Sito affidabile, presi un anno fa il Note2, come tempi si sono un pò lunghini, nel mio caso 10gg, cmq affidabili ;)
Visualizzazione stampabile
Perdonami walteroma, rileggendomi sopra, anche a me mi è sembrato che trasferivo su di te le mie paure, ma parlo unica e esclusivamente di me stesso. :-[
Sì dai, sono io che ormai sono un po' troppo guardingo! Appena arriva e raccontaci le tue impressioni. :)
Teneteci informati sull'ordine da techmania!
Guarda vengo da galaxy nexus poi il nexus 4 e ho sempre comprato solo quelli però stavolta il nexus 5 non mi ha convinto cosi ho provato il g2 una mezzoretta da media world e ne sono rimasto affascinato davvero ottimo terminale ottima fotocamera ottimo schermo nessun lag poi insomma mi pare che chi lo possiede dica molto bene di questo terminale sono in trepidante attesa ma sicuramente ci vorranno una 10 di giorni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi che dite: LG D802 32GB G2, Black - Bit Generation Store
secondo voi è affidabile? qualcuno lo conosce?
ragazzi sapete dirmi se ce' ancora la promo da vodafone e come funziona?
so solo che un tipo l'ha preso a 79 contributo iniziale+(10euro ricarica automatica*30mesi)= 379 euro alla fine dei 30 mesi
aiuto please mi potreste dare tutte le info possibili sono andato sul sito vodafone ma non ho trovato nulla :(
Avevo sentito anche io della possibilità, ma avevo perso di vista l'idea, grazie per avermelo ricordato, forse, se non vado errato, dai miei calcoli è possibile averlo ad un prezzo ancora inferiore a quello che dici, addirittura , 299,00 euro, come?
Allora, il piano vodafone prevede il G2 in abbinamento ad una soluzione vodafone, cioè, ad un abbonamento (bolletta) della durata di 30 mesi con 99,00 di "Contributo iniziale" + 10,00 di "Contributo mensile"( in bolletta), quindi, 10x30=300,00+99,00=399,00
Però, faccio il copia incolla del sito stesso:
Quindi, si paga subito il "Contributo iniziale" di 99,00 e poi, con la disdetta si paga una penale di 200,00 che fa, 99,00+200,00=299,00!Quote:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato
Ditemi che sto sbagliando, vi prego! o_O
Penso intendano 200€ di penale da aggiungere al pagamento delle rate residue.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
PS. Forse hai ragione, ecco perché richiedono il pagamento con carta di credito per il piano "Abbonamento", mentre accettano PayPal/PostePay solo per i piani "Ricaricabile". Comunque, 399,00 euro in 30 mesi non mi sembra male, ma ormai credo di essermi illuso.
Può darsi, ma ho fatto il copia/incolla dal sito e non viene specificato che si debba pagare anche le rate residue, almeno per quello piano da me illustrato, mentre per altri c'è scritto come hai detto, il pagamento delle rate residue, come mostrato qui sotto:
Quote:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 500 euro.
La Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro per uso privato non è inclusa nel contributo mensile.