Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
solo una cosa però, è tornato gia non disponibile... spero che al momento del mio ordine era veramente disponibile e non si trattava di un errore :(
Eh si.. Questa mattina non era disponibile... E ora nemmeno... Scusa ma è rimasto llo stesso prezzo? 489€??? Entro quando si abbasseranno i prezzi?(ora che è uscito il nexus dovrebbe diminuire più velocemente o sbaglio?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io mentre aspetto che valuebasket mi renda i soldi ho ordinato su negri... Arriva domani..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Io mentre aspetto che valuebasket mi renda i soldi ho ordinato su negri... Arriva domani..
adesso dovrò vedere se me lo spediscono entro 2-3 giorni dagli stockisti altrimenti dovrò annullare l' ordine e prenderlo da un altra parte pure io
-
Quote:
ficciomc
É affidabile negrielettronics come sito? Ho visto che hanno anche il moto x, sono americani? Grazie :-)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
adesso dovrò vedere se me lo spediscono entro 2-3 giorni dagli stockisti altrimenti dovrò annullare l' ordine e prenderlo da un altra parte pure io
scusa mi sono perso un pezzo perchè dovresti annullare l'ordine?
-
Ordinato il 5, arriva venerdì, mi ha appena chiamato FedEx italia.. http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/a8ymebup.jpg
-
Quote:
gnaccios
scusa mi sono perso un pezzo perchè dovresti annullare l'ordine?
Perché è rimasto disponibile solamente 2 ore e io l'ho acquistato mezz'ora prima che tornasse non disponibile ed ho paura che era un errore lo stato di disponibilità... Poi spero che in realtà avevano ricevuto pochissimi pezzi che sono finiti subito :D comunque glistockisti sono un ottimo negozio ma sono veramente carenti come disponibilità dei dispositivi... Sono quasi sempre tutti non disponibili xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Perché è rimasto disponibile solamente 2 ore e io l'ho acquistato mezz'ora prima che tornasse non disponibile ed ho paura che era un errore lo stato di disponibilità... Poi spero che in realtà avevano ricevuto pochissimi pezzi che sono finiti subito :D comunque glistockisti sono un ottimo negozio ma sono veramente carenti come disponibilità dei dispositivi... Sono quasi sempre tutti non disponibili xD
eh quello l'ho notato -.-'' cmq prova a scrivere alla mail del servizio clienti...chiedi a loro così vedi subito
e negriqualcosa che negozio è ?? affidabile o cosa?
-
Quote:
ficciomc
Velocissimi :)
-
Quote:
ficciomc
Buona cosa però ci saranno problemi di assistenza