Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Gli stockisti
lg g2 difettoso, se lo sono venuti a riprendere mercoledi scorso, da giovedi ho mandato 3 email e non hanno risposto nemmeno a una!!! ho spese 490 euro e non ho niente in mano, loro non rispondono e io non so che devo fare a questo punto
-
Quote:
chrisdurden
lg g2 difettoso, se lo sono venuti a riprendere mercoledi scorso, da giovedi ho mandato 3 email e non hanno risposto nemmeno a una!!! ho spese 490 euro e non ho niente in mano, loro non rispondono e io non so che devo fare a questo punto
non sta un numero di tel. per chiamarli??
-
Quote:
maver800
eh magari: prodotto non disponibile!
Azzooooooooo
-
Quote:
chrisdurden
Ariazzoooooooo
-
Stavo vedendo il G2 dagli Stockisti naturalmente è ancora non disponibile) ed ho notato che la versione con garanzia europea costa 10 € in più rispetto a quella italiana? Di solito non è il contrario? Sapreste spiegarmi perchè?
-
Quote:
maver800
non sta un numero di tel. per chiamarli??
http://www.glistockisti.it/contatti
Qui
-
Quote:
Originariamente inviato da berserk993
Stavo vedendo il G2 dagli Stockisti naturalmente è ancora non disponibile) ed ho notato che la versione con garanzia europea costa 10 € in più rispetto a quella italiana? Di solito non è il contrario? Sapreste spiegarmi perchè?
Ha più gb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
é vero, hai ragione!! Non mi ero accorto, grazie :)
Quote:
gnaccios
-
Vi segnalo questo store Ebay se può interessare... il prezzo mi sembra buono no?
www.ebay. it/itm/LG-G2-D802-32-GB-Black-Unlocked-Smartphone-/190963630731?pt=UK_Mobile_Phones&hash=item2c7651c2 8b&_uhb=1
-
Salve, ho trovato quest'offerta a 479 garanzia italia per la versione 32GB...qualcuno ha provato mai questo venditore?
www . ebay . it/itm/like/221312713873