Guarda io li avevo contattati giorni fa e per il ritiro era quello il prezzo, ho detto che prima di fine mese non potevo ritirarlo, poi se mi cambiano il prezzo non è corretto....
Visualizzazione stampabile
Arrivato anche a me da SUPERTEL tutto ok, senza sigilli.
dagli stockisti è tornato disponibile il 16gb entrambe le colorazioni a 379€
Infatti. Da prendere al volo sugli stockisti a 379!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Arrivato da supertel.it! Tutto ok. Tutte le paure son passate
Appena preso dagli stockisti dopo settimane di attesa 😁😁😁😁😋😋😋😋 super contento, aspetto solo la spedizione sicuramente lunedì è nelle mie mani 👍👍👍👍
Preso anche io adesso dagli stockisti nero 16gb europa!!Spero che lunedì arrivi...
Sono anche io dei vostri, preso adesso dagli Stokkisti , 16GB nero versione UE. Speriamo arrivi presto e non vi siano sfighe tipo che me ne arriva uno con difetti !!!
Arrivato da globalw!!Fantastico, niente sigilli sulla confezione.Qual'è la sigla per la provenienza?
Ma perché tutti senza sigilli??
Aquistato anche io dagli stockisti, colre white 16 gb, lo preso per la mia ragazza, speriamo arrivi presto.
Chi lo ha preso dagli stockisti
può dire se ha i sigilli oppure no?
Appena arriva 👍👍👍😁😁😁
Domain: techfonia.it
Status: ok
Created: 2013-09-20 00:06:49
Last Update: 2013-09-20 00:06:51
Expire Date: 2014-09-20
Registrant
Name: Stenio Reis Moreira
Organization: Stenio Reis Moreira
ContactID: CR151233023-QISL
Admin Contact
Organization: Stenio Reis Moreira
ContactID: CR151233023-QISL
Technical Contacts
ContactID: CR151233024-WCWF
Registrar
Organization: 1 Api GmbH
Name: 1API-REG
mi puzza un po'
[ QUOTE=ReiAsaka80;5252340]Chi lo ha preso dagli stockisti
può dire se ha i sigilli oppure no?[/QUOTE ]
L 'ho preso 3 settimane fa dagli stockisti : tutto perfetto con sigilli ( se vai indietro avevo messo anche delle foto)
Scusate...ma cosa significa con e senza sigilli? Qual è la differenza?
Ragazzi,nella fattura degli stockisti c'era l'imei del mio cel,allora ho provato a compilare il form sul sito della lg per ricevere la cover piquadro ma mi dice che l'imei è errato o che la promozione non è attivabile sul dispositivo???boh!!
raga basta con questa fissa dei sigilli evidentemente alla LG negli ultimi lotti di produzione non li hanno più emessi ma non c'è bosogno di allarmarsi i venditori segnalati si sono dimostrati finora molto seri quindi godetevi il Cell!
Ho una quick view per proteggere il dispositivo nei momenti più particolari tipo mentre scio, ma la praticità va a farsi fottere! Figuriamoci quella piquadro...
Raga.
Sono di Napoli e techshops lo vende a 395 garanzia Europa il 32 GB senza spese spedizione per ritiro in sede a Napoli.
Il prodotto è in arrivo.
Secondo voi ne vale la pena?
Il pagamento è in contante quindi forse posso anche controllare prima il contenuto della scatola.
L'unico problema è che è bianco e lo preferivo nero.
Quello nero non sanno se lo venderanno.
Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App