L'unico Bianco nel sito MediaWorld è da 16GB. Bianco da 16GB si trova un po' dappertutto. Non so se mi conviene aspettare che esca in Amazon o simili o se prendere quello nero. o_O
Visualizzazione stampabile
Allora a quanto ne so io il 322 Gb bianco garanzia Italia non esiste.
Per frugare ogni dubbio una settimana fa ho mandato una mail al supporto internet della LG . Mi hanno risposto che mi faranno sapere. Si ma quando?
Cioè per sapere se un prodotto esiste bianco ci vuole un settimana? Mah!!
A mio avviso non esiste
Spero ti rispondano. In caso se mi dai la mail del supporto LG li contatto pure io.
Ora però se il 32gb bianco con garanzia italia non c'è devo decidere che fare. Prenderlo con garanzia Europa o prendere il nero Italia (non mi piace il nero) o il 16gb bianco con garanzia Italia. Consigli?:-\
Data la memoria non espandibile, ritengo che sia quasi necessario acquistare la versione a 32 GB.
A questo punto, se veramente non esistesse tale versione nella colorazione bianca in garanzia Italia, propenderei per la medesima versione nera, oppure per quella in garanzia Europa.
Detto ciò, mi sembra improbabile che non esista il G2 32 GB bianco in garanzia Italia.
Passato oggi a MediaWorld. Il 32GB bianco con garanzia Italia. Purtroppo gliene arrivavano 2 ed erano già prenotati :( Speriamo esca qualcosa online nei prossimi giorni.
Vi confermo anche io che il G2 nero da 32 Gb è solo in colorazione nera ;)
Buona serata a tutti :cool:
Io ieri sono passato da MediaWorld(Negozio Fisico) a Padova e avevano il 16GB Bianco e Nero e avevano ordinato 2 pezzi del 32GB Bianco mentre non avevano ordinato nessun arrivo di 32GB Nero. Il commesso mi ha detto che per averne altri bisognerà aspettare un mesetto.
Più di questo non so, magari è un cazzaro il commesso.
P.s.: Ieri ho scritto in FB a LG Italia ma devono ancora rispondere. -_-
Per chi cerca la colorazione bianca da 32 gb garanzia italia l'ho trovato su questo sito :
LG G2 32gb white Italia
Non lo conoscevo prima,non so se è affidabile..
Aggiungo che al costo si devono aggiungere 10€ per la spedizione..e c'è la possibilità di pagare con il contrassegno,spendendo 8€ in più..quindi spedizione + contrassegno = 18€ in più rispetto al costo del terminale..però la possibilità di pagare in contrassegno evita "fregature"..