Confermo prodotto europea riportato sulla confezione mi pare sia Danimarca almeno dalle istruzioni. Fattura presente quindi 24mesi di garanzia.
Visualizzazione stampabile
Confermo prodotto europea riportato sulla confezione mi pare sia Danimarca almeno dalle istruzioni. Fattura presente quindi 24mesi di garanzia.
Global come ho gia scritto in precedenza
lol fanno seri questi di global, 50 euro in piú perché è nero.
questi sono fusi.
compro il bianco appena riforniscono altri shops.
Appena comprato G2 32 Bianco da Global Work M. ... vi darò anche mie notizie.
Nell'attesa avete qualche cover/pellicola da consigliare (così mi porto avanti e magari arriva insiema al telefono)?
Presa una 0.3mm su ebay al costo di 3euro arrivata in 2gg calza
bene e sembra di non averla
Ecco qualche foto
oggi settimana gli stockisti dicono che avranno i dispositivi presto.... sono passate oltre 2 settimane a ancora niente! ma ci prendono in giro?
Salve a tutti! Sono una new entry... ho letto tutte le 180 pagine del forum, ed alla fine mi sono convinto ad acquistare questo gioiellino da global work ieri mattina! Ho preferito il contrassegno, non si sa mai... ora, dopo 30 ore, risulta in lavorazione l'ordine. Speriamo fili tutto liscio perché dopo la vendita del mio fido n8 sono tornato ad un vecchio c6...speriamo per poco!! Saluti a tutti e grazie per le numerose informazioni che mi avete fornito!
Si, secondo me lo fanno per non perdere i clienti... Ma senza alcun dubbio non hanno una minima idea di quando e se la merce gli arrivi...
Io aspetto un'altra settimana poi vedo anche io di prenderlo altrove... Ma mi spiace il prezzo é ottimo e sono super affidabili👍👍
Ecco la mail che mi hanno inviato in risposta alle mie domande
"Gentile sig. Sa*****,
mi scuso ancora per il ritardo riscontrato nel reperire la disponibilità di alcuni prodotti sul nostro portale. L'attesa è dovuta alle tempistiche di conclusione dei contratti con i vari fornitori.
Per quanto riguarda il prodotto da lei richiesto, dovrebbe tornare in stock entro la fine di questa settimana. Le ricordo di accedere nella pagina del prodotto cliccare sotto il nome dell’oggetto per richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile."
Secondo me stanno prendendo tempo 😥😥😥
Si, anch'io mi sono stufato di questa lunga attesa. Anche a me han detto la stessa cosa, ma della disponibilità ancora nessuna traccia. Comprendo la problematica di non perdere il cliente, ma é anche vero che così facendo, dicendo che sono sempre in arrivo, i potenziali clienti scappano altrove.!!
Ragazzi alla fune chi lo ha preso da Supertel.it ha a fatto l'affare. 385 Spedito. 32Gb da paura 😱
Ma da supertel sono made in china mon garanzia europa?
Io credo che,intanto c'è qualcosa che non quadra,inquanto fino a un paio di settimane,gli stockisti erano gli unici ad avere il G2 garanzia Eu a 379,quindi prezzo qualita' ottimo. Ora svariati siti lo propongono a 379 addirittura da 32 Gb!!! Poi gli stockisti non hanno top di gamma disponibili G2-S4-HTC-Note 3 etc. quindi o qualcuno di molto importante si è stufato dei prezzi bassi che ci stanno online,e assisteremo ad una rivoluzione dei prezzi (le grandi catene Expert,Mediaworld,Euronics,Expert e tanti altri che non mi vengono in mente non riescono a fare questi prezzi nonostante i grandi ordini.)adeguandoli ai vari store fisici,o non saprei che dire...non si trovano Smartphone.
Io personalmente acquistai il G2 da uno dei vari siti online di cui si parla in queste pagine,ovviamente previo contatto e previo accordo,dove mi dicevano di averne un certo quantitativo,quindi provvedevo al pagamento con Paypal. Smartphone mai ricevuto,ma di cui ho chiesto il rimborso,poichè non si prendono i soldi della gente quando in realta' non si ha la disponibilita' fisica dell'oggetto in magazzino. Quindi vi suggerisco di chiedere i vostri soldi indietro,poichè non abbiamo pagato per un preordine,ma per avere uno smartphone in tempi brevi (ovvero quelli della spedizione). Infine ho chiamato anche io agli stockisti,e secondo me neanche loro hanno idea di quando riceveranno sti smartphone in quanto dicono in settimana in settimana. Bohhhh
qualcuno sa se di boomprice ci si può fidare?
Guarda io ho ordinato domenica 26 e proprio oggi per la seconda volta mi ha rimandato la disponibilità dicendo che posso passare in negozio venerdì massimo lunedì quindi considerando le peggiori delle ipotesi lunedì 10 lo prendo ben 15 giorni dopo l'ordine...
L'unica cosa che mi consola è che lo pagherò 359 NUOVO.
Speriamo bene altrimenti se perdo la pazienza faccio un salto da global work mobile e con 40€ mi prendo la 32gb
Ciao a tutti,finalmente è arrivato, bianco 32gb da supertel.Se devo dare dei voti:Velocità di spedizione 6 Imballaggio 9 ,convenienza 10,velocità corriere 10, LG g2 10++ Grande come Galactica s3 ma display da paura!!!!
Dizionario da migliorare. ...
Io alla fine ho preso il black da globalw oggi alle 12 ed è già stato spedito..pagato un po di piu' ma almeno arriva domani ed è la vers. nera
Per chi cerca la versione 16 gb nera su ebay Germania basta cercare che lo si trova a 359 nuovo.
http://m.ebay.de/itm/201032257664?nav=SEARCH&sbk=1
Interessante! Ritiro in zona però
Arrivato LG G2 32 GB bianco ordinato da Supertel a Euro 377 + spese di spedizione. Consegnato ieri da Bartolini, ordinato Lunedì 27 Gennaio. Il prodotto è arrivato in una scatola di cartone rigida ben imballato. Sulla scatola c'è scritto Made in Korea e NEU (che immagino indichi 'origine Europea), non è scritto da nessuna parte il quantitativo di memoria. Il caricabatterie ha la spina italiana. Direi esperienza positiva. Peccato che stia per partire per 3 giorni e non non potrò nemmeno accenderlo fino a Domenica.
Mi risentirete settimana prossima.
Arrivato anche a me il cellulare da superTel..io ho acquistato un s3 ed un LG g2 32gb..credo che nessuno farà per molto tempo un offerta così bassa..ringrazio il mio fiuto per gli affari e ringrazio supertel..arrivato dopo circa 6 giorni lavorativi..confermo LG g2 made in korea
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'altro gg ho visto che ne avevano 1 per ritiro a roma, li ho contattati e mi hanno detto che potevano spedire, che il prezzo era più alto (rispetto al bianco) ma comunque buono, allora l'ho acquistato. Ho chiesto conferma che fosse nuovo e garanzia eu prima, perchè mi sembrava strano 1 pezzo ecc...
Hanno aumentato i prezzi su globalwork. el 32GB 429 ritiro a Roma e 439 +ss. A questo punto le altre opzioni sembrano migliori. Qualcuno ha acquistato da techfonia.it?
Vi aggiorno, comprato ieri alle 12.58 da Global. con varie mail mi hanno detto che hanno spedito (10 minuti fa) e mi hanno telefonato sul cellulare dicendo che arriva domani ... vi farò sapere ma sembrano molto efficienti!