m a dove li vedi i pz rimanenti?
Visualizzazione stampabile
Nella parte sinistra del sito, c'è il configuratore per la ricerca degli smartphone.
Scegli, marca, colore, eccc..... e ti dice quanti ce ne sono.
Hai ragione!!!
Che sbadato...per non dire altro!
Arrivato alle 12.30 32 gb bianco da globalworkmobile in contrassegno. Tutto ok veramente fantastico.
Ho simulato un acquisto, al max ne fa comperare 6.
Potrebbe essere un limite di acquisto imposto dal fornitore oppure il numero di apparati che hanno in magazzino.
Detto ciò, che si fa ...
Intanto mi prendo un tè con una fettina di crostata.
Lo prendo o non lo prendo.
Impazziscooooooooooooooooooo
.
Ho chiesto a globalworkmobile s'è possibile avere un codice sconto promozionale per gli utenti iscritti a questo sito per l'acquisto di questo cell. Cosa ne pensate?
Se qualcun altro scrive a GlobalWorkMobile con la stessa richiesta avremo più possibilità di avere uno sconto che ne dite? Quanti sono coloro che vorrebbero acquistarlo? Così da dare un numero indicativo d'acquisto.
Fatto, registrato.
Ma bianco 32Gb non c'è :-((
Bianco c'è da 32gb è nero che non sanno quando gli arriverà
Non lo vedo!
Oggi sono stordito!
Ordinati da Supertel.it galaxy s3 black e lg g2 32gb bianco.. Voglio farmi proprio male.. Tanto ho pagato con PayPal.. Garanzia di rimborso assicurata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Stordito si, ma forse non totalmente.
Se si usa la ricerca del sito, trova anche quelli bianchi da 32.
Se la ricerca viene eseguita selezionando la voce "Smartphone" dal top menù, poi LG, fa vedere solo alcuni modelli.
Vabbè...non importa...l'ho messo nel carrello!!!! di Global............
La carta di credito è ancora nel portafoglio.
Azz....sembra un parto!!!!!!
io lo dovrei prendere per un amico......mi sembra troppo basso il prezzo per il 32gb.......boh
Salve raga, anche io sono tentatissimo di prenderlo su supertel ma effettivamente il prezzo è davvero basso, ho paura di rimanerci fregato...
acquisto da anni su internet, prima di acquistare prendo le dovute precauzioni, ho controllato partita iva se era attiva ed a chi era intestata, ed è tutto ok, hanno a disposizione un numero verde, ed un qualunque truffatore avrebbe usato un numero fisso o di cellulare, il numero verde è un pochino più complicato da gestire, offrono come metodo di pagamento paypal, il che vuol dire rimborso assicurato, senza via di scampo, ovviamente nei 45 giorni utili, male che vada è paypal stessa a rimborsare e mettere in blacklist quel utente, io sono andato abbastanza tranquillo, ho la certezza del rimborso.
Domani in arrivo! G2 White Gli stockisti 379!!
io chiamo domani, ma ho letto in questo thread che qualcuno ha chiamato ed hanno risposto tranquillamente. Un altra cosa da tenere presente è che in fin dei conti è molto basso solo il prezzo del g2, gli altri prezzi sono più o meno in linea con siti noti, vedi appunto gli stockisti, e non dimentichiamo che accettano anche il ritiro in sede, un truffatore darebbe tutte queste cose? E pagherebbe la partita iva dal 2009? Andate tranquilli ragazzi
No il mio arriva domani... Se non erro tornano disponibili da giovedi!
Non esiste un metodo migliore di PayPal.. Io una volta acquistai una Micro sd da un rivenditore cinese e dopo 30 di non risposte chiesi il rimborso tramite PayPal.. Non riuscendo ad ottenere risposte nemmeno loro dal venditore.. Mi rimborsarono penso di tasca loro.. Questo è solo un esempio.. Basta cercare info Su Google.. Comunque lg g2 32gb terminato sul sito.. Probabilmente ho preso uno degli ultimi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho visto anche io i prezzi bassissimi di supertel ma sono un po indeciso,fatemi sapere se arriva e se è tutto ok!!!
Personalmente farò una breve relazione sul forum relativa al mio ordine su Supertel, una volta ricevuto (spero...) il cellulare.
Ho contattato stamattina quelli di Supertel per la disponibilità del G2 32 gb:
Per L.G. bianco probabilmente anche in giornata,
per quello nero forse sarà disponibile a fine mese, ma con il punto interrogativo.
Saluti Lella
Supertel
Qualcuno ha mandato qualche email a globalworkmobile per chiedere un codice sconto per gli utenti di questo sito?
Non lo trovo più su supertel...mi sa che è finito :(
Per chi ha la vers. bianca, ci si abitua al riquadrino nero che c'è tra lo schermo e il bordino?Mi frena un po l'acquisto del bianco per questo motivo..
ATTENZIONE ragazzi. Supertel dice di essere "un marchio della Saturno Group srl Leader di mercato nella vendita di Telefoni Cellulari Smartphone e Tablet". Peccato che su internet la "saturno group" figura come un'azienda che si occupa di videogiochi e slotmachine e che all'unico numero trovato in internet risponda un negozio di materassi situato dove una volta c'era la saturno group.
EDIT: supertel è stato verificato ed è attendibile. Esiste e consegna sia con corriere che con ritiro in sede ;)
io ho fatto le mie verifiche. Posso anche sbagliare. Magari vedete se riuscite a trovare informazioni pure voi.
Credo che, nel caso, si può anche denunciare alla polizia postale.
L'unico commento che parla del sito "supertel", è qui su androidiani di una ragazza con 1 messaggio o_O
EDIT: supertel è stato verificato ed è attendibile. Esiste e consegna sia con corriere che con ritiro in sede ;)
Su boomprice la versione da 16 gb bianca la danno a 359. E' affidabile? qualcuno ha esperienze dirette?