Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
eh quello l'ho notato -.-'' cmq prova a scrivere alla mail del servizio clienti...chiedi a loro così vedi subito
e negriqualcosa che negozio è ?? affidabile o cosa?
mi è arrivata l'email della spedizione avvenuta con il codice per tracciarla :D quindi era effettivamente arrivato qualche pezzo ;) forse gia domani pomeriggio lo ricevo o sicuramente massimo venderdì :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
mi è arrivata l'email della spedizione avvenuta con il codice per tracciarla :D quindi era effettivamente arrivato qualche pezzo ;) forse gia domani pomeriggio lo ricevo o sicuramente massimo venderdì :)
Si sa quando torneranno disponibili?? :(
Non so su quale altro negozio comprarlo ad un buon prezzo altrimenti!
-
Quote:
Mirtilla86
Si sa quando torneranno disponibili?? :(
Non so su quale altro negozio comprarlo ad un buon prezzo altrimenti!
qui: LG D802 32GB G2, Black - Bit Generation Store
il sito è sicuro solamente che rispetto a glistockisti impiegano un po piu tempo a spedire e si paga la spedizione, comunque per l' affidabilità non ci dovrebbero essere problemi è anceh partner di amazon :)
per la versione white: http://www.bitgenerationstore.it/sma...2gb-white.html
-
ciao a tutti ragazzi ma la versione italia 32Gb esiste bianca?
qualcuno ce l' ha?
-
ragazzi ma il sito techmania è affidabile... anche io sto pensando di prendere il g2 al posto del nexus per una soprattutto se si parla di una differenza non così esorbitante come per il prezzo fatto da techmania...
-
Scusate se riposto la domanda... Qualcuno sa darmi informazioni su negri??? E con la garanzia come si fa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Scusate se riposto la domanda... Qualcuno sa darmi informazioni su negri??? E con la garanzia come si fa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per la garanzia lo rispedisci al negozio, quindi da negri...
allaf ine è la stessa cosa che comprarlo da glistockisti perchè se lo prendi garanzia europea anche li lo devi rispedire al negozio... solamente che spedirlo da negri... è piu lontano e costoso
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
per la garanzia lo rispedisci al negozio, quindi da negri...
allaf ine è la stessa cosa che comprarlo da glistockisti perchè se lo prendi garanzia europea anche li lo devi rispedire al negozio... solamente che sedilo da negri... è piu lontano e costoso
Ah ecco però se sono sfigato la spedizione mi costa un bel po.... :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ah ecco però se sono sfigato la spedizione mi costa un bel po.... :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo che non abbiano mai problemi i nostri g2, se sono come il gnexus non ci saranno problemi... È immortale XD