Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof4
Avevo cercato anche io info su questo sito, se non faccio confusione, questo in verità è un sito estero, la merce non si trova su un magazzino italiano (non c'è) e nemmeno a londra dove hanno sede, ho letto di tempi lunghissimi e comunicazione pessima, ricercate anche voi delle info, ma comunque, state attenti!
-
Quote:
pomata72
Ciao a tutti, appena preso su Mw online versione 16 gb serigrafato TIM a 449 euro (10x44.9 euro tasso zero puro). Lo cercavo no brand ma credo che anche così non comporti particolari problemi.
Pomata72
Non è a 494??su MW
-
ma prendetelo.alla vodafone..16.gb..79 euro subito poi.10 euro x 30 mesi..pagamento con carta di credito..io lo preso cosi..??.( solo nei vodafone one.)
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
Quote:
Originariamente inviato da pomata72
Ciao a tutti, appena preso su Mw online versione 16 gb serigrafato TIM a 449 euro (10x44.9 euro tasso zero puro). Lo cercavo no brand ma credo che anche così non comporti particolari problemi.
Pomata72
Non è a 494??su MW
No quello a 499 è no brand.... serigrafato 449
Pomata72
-
Quote:
fabiof4
Per carità di dio lascia stareeeeeee! Sto aspettando i soldi indietro da 10gg e non ho risposte..
-
salve ho appena acquistato g2da 32 sulla baia a 565, volevo sapere se il codice lg d802.aitabk corrisponde all'Italia, perché mi dice garanzia italiana 24 mesi. grazie mille aspetto vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9300
-
Prima sono passato all'euronics e ho provato il g2.. me.ne sono totalmente innamorato! Ora vorrei comprarlo e ho letto che con la Vodafone è molto conveniente.. ora io non vorrei cambiare il mio gestore quindi se io facessi il contratto pagando 10 euro al mese per 30 mesi e poi continuo ad utilizzare la mia scheda wind va bene lo stesso?
-
Quote:
spada83
salve ho appena acquistato g2da 32 sulla baia a 565, volevo sapere se il codice lg d802.aitabk corrisponde all'Italia, perché mi dice garanzia italiana 24 mesi. grazie mille aspetto vostre risposte
Inviato dal mio GT-I9300
Credo che quella sigla non lascia spazio al dubbio: d802.aITAbk
Quote:
Cla94
Prima sono passato all'euronics e ho provato il g2.. me.ne sono totalmente innamorato! Ora vorrei comprarlo e ho letto che con la Vodafone è molto conveniente.. ora io non vorrei cambiare il mio gestore quindi se io facessi il contratto pagando 10 euro al mese per 30 mesi e poi continuo ad utilizzare la mia scheda wind va bene lo stesso?
Qui sotto è quello che c'è scritto sul sito vodafone dell'offerta online 99,00 "Contributo iniziale" e 30 rate da 10,00 euro per piano in abonamento, per quegli ricaricabili mi è stato detto su un'altro thread che è valido solo sui negozi fisici vodafoneStore.
Quote:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.
Quindi, se passi ad un'altro operatore (non so come farebbero a capire il cambio, magari intendono la portabilità del numero) dovresti pagare la penale, o comunque, pagare le rate residue, qualcuno andando direttamente su vodafone Store è riuscito ad avere il G2 a 79,00 euro e dopo la disdetta de piano tariffario, quindi, rottura del contratto, ha dovuto pagare i 300,00 euro per le 30 rate da 10,00 euro in un'unica soluzione scalata dalla carta di credito, sottolineo che ciò sembra essere valido solo per la promozione presso un negozio fisico e con pagamento con la carta di credito(forse anche con RID, ma non posso assicurare).
PS. Speriamo magari che qualcuno con esperienza diretta sia più preciso, mi viene da pensare che se prende quello dispositivo e lo paghi puoi fare quello che ti pare.
-
Ma si riesce a trovare Lg G2 32GBBianco con garanzia italia? Per ora io trovo solo il nero con garanzia Italia. Il bianco se c'è solo con garanzia europa. :(
P.s.: Chi ha la garanzia Europa si è trovato così svantaggiato rispetto a quella italiana?
-
Sul sito di media world mi sembra che lo trovi