Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
ragazzi ma il sito techmania è affidabile... anche io sto pensando di prendere il g2 al posto del nexus per una soprattutto se si parla di una differenza non così esorbitante come per il prezzo fatto da techmania...
anche io sono interessato a questa offerta? qualcuno ha già comprato da loro? garanzia europea?
grazie
-
arrivato il mio lg g2 white dagli stockisti, fantastico ordinato martedì sera e oggi alle 14.30 era già qui, batteria appena tolto dalla scatola 88% quindi ho deciso di farlo arrivare completamente al 100 prima di cominciare ad utilizzarlo, ma a vederlo di estetica è veramente stupendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
arrivato il mio lg g2 white dagli stockisti, fantastico ordinato martedì sera e oggi alle 14.30 era già qui, batteria appena tolto dalla scatola 88% quindi ho deciso di farlo arrivare completamente al 100 prima di cominciare ad utilizzarlo, ma a vederlo di estetica è veramente stupendo :D
Beato tu :-D son contento per te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
In questo momento ti sto adorando alla follia!
-
Quote:
Mirtilla86
In questo momento ti sto adorando alla follia!
Ahaha grazie :) l'hai acquistato li quindi?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Ahaha grazie :) l'hai acquistato li quindi?
Sì!!!!!!! :p
-
-
Quote:
Mirtilla86
:)
Quote:
ficciomc
Arrivatoooooooo!
Ottimo ;)
-
Quote:
Mirtilla86
Ottimo :)
Intanto al mio non scende la batteria :D dalle 15 lo uso ed ha ancora il 61% di batteria ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
Ottimo :)
Intanto al mio non scende la batteria :D dalle 15 lo uso ed ha ancora il 61% di batteria ;)
Ragazzi mi state facendo salire un voglia di comprarlo.... Voi non vi immaginate nemmeno......... Va be dai testatelo a fondo per me:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App