Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobrob4066
Matteoopc dove e che modello hai preso, sono tentato pure io.grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando
Androidiani App
La 320L...
-
Quote:
Duff
arrivato arrivato
cioè bartolini ha mandato una mail alla mia ragzza (forse ce vuole provàrotfl)
spero arrivi quindi in giornata e domani sarà tra le mie mani (il telefono..la ragazza invece la mando in cucina!! ahahahah :D )
Io l'ho ordinato martedì pomeriggio e mi hanno detto che la consegna è prevista per lunedì :( Speravo di averlo già oggi!
-
Quote:
dar18
Io l'ho ordinato martedì pomeriggio e mi hanno detto che la consegna è prevista per lunedì :( Speravo di averlo già oggi!
su stockisti??
strana sta cosa :o
bartolini IN TEORIA lo dovrebbe consegnare a fine giornata xche è vicino casa...
magari sono l'ultimo.. SPERO...
-
Quote:
Duff
su stockisti??
strana sta cosa :o
bartolini IN TEORIA lo dovrebbe consegnare a fine giornata xche è vicino casa...
magari sono l'ultimo.. SPERO...
Si si stockisti. Vabbè un altro pò di pazienza! Quindi ti è arrivato? Prime impressioni?
-
Quote:
Duff
io spero arrivi oggi
di solito quanto ci mette stockisti???
l'ho ordinato mercoledì sera alle 20 !!
Fa prima dagli U.S.A rotfl: ordinato martedi mattina, e' arrivato giovedi alle 13:00, partito da Las Vegas von FedEx!!
-
Buonasera a tutti per il momento dove posso trovare il modello 32gb?
-
Negrielectronics, versioni koreane ed internazionali, fai solo attenzione alle frequenze wcdma e LTE che siano compatibili con quelle nel nostro paese! Anche su amazon si trova la versione F320KS compatibile come frequenze, ma alla fine spendi 30€ in più.
-
Quote:
cyberZ
Negrielectronics, versioni koreane ed internazionali, fai solo attenzione alle frequenze wcdma e LTE che siano compatibili con quelle nel nostro paese! Anche su amazon si trova la versione F320KS compatibile come frequenze, ma alla fine spendi 30€ in più.
Questo dovrebbe andare bene?
http://negrielectronics.com/lg-g2-unlocked-white.html#
In quanto arriverebbe in Italia?
-
A questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4582029
ne avevo linkato uno che ha tutte le frequenze, versione intenzionale, e dovrebbe andare bene. Poi ho preferito avere lo slot sd, nonostante l'antenna che in effetti è invisibile, considerato che la memoria non basta mai!
Considera che se sei con la tre, potrai usare LTE solo sui 1800, in futuro anche sui 2600mhz se ben ricordo, poiché solo tim e vodafone, non ricordo se anche Wind, si erano aggiudicati gli 800mhz per LTE. Trovi comunque notizie precise su Wikipedia, anche riguardo WCDMA.
Dimenticavo: a me è arrivato in due giorni e qualche ora, era partito da Las Vegas!
-
Io sono 3... Per la spedizione?