Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Facci sognare... Com e? 3 pregi e 3 difetti...
Pregi
1-Dopo 24 ore di utilizzo(ok blando) ancora 74% di batteria disponibile...mai successo con nessuno smartphone di ultima generazione.
2-Fluidità del sistema pazzesca! Davvero come affondare un coltello nel burro caldo.
3-Apertura delle applicazioni pressoché istantanea. Un fulmine.
4-Design elegante e raffinato. Piacevole la vista e la sensazione al tatto.
Difetti
1-Un po' di pigrizia nel knok on. A volte bisogna fare più di un paio di tap per risvegliarlo
2-Compressione jpeg migliorabile.Le foto sono buone ma l's4 è leggermente superiore.
3-Qualche leggero scricchiolio sul retro quando lo si maneggia.
Come vedi non ho potuto fare a meno di mettere un pregio in più dei difetti.
Un po' mi scoccia che da ieri(quando l'ho ritirato) ad oggi abbiano abbassato il prezzo di 40 euro...
-
Cyber si sta nel mercatino e nuovo l avevo preso come premio su un sito, ma già sapevo di non volerlo ;-)
Stasera ho giocato un Po con il mio nuovo G2... ve li dico io i pregi difetti almeno fino ad ora...
Pregi:
1) Fluido mai un lag o appuntamento...
2) display seppur azzurrino (mi ricorda il nexus 4) è di ottima qualità meglio della amolead...
3) La batteria sembra durare...
4) Bello lo stile dei menu in bianco
Difetti
1) l audio esterno e una vera schifezza... peggio di un Galaxy Ace
2) la fotocamera non mi pare eccelsa (abituato con iPhone 5)
3) il sistema di sboccaggio display e impreciso e Lentino...
4) i font disponibili per i menu sono pochi e bruttini...
-
i font li puoi aggiungere, alcuni sono presenti su smart world, altri nel play
-
-
Si scaricano e installano :D
-
Cioe basta che scarico il pacchetto font e li trovo gia dentro???
-
Mh... per come gira l'andazzo, credo sempre meno che il Nexus 5 sia presentato ad un prezzo alto.
Cioè, se continuiamo così tempo 2 mesi questo LG G2 si abbassa MINIMO altri 50 euro... il che vorrebbe dire 439 euro... Capite da soli quanto dovrebbe costare il Nexus che è inferiore come caratteristiche (presentazione NCC)
Secondo me, l'affare si farà con l'uscita del Nexus 5 e la valutazione dei prezzi.
Tanto l'abbiamo capito, questo G2 non ha concorrenti.
-
Infatti il nexus 5 sara un g2 depotenziato e con android pulito... lg a me e sempre piaciuta, dai tempi del lg optimus black uno spettacolo di telefono...
-
si basta che scarichi l'app e ti trovi il font nel menu, è uguale per i temi delle home, pacchetti audio, ecc
per quanto riguarda il N5 trovo che sarà una ciofeca... o meglio punteranno su una diffusione capillare con una qualità medio/bassa
Con circa 400€ del G2 ti compri un capo telefono, con 300€ del N5 ti compri uno scagazza telefono.. :)
E poi a me personalmente non è mai piaciuto android puro.
-
Scusa ma ho scaticato un pacchetto font mi dice che serve il root...
-
il root non serve per quelli scaricati da smart world, per alcuni dallo store forse si..
-
Sto provando consmartworld... grazie...
Ps ma il g2 va registrato su qualche sito per.goderedi qualche garanzia extra???
-
Quote:
oabio
Sto provando consmartworld... grazie...
Ps ma il g2 va registrato su qualche sito per.goderedi qualche garanzia extra???
http://www.lg.com/it/promotions
-
Grazie, ma chiedono la fattura e.gli stockisti me lamanderanno poi in email o la posso scaricare dal pannello utente? Vale la garanzia anche per gli europa???
Eppoi quella assicurazione dura solo 6 mesi!
Nin regalavano anche spazio cloud???
-
siii devi andare sul sito lgpromo e registrarlo così avrai l'assicurazione contro i danni accidentali per 6 mesi
ah ok già fatto d'amico :)
-
Si ma non ho fattura, gli stockisti la inviqno successivamente in email???
-
Se non era nello scatolo presumo di si... Tanto il tempo c'è
-
Quote:
nimo182
si basta che scarichi l'app e ti trovi il font nel menu, è uguale per i temi delle home, pacchetti audio, ecc
per quanto riguarda il N5 trovo che sarà una ciofeca... o meglio punteranno su una diffusione capillare con una qualità medio/bassa
Con circa 400€ del G2 ti compri un capo telefono, con 300€ del N5 ti compri uno scagazza telefono.. :)
E poi a me personalmente non è mai piaciuto android puro.
concordo in buona parte del discorso
io sono all'antica..
a me il telefono me lo devi dare cosi com'è..se mi piace me lo prendo.. i nexus li devi fare tu da zero praticamente...
e il g2 in questo ha vinto.. grafica BELLISSIMA... mi piacciono anche i tastini on off dei vai menu
volevo prendere l'htc one.. poi l'ho visto dal vivo eeee.. boh troppo serio non so..
l'n5 secondo me costerà anche troppo x quello che offre
ok gli aggiornamenti..ma con meno di 100 euro mi faccio il g2 che è 3 gradini sopra all'n5
-
Arrivato anche io mio!!!! Fantastico!!!!
-
Quote:
oabio
Cyber si sta nel mercatino e nuovo l avevo preso come premio su un sito, ma già sapevo di non volerlo ;-)
Stasera ho giocato un Po con il mio nuovo G2... ve li dico io i pregi difetti almeno fino ad ora...
Pregi:
1) Fluido mai un lag o appuntamento...
2) display seppur azzurrino (mi ricorda il nexus 4) è di ottima qualità meglio della amolead...
3) La batteria sembra durare...
4) Bello lo stile dei menu in bianco
Difetti
1) l audio esterno e una vera schifezza... peggio di un Galaxy Ace
2) la fotocamera non mi pare eccelsa (abituato con iPhone 5)
3) il sistema di sboccaggio display e impreciso e Lentino...
4) i font disponibili per i menu sono pochi e bruttini...
1. Spiegati! L'audio esterno è ottimo almeno sul mio, ma certo non ha le caratteristiche di in impianto HIFI. Comunque, non ascolterò mai musica senza cuffie o senza un impianto esterno: per quanto possa essere buono l'audio del ONE, personalmente non mi piace ascoltare musica con le "casse" del telefono neanche dal ONE. Come vivavoce il G2 è ottimo.
2. La fotocamera di un Nokia N95 era ed è decisamente migliore di quella dell'iPhone. Comunque, stiamo parlando di cellulari, per le foto vere sì usi una fotocamera!
3. Non riscontro rallentamenti nello sbloccare lo schermo, sia con che senza sicurezza. Anzi, l'ultimo aggiornamento OTA ha anche aggiunto nuovi effetti animati per la schermata di blocco.
4. Fa come dice Nimo, sul mio ne trovo sette già installati.
Giusto per puntualizzare! 😉
-
Quote:
cyberZ
Scusate ragazzi, ma sono discorsi puerili. Che il prezzo cali dopo 2 gg o 10 o 30 ci sarà sempre chi potrà dire : ma come l'ho comprato due giorni fa, ma l'avevo pagato 50 euro in più!
Il correano ce l'ha la garanzia, solo l'attesa è più lunga ed ha inoltre tante altre cose che l'Europeo non avrà mai! 😛
convincimi sul modello coreano, ok la microsd (ma anche quello nostrano da 32giga potrebbero bastarmi)
ma poi che ulteriori vantaggi ci sarebbero?
-
Ahahah! Mi sembra tu sia già convinto!
Aggiornamenti più frequenti, slot SD, 2 pacchi batteria, mini dock station e la tv se un giorno qualcuno riuscirà a far funzionare il sintonizzatore sulle frequenze DVB-T, ammesso sia possibile!
Ma la SD è il must, almeno per me! 😉
-
Quote:
cyberZ
Ahahah! Mi sembra tu sia già convinto!
Aggiornamenti più frequenti, slot SD, 2 pacchi batteria, mini dock station e la tv se un giorno qualcuno riuscirà a far funzionare il sintonizzatore sulle frequenze DVB-T, ammesso sia possibile!
Ma la SD è il must, almeno per me!
come come???? spiega meglio il discorso tv che mi interessa.....
sulla batteria, ok è doppia ma da 2600 ti dura una giornata intera comunque???
perchè da 2600 a 3000 penso ci sia ugualmente un pò di differenza...
ultima cosa il modello "usabile" qui che sigla e caratteristiche devo vedere perchè so che è il F320K ma spesso trovo indicato solo F320...
-
Si ha la tv integrata il modello coreano! Io ho il 320K,ma anche il 320L dovrebbe andare bene. Ho postato le frequenze utilizzate in Italia nel post "G2 modelli coreani F320K/L/S"
-
Quote:
cyberZ
Si ha la tv integrata il modello coreano! Io ho il 320K,ma anche il 320L dovrebbe andare bene. Ho postato le frequenze utilizzate in Italia nel post "G2 modelli coreani F320K/L/S"
aaaaaah la tv integrata sarebbe l'antennina estraibile di cui ho sentito parlare in alcuni post che è, se non sbaglio, in alto a destra????????
qui non funzionerà mai o ci sono speranze???
-
Tipo l antenna telescipica delle radioline ah ah ah
-
Ma anche se funzionasse... Andra bene per un altro anno. Poi uscirà T2 e non funzionerà più..
-
Ah ah ah anche questo è vero...
-
Ho appena acquistato LG G2 dal sito degli stockisti... vediamo quanto tempo impiegano per la consegna
-
Quote:
Skydive2013
Ho appena acquistato LG G2 dal sito degli stockisti... vediamo quanto tempo impiegano per la consegna
Quale hai preso ? 32 gb europa?
-
Quote:
maverikj7
Quale hai preso ? 32 gb europa?
Si , 32 gb
-
Quote:
Skydive2013
Entro giovedì ti arriva ;)
-
Quote:
freccia
Entro giovedì ti arriva ;)
Non sarebbe male riceverlo entro giovedì ...
-
Secondo me mercoledi alle 14 e da te...
-
Quote:
oabio
Secondo me mercoledi alle 14 e da te...
Ancora meglio ! ;-)
-
Da che telefono provieni? Il G2 é uno spettacolo apparte la tastiera che mi fa impazzire...
Riscrivo senza correggere;
Da che telrfono provieni? Il G2 e uno speettacolk apparte la tastiera xbe mk fa imlazziere
-
Vorrei acquistarlo anche io il g2 per sostituire il mio gnexus, solamente che ho qualche dubbio , ma quando esce il 32gb garanzia Italia? Non era metà ottobre ? E poi quando si pensa possa essere aggiornato a kit kat? Sono indeciso con il nexus 5 che come il gnexus è il top per aggiornamenti , vedendo il g1 che ha ancora android 4.1 ossia la versione di android che aveva il gnexus quasi un anno e mezzo fa...
-
Garanzia italia o europa ma quanto dovete tenerli questi telefoni 12 anni? Sarã ma io non mk pongo il problema ogni 3 mesi cambio cellulare...
-
Secondo me questa corsa agli aggiornamenti é anche un po' una fissazione... Nel senso, se io telefono funziona bene, non ha problemi, perché aspettarsi un aggiornamento di questo tipo?
Non mi pare ci siano state grossissime novità da quando hanno lasciato fermo il g1, potrei sbagliarmi, ma onestamente chissenefrega se non ha la 4.3.
Il giorno che uscirà android 5, con grosse e succose novità, allora sì che sarà importante... Ma nel frattempo non mi sembra che manchi nulla al g1 dai... Anzi, é un OTTIMO terminale!
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Vorrei acquistarlo anche io il g2 per sostituire il mio gnexus, solamente che ho qualche dubbio , ma quando esce il 32gb garanzia Italia? Non era metà ottobre ? E poi quando si pensa possa essere aggiornato a kit kat? Sono indeciso con il nexus 5 che come il gnexus è il top per aggiornamenti , vedendo il g1 che ha ancora android 4.1 ossia la versione di android che aveva il gnexus quasi un anno e mezzo fa...
Il nexus 5 non ha niente a che vedere col G2. Due telefoni completamente diversi, due fasce di mercato diverse. Se vuoi essere solo aggiornato all'ultimo android allora prendi il google experience.