Armes vorrei sapere se é la prima volta che compri su questo sito e il telefono che hai ricevuto é tutto ok.
Inoltre vorrei sapere che metodo di pagamento hai scelto?
Ho deciso di comprare ma non dove, ho paura di prendere fregature
Grazie
Visualizzazione stampabile
Su questo sito si, precedentemente ho preso un htc one su gli stockisti e anche li tutto ok con spedizione altrettanto veloce. Il telefono è perfetto, la dotazione anche ed ho sempre pagato con paypal. Vai tranquillo con questi siti e cerca di usare paypal velocizza il tutto ed è sicuro.
Ragazzi...cosa ne pensate LG G2 32GB nuovo con garanzia ITALIA a 479€?
LG G2 ITALIA GARANZIA 24 MESI D802 2.2 GHZ NUOVO NEW UNLOCKED 32GB BLACK NERO | eBay
Anche a me sembra interessante il prezzo, essendo un 32GB "Garanzia Italia", però sembra che il dispositivo non sia disponibile, nel senso che si dovrà attendere a lungo finché arriva magari dalla Cina, da quanto se evince dal suo ultimo feedback negativo, lui fa l'intermediario, quindi, attesa infinita. State attenti!
PS. Ho letto adesso i feed relativi al G2 in questione, sembrano contenti gli acquirenti, ho anche corretto il post sopra per quanto riguarda la garanzia, ma leggete anche quello negativo per farsi un'idea.
Il prezzo finale può anche scendere un'attimino visto che lui accetta le proposte d'acquisto, e la spedizione è gratis, ma ovviamente a rischio dell'acquirente.
I feed negativi,sono riferiti ad s4(poichè credo sia come dici te, ovvero se li fa arrivare...), mentre per lg, dato che sono garanzia italia, leggo i feedback positivi, peccato che non accetta paypal, altrimenti l'avrei già acquistato....
Comunque se qualcuno è della zona Montalto Uffugo, CS, si potrebbe provare al ritiro a mano.
Il problema di questo venditore è che non accetta paypal. Ho provato a contattarlo proponendo gli anche di pagare qualcosa in più ma pagare con paypal che mi farebbe stare un po' più tranquillo, la risposta è stata che per adesso non accetta questo metodo di pagamento. Ho anche chiesto conferma della garanzia italiana e mi ha risposto : il prodotto è garanzia europa valida in italia.
ragazzi si sa nulla se esiste la versione da 32gb bianca garanzia italia?