trattava di un errore :(
-
Quote:
Sku89
Ipotizzando che siamo amici di forum e di fb che abita a 60 km da me e che è rinomato cm tester quindi magari tiene alla sua reputazione a 400 euro il 16 gb con un mese di vita che vi pare?
Androidiani App
Con queste premesse direi che é ottimo.