Visualizzazione stampabile
-
Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Quote:
Originariamente inviato da simon92g
Arrivato il g2 dagli stockisti.chi dire?complimenti sia a loro che al corriere Bartolini,ordinato ieri alle 2 del pomeriggio,spedito ieri sera da Roma 3 arrivato oggi alle 15...appena 24 ore!!poi vabbe, il terminale è fantastico,adesso devo solo trovare il modo di recuperare i contatti dal backup del mio vecchio Sony Xperia s rubato fatto con Sony pc companion...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
BadCluster
Ma hai letto le opinioni negative su ciao?
Io da loro non prendrei neppure un puntaspilli
Bene. Non avevo letto. Allora passo
-
Quote:
simon92g
Anche a me pareva di aver letto Bologna,credevo che roma fosse solo la sede legale...poi dal trancking di Bartolini ho letto"partita da Pomezia"...ah,per la cronaca il mio è di origine francese !
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
riccardo859
Non sapevo che stessero a roma,pensavo al nord. Poi oggi andando sul sito ho letto Piazzale Lorenzo Gasparri, 27 - 00121 Roma (RM).In realtà è fuori roma, ossia ostia lido.O sbaglio ?
Devono aver spostato la sede operativa recentemente, perché fino a giugno avevano sede a in provincia di Bologna e le spedizioni partivano da li.
-
Ragazzi acquistato LG G2 32GB White il 28 da superarle a 377. Arrivato ieri con Bartolini. A dir poco favoloso. Loro sono molto molto seri e la ragazza che si chiama Lella del servizio clienti é davvero gentile e disponibile. Pensate che ieri pomeriggio mi ha contattato per informarmi che il pacco era in giacenza dal corriere. Peccato che i g2 a quel prezzo ormai difficilmente torneranno. A volte bisogna rischiare e fidarsi per fare gli affari!
-
A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto
-
Come ho già detto il mio è partito da Pomezia
Quote:
lollorenzo1978
A Roma penso sia la sede legale, i pacchi partono da Bologna, per l'esattezza da marzabotto
Ah,visto che si parlava di sigilli,sulla scatola c'era e c'era scritto di rifiutare se il sigillo era rotto...
-
Quote:
tenebroso89
ho acquistato un sony xperia z1 da Supertel.it il 04/02/14 alle ore 20...il 06 li ho chiamati per avere informazioni e mi hanno detto che paypal ci mette un po a trasferire i soldi, e mi avevano detto che forse entro il 07 ricevevano il denaro, io gli ho detto che su altri siti non funzionava cosi e che spedivano la merce subito dopo il pagamento e loro mi hanno risposto che da loro purtroppo funziona cosi forse paypal ha cambiato qualcosa... oggi dice ancora elaborazione ordine in corso, speriamo che spediscono entro lunedì 10.
qui sei ot, questo è il thread per lg g2 non per problemi con venditori e device vari.
-
Acquistato G2 bianco dagli stockisti. Speriamo 16gb non siano un grosso problema e che il salto da iphone 5 sia confortevole :)
-
Chiedo venia anche il mio pacco é partito da Pomezia
-
Anche il mio partito da pomezia ore 21 di ieri, lunedi sicuramente sarà nelle mie mani e vi farò sapere...
-
Ma il nero 32 gb lo producono ancora? È introvabile
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Questa mattina ho ordinato due g2 bianchi 16gb dagli stokkisti :)
-
Quote:
giu7ppe
Ma il nero 32 gb lo producono ancora? È introvabile
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se parliamo di siti affidabili lo si trova solo su Amazon a 535€..pur sempre 115€ in meno del prezzo di listino, però vedendo certe offerte in giro... :eek:
-
Ma secondo voi supertel lo rimetterá in offerta?
-
Non so se è affidabile ma vi segnalo il sito mediashop2 vende lg g2 Italia da 16 Gb a 419.90 e il 32 a 479.90
-
Quote:
ReiAsaka80
Non so se è affidabile ma vi segnalo il sito mediashop2 vende lg g2 Italia da 16 Gb a 419.90 e il 32 a 479.90
dai pochi feedback che ho letto in giro pare affidabile.. però per 50€ di differenza propenderei più per Amazon che nei servizi post vendita è ineguagliabile..
-
Il mio tetto massimo putroppo è 399€ e devo prendere quello da 32GB. Bianco o nero è indifferente
-
acquistato il 16gb nero dagli stockisti, quando arriva vi lascio il feed
-
-
Quote:
sparatrapp
Ragazzi acquistato LG G2 32GB White il 28 da superarle a 377. Arrivato ieri con Bartolini. A dir poco favoloso. Loro sono molto molto seri e la ragazza che si chiama Lella del servizio clienti é davvero gentile e disponibile. Pensate che ieri pomeriggio mi ha contattato per informarmi che il pacco era in giacenza dal corriere. Peccato che i g2 a quel prezzo ormai difficilmente torneranno. A volte bisogna rischiare e fidarsi per fare gli affari!
che negozio e' sto superarle? con google non esce niente ..hai sbagliato a scrivere?
-
Quote:
Frekko
che negozio e' sto superarle? con google non esce niente ..hai sbagliato a scrivere?
forse voleva dire supertel.
-
Yes. Scusate, infatti volevo dire supertel. Il dizionario del g2 ha corretto con superarle ;)
-
Ma il 32 meno caro dove si compra?
-
anchio ricevuto da supertel qualche giorno fà...tutto ok
Ottimo telefono...l'unica cosa che foto/video mi aspettavo di più
-
Non so se è affidabile ma vi segnalo il sito phonestock.it LG G2 32GB D802 - Nero 369,00 €
-
Quote:
linate64
Non so se è affidabile ma vi segnalo il sito phonestock.it LG G2 32GB D802 - Nero 369,00 €
da quanto vedo, non accetta paypal e non ha un opinione nel web... Cavoli però che prezzo...
-
Sembra affidabile..ormai l'ho preso da stockisti :(
-
Quote:
BadCluster
da quanto vedo, non accetta paypal e non ha un opinione nel web... Cavoli però che prezzo...
Sul sito c'è scritto anche paypal
Pagamento sicuro - Phone Stock
-
Quote:
richy88
Sembra affidabile..ormai l'ho preso da stockisti :(
Con il Whois phonestock.it Whois Lookup & IP | Whois.net compare che è a nome di un certo: Riccardo Mercadante
Facendo una ricerca sul web con il nome compare che è a capo di una certa EspanaPC presente su Amazon (spernao che non abbia un omonimo)
Informazioni dettagliate sul venditore
Nome azienda: riccardo mercadante
Tipo di attività: Vendita online di articoli elettronici ed elettrici
Indirizzo Servizio clienti:
calle mejia lequerica 7
madrid
madrid
28004
ES
Indirizzo aziendale:
calle mejia lequerica 7
madrid
madrid
28004
ES
Mi fa strano che abbia due sedi, una a roma e l'altra a madrid...
Non so proprio se fidarmi o meno.. però il fatto che non accetta paypal mi puzza...
-
Quote:
BadCluster
Appena fatto una simulazione di acquisto... non accetta paypal.
O carta di credito o bonifico...
infatti pure io l'ho appena fatto =/
-
Quote:
robertc
infatti pure io l'ho appena fatto =/
Ho appena scritto nella loro pagina facebook, vediamo se mi rispondono...
-
Anche io sono in dubbio...certo che è un prezzaccio! Tra l'altro sono presenti 100 pezzi in stock...che li abbiano presi tutti loro?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
giu7ppe
Anche io sono in dubbio...certo che è un prezzaccio! Tra l'altro sono presenti 100 pezzi in stock...che li abbiano presi tutti loro?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Infatti è un altro elemento che mi fa storcere il naso... 100 pezzi son veramente tanti.
-
Mi sembra di capire che su phonestock.it è senza garanzia. A questo punto mi butterei su eglobalcentral, a parità di servizi post-vendita, almeno sai che il secondo è più affidabile.
-
Poi volevo aggiungere anche un'altra cosa: secondo me il G2 è fuori produzione (nonostante sia passato davvero pochissimo!). Non si spiegherebbe altrimenti una risalita di prezzo così vertiginosa, la mancanza della colorazione black, la necessità di svendere quella bianca e.. tutti i rumors sul G3 che lo vedono presentato entro massimo un paio di mesi.
-
Quote:
Stizzo
Poi volevo aggiungere anche un'altra cosa: secondo me il G2 è fuori produzione (nonostante sia passato davvero pochissimo!). Non si spiegherebbe altrimenti una risalita di prezzo così vertiginosa, la mancanza della colorazione black, la necessità di svendere quella bianca e.. tutti i rumors sul G3 che lo vedono presentato entro massimo un paio di mesi.
mah .Online ho visto dettagli dell'S5 ..del sony z2 ..del Htc One 2 ..però del g3 nulla di certo...
-
Salve ragazzi, volevo segnalarvi che su Loweb-store.com c'e' il G2 32Gb black a 369 € garanzia eu.
Dalle recensioni sul sito sembra affidabile anche se lento nell'evasione degli ordini .
-
Quote:
andolfree
mah .Online ho visto dettagli dell'S5 ..del sony z2 ..del Htc One 2 ..però del g3 nulla di certo...
Gli ultimi rumor dicono che il Galaxy S5 uscirà al MWC (24-27 febbraio) e che LG punta principalmente a far diventare il G3 un anti SG5 per eccellenza, e per ciò avrebbe anticipato di parecchio la produzione e lo sviluppo del G3 (principalmente prevista per il 17 maggio mi sembra). Alcune volte, i rumor ci beccano senza avere prove concrete come siamo stati abituati ad avere con il Nexus 5.
-
Quote:
Stizzo
Gli ultimi rumor dicono che il Galaxy S5 uscirà al MWC (24-27 febbraio) e che LG punta principalmente a far diventare il G3 un anti SG5 per eccellenza, e per ciò avrebbe anticipato di parecchio la produzione e lo sviluppo del G3 (principalmente prevista per il 17 maggio mi sembra). Alcune volte, i rumor ci beccano senza avere prove concrete come siamo stati abituati ad avere con il Nexus 5.
Ho visto anche io quella notizia ..però che strano non escono ne dettagli certi sulle caratteristiche ..ne foto.... ed è l unico produttore di prima fascia di cui non escono immagini
-
Quote:
Stizzo
Mi sembra di capire che su phonestock.it è senza garanzia. A questo punto mi butterei su eglobalcentral, a parità di servizi post-vendita, almeno sai che il secondo è più affidabile.
perchè dici che è senza garanzia?
8. Garanzia di conformità
La garanzia di conformità dei prodotti venduti da phonestock.it è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Phonestock.it fornisce la garanzia ufficiale europea per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto.