Batteria già ottima:
Visualizzazione stampabile
Batteria già ottima:
Guarda, domani mattina parto in pullman per Hannover quindi non ho possibilità di caricare la batteria e lo userò parecchio.. ti faccio sapere
Allora io con un uso medio ( chiamate,tanti sms e varie chat: whatsapp,wechat e BBM + twitter + qualche minuto di gioco + tre email in sincro ogni mezz ora + bluetooth accesso per smartwatch, No wifi ma solo dati sempre accessi ) lo accendo carico alle sette del mattino e mettendolo in offline da mezza notte alle sette lo devo ricaricare il giorno dopo attorno a mezzogiorno facendolo proprio arrivare al 5% questa è la mia esperienza!
Senza discutere LG g2 ha un ottima autonomia e copre benissimo una giornata intera , te lo dice uno che avuto note 2 per quasi un anno ;)
Si sa la batteria del gn2 e mostruosa Ecco alcuni screen
Spoiler:
La maggior parte lo usato in 3g
E fisso WZ, mail web a tratti e ovviamente navigo spesso e volentieri con Tapatalk, però senza giocare....
Questa è un altra prova che devo fare.
Non pensarci troppo il g2 attualmente è il top:cool:
Ciao.
Inviato con il mio LG G2 a tutto schermo e senza cornici Uhuhuhuhh
Ciao a tutti, scusate l'intromissione (mi sento un imbucato) :troll:
Mio entusiasmo per il nexus 5 non è ancora passato, ma ho trovato in rete questo LG G2 16 GB a 419,00 euro, praticamente lo stesso prezzo del N5 32GB, provengo da uno LG e mi trovo abbastanza bene, e seppur io sia tentato dalla "Google Experience", il G2 a quel prezzo mette in crisi tutti i miei sensi.
Dunque, mio dubbio è sull'affidabilità del sito: techmania.it e da quanto ho indagato, prima si chiamava techmania.biz e aveva una reputazione molto discutibile, qualcuno ha qualche esperienza a riguardo?
So che accettano PayPal, ma purtroppo, "Contrassegno (valido dal secondo acquisto)". Ho già avuto brutte esperienze in rete, non posso permettermi il rischio.
PS. Perdonatemi, ho visto solo adesso che hanno già trattato l'argomento a pagina 30 e 46, comunque, se qualcuno ha qualche aggiornamento, spero possa consigliarmi.
Il mio dubbio era anche sulla loro serietà, il fatto di accettare PayPal un po' mi tranquillizza, ma diciamo che una volta pagato il pacco tardi troppo ad arrivare in attesa che arrivi in magazzino chissà da dove, speravo, magari se qualcuno lo avesse già preso da loro ed ora sia stracontento. Comunque, siccome, non accettano contrassegno al primo acquisto, ho pensato di prendere una cuffia o un piccolo gadget come primo acquisto e poi, procedere con l'acquisto in contrassegno. Sempre che io riesca a trovare i 60,00 per completare mio budget, altrimenti dovrò essere un "felice" acquirente del N5 16GB ma con un rimpianto in fondo all'anima. :'(