Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi metto il tread dedicato a questo argomento in cui potete chiarire ogni dubbio (come ho potuto fare anche io) :) spero vi sia di aiuto
ps: se capitate in un centro vodafone informatevi su quanto duri la promo perche' ce' chi dice fino al 15/11 e chi fino al 23/11
discussione: https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html
-
Io so che la vodafone ha inventato anche la ricarica di 10 euro obbligatoria!quindi in pratica dalla carta di credito vengono scalati 20 euro al mese...ovvio che 10 euro al mese vanno sulla sim...ma chi non usa la vodafone resta fregato...è obbligato ad utilizzare un piano telefonico con vodafone per spendere quei 10 euro al mese che vengono accreditati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi833
Io so che la vodafone ha inventato anche la ricarica di 10 euro obbligatoria!quindi in pratica dalla carta di credito vengono scalati 20 euro al mese...ovvio che 10 euro al mese vanno sulla sim...ma chi non usa la vodafone resta fregato...è obbligato ad utilizzare un piano telefonico con vodafone per spendere quei 10 euro al mese che vengono accreditati...
Quel piano da 99,00 + 10,00 di Contributo mensile, non prevede quei ulteriori 10,00 a cui ti riferisci, purtroppo, non dispongo di una carta di credito (ho un'avversione) ma ora mi farebbe comodo, cercherò d'informarmi sulla penale, nell'altro thread linkato sopra, c'è uno che ha detto che non ha dovuto pagare le rate residue, fosse così, anche per il piano di 99,00 lo G2 costerebbe 299,00 penale inclusa.
Non resta che attendere per sapere di più su techmania.it e il bitgenerationstore.it rispettivamente, 419,00 e 458,00 euro per la versione 16GB.
-
E pke non lo prevede?Leggendo in quella sezione hanno confermato quanto detto da me...10 di cel più 10 di ricarica...la cosa "strana" è che uno ha detto che l'autoricarica la puoi bloccare dopo un mese...e la vodafone ti addebita in un'unica soluzione il resto delle rate..quindi in pratica andresti a pagare il cel 379 euro... e se fosse davvero così sarebbe un affarone visto che il cel costa 599!
-
Quote:
pierluigi833
e se fosse davvero così sarebbe un affarone visto che il cel costa 599!
Se uno dispone della carta di credito sì, purtroppo accettano paypal/postepay solo per piani ricaricabili e il costo totale raggiungi gli 599! :o
-
Ma se non paghi con carta di credito non ci sono le rate e di conseguenza niente sconto...con postepay si paga in un'unica soluzione e a prezzo pieno...a sto punto a che serve?lo vai a comprare nei negozi e lo prendi no brand
-
Quote:
nunca
purtroppo, non dispongo di una carta di credito (ho un'avversione) ma ora mi farebbe comodo,
pure io non ce l'ho.... :( se li accettassero glieli andrei a dare in contanti ahahahah :)
-
Ho appena chattato con un operatore della vodafone...e lui mi ha detto che si va a pagare una penale in caso di blocco dell'autoricarica....
-
scusate l'ignoranza ma......la carta bancomat (quella per prelevare i soldi dallo sportello automatico della banca) vale come carta con cui fare questa opzione con il g2?
cioe' è considerata una carta di credito?
-
Quote:
zigity
scusate l'ignoranza ma......la carta bancomat (quella per prelevare i soldi dallo sportello automatico della banca) vale come carta con cui fare questa opzione con il g2?
cioe' è considerata una carta di credito?
Meglio se trattiamo vodafone sul suo thread dedicato, ti ho risposto anche sul medesimo, ho qualche novità a riguardo.