Non sei il solo che è tentato dal G2.. Il mio obiettivo era il N5, ma francamente sto tentennando tantissimo, questo G2 ha tutte le carte in regola.. mannaggia!
Visualizzazione stampabile
Non sei il solo che è tentato dal G2.. Il mio obiettivo era il N5, ma francamente sto tentennando tantissimo, questo G2 ha tutte le carte in regola.. mannaggia!
No non sono io ;)
Mi mancano un centinaio di euro e poi scappo da techmania!
Qualcun'altro ha scelto il G2 a discapito del N5? Per quali motivazioni?
Beh, le motivazioni sono, secondo me, il prezzo del G2 16GB è ad una spanna dal N5 32GB, ma a livello hardware il G2 è 1KM avanti, batteria, display, audio, fotocamera, design, e poi, a livello software, ci sono delle cose della serie Optimus di LG molto belle, l'unica cosa e forse, non da poco, in favore del N5 è la "Google Experience", sicuramente in materia di modding, disponibilità aggiornamenti, integrazione, il N5 continua ad essere una validissima alternativa.
Quote:
Originariamente inviato da Demianz
L altro ieri ho annullato l ordine di nexus5 32 GB e ho ordinato G2 su techmania ...ero combattuto anche io
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nunca
Quoto in tutto:-)
Come ti è sembrato techmania? avevi già comprato da loro? pagato con paypal?
La mia paura non riguarda solo il negozio (ho letto alcuni pareri negativi di qualche anno fa), per dire il vero, temo che la merce non arrivi, è un costo non indifferente e un'oggetto molto allettante che viaggia ovviamente a carico dell'acquirente e per quanto ne so, l'assicurazione copre solo il 80% del valore. o_O
Scusami, per le domande, forse, impertinenti.
Quote:
Originariamente inviato da nunca
Ho letto che sono un pó
Lenti nello spedire ...ma acquistò molto su internet perciò parto sempre ottimista e fino ad ora non ho mai avuto problemi (mi sto grattando:-) ) comunque questo é il primo acquisto che faccio su techmania e ho pagato con PayPal spedizione tramite corriere speriamo bene
Ragazzi è sicuro Su techmania?Perché vorrei comprarlo!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App