Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
ragazzi si sa nulla se esiste la versione da 32gb bianca garanzia italia?
ancora no purtroppo
-
Quote:
lus1980
ragazzi si sa nulla se esiste la versione da 32gb bianca garanzia italia?
Certo che esiste! Infatti pochi post indietro potevate leggere questa notizia:
Quote:
armes
Si ma non ne hanno e non si sa neanche quando e se arrivano.
P.S. Ma perchè non lo prendete qui:
enjoyTEC.com li hanno disponibili la spedizione e velocissima io l'ho pagato ieri a ora di pranzo e me lo stanno portando oggi........
-
Ho pensato che potrebbe essere utile riportare i prezzi attuali presenti in qualche sito per poi magari aggiornarli in caso di variazioni. I prezzi sono comprensivi di tasse e spese di spedizione ma non di eventuali spese per la dogana (che a quanto pare sono imponderabili :) ) né di spese accessorie. Se possibile indico la disponibilità in magazzino e che tipo di garanzia c'è. Premetto che non ho mai acquistato da nessuno di questi siti (a parte Redcoon, Eprice ed Amazon), per cui non posso garantire sulla loro serietà. Non ho preso in considerazione Valuebasket e Mydigitaland per le pessime recensioni degli utenti.
Parto tenendo conto che, per la grande distribuzione (expert, mediaworld, euronics, eldo, ecc...) con i vantaggi e gli svantaggi che comporta, il prezzo pieno della versione da 16 Gb è 599 euro. Non credo che ancora ne abbiano messe, ma se trovate qualche offerta fateci sapere!
Nel caso fossero presenti diversi prezzi per lo stesso modello, indico il prezzo minore. I prezzi sono arrotondati per eccesso.
Nota1: LG metterà in commercio un lettore di MicroSD compatto da collegare alla porta USB di LG G2, per utilizzare la propria MicroSD quando necessario.
Nota2: La versione F-320k compatibile con le reti italiane con memoria espandibile e batteria removibile l'ho trovata solo su Negri electronics a circa 600 euro (più eventuali dazi doganali). E'possibile trovare altre versioni su Amazon e su Ebay (ma a vostro rischio e pericolo). Se non ho capito male anche la versione S supporta la frequenza LTE italiana.
Il modello che ho preso in considerazione è LG G2 D802 Nobrand/Unlocked da 32 GB e da 16 GB:
Versione da 32 GB:
Sito |
Prezzo |
Disponibilità |
Note |
Negri Electronics |
408+41 s.s. circa |
In stock |
+ eventuali spese dogana |
Gli Stockisti |
489€ |
Disponibile |
Garanzia europea |
Mobileshop |
472 € |
Disponibile |
Con garanzia mobileshop |
Techmania |
551€ |
In arrivo |
|
Enjoytec |
539€ |
In magazzino |
Garanzia Italia |
Expansys |
565+10 s.s. |
In magazzino |
In regalo una batteria esterna |
Eprice |
578+6 s.s. |
Non disponibile |
Garanzia Italia |
Amazon |
585€ circa |
|
|
Euronics Online |
649+11 s.s. |
Disponibile |
|
Monclick |
655€ |
Non disponibile |
|
Fotodigit |
596€ |
Ordinato |
Garanzia Italia |
Mediashopstore |
644€ |
Prev.arrivo: 29/11 |
|
Bitgenerationstore |
498€ |
1 disponibile(3-7gg.) |
Garanzia Europea |
Redcoon |
550€ |
Disponibile in 3 settimane |
|
Su Ebay il prezzo più basso per un Compralo Subito è 460 Euro (da Hong Kong) o 479 Euro (aurnun, no PayPal e garanzia europea a dispetto dell'inserzione). Su Amazon ho trovato la versione 32Gb bianca da un venditore esterno (Trovaperte, 5 disponibili) per 463,98 euro (ma non mi fido tanto).
Versione da 16 GB:
Sito |
Prezzo |
Disponibilità |
Note |
Negri Electronics |
385+41 s.s. circa |
In stock |
+ eventuali spese dogana |
Gli Stockisti |
459€ |
Disponibile |
Garanzia Italia |
Mobileshop |
512 |
Non disponibile |
Techmania |
506€ |
In arrivo |
Precedentemante a 429€ con garanzia europea |
Enjoytec |
469€ |
In magazzino |
Garanzia Italia; Bianco |
Redcoon |
510€ circa |
Disponibile |
|
Eprice |
530+6 s.s. |
Disponibile |
Garanzia Italia |
Amazon |
500€ |
Disponibile |
Garanzia Italia; Bianco |
Mediaworld online |
500€ |
Disponibile |
Bianco; Serigrafato TIM; Solo il 13/11 450€ |
Marcopoloshop |
599€ |
Disponibile |
Garanzia Italia |
Euronics Online |
559+11 s.s. |
Disponibile |
|
Monclick |
530+6€ s.s. |
6 Disponibile |
|
Unieuro |
524€ |
Disponibile |
Garanzia Italia |
Fotodigit |
510€ |
Disponibile |
Garanzia Italia |
Mediashopstore |
549€ |
15 disponibili |
Bianco |
Bitgenerationstore |
467€ |
10 disponibili(3-7gg.) |
Garanzia Europea |
Su Ebay il prezzo più basso per un Compralo Subito è 447 Euro (da Hong Kong) .
Sarebbe molto utile se chi ha acquistato il dispositivo ci informasse su: quale modello ha acquistato e da quale rivenditore; quanto è stata la spesa totale (tasse+spedizione+dogana);quando l'ha ordinato e quanto tempo ha dovuto attendere; il tipo di garanzia o eventuali offerte/finanziamenti. Grazie.
Mi permetto di ricapitolare le informazioni che altri utenti hanno condiviso nei post precedenti:
cyberZ (09-10-13) |
F320K da Negri Electronics |
612€+52€ di dogana |
Spedito in 2 giorni |
checco1926 (23-10-13) |
LG g2 32gb black da Gli Stockistii |
489€ |
Garanzia Europea.La spedizione è stata veloce |
SimoneCerza (24-10-13) |
LG-D802 16 gb black da Expoitalyweb (inserzione su Amazon) |
481€ |
Spedito in 7 gg circa.Garanzia Italia |
tataccio (25-10-13) |
LG-D802 da Gli Stockistii |
|
spedito in 4 gg. circa. |
MrNkStyle (25-10-13) |
LG-D802 32Gb da Gli Stockisti |
|
spedito in 3 gg. |
Melloso (25-10-13) |
LG-D802 32Gb da Gli Stockisti |
488€ |
spedito in 1 giorno |
pegliese93(28-10-13) |
LG-D802 32Gb da gli enjoytec |
529€ |
|
Darigaz sconsiglia Techmania: "Comprato il 30 ottobre, oggi 21 novembre non ho nè soldi nè telefono...e neanche la possibilità di comprarlo altrove"
Per quanto riguarda l'offerta della Vodafone, qualcuno che ha EFFETTIVAMENTE preso il tel in questo modo può spiegarmi quanto l'ha pagato, se l'offerta è ancora valida, se ha dovuto usare la carta di credito etc? Grazie.
Cronologia aggiornamenti
18/11/13: Torna disponibile la versione da 16 su Gli Stockisti. Torna disponibile la versione da 32 su mobileshop 500 euro (nero) o 492 euro (bianco). Su Bitgenerationstore il 32 passa da 4 a 1 disponibile.
19/11/13 Esaurito il 32 GB da mobileshop. Disponibile il 16 bianco da Monclick che passa da 599 a 529 euro.
20/11/13 Il 16 da Gli Stockisti passa da 479 a 459 euro. Su eprice il 32 non disponibile passa da 597 a 578.
22/11/13 Su Redcoon disponibile in 3 settimane il 32 a 550 euro. Su Gli stokisti fino al 2/12 su tutti gli smartphone LG e HTC solo con pagamento PayPal 10 euro di sconto con il codice snacris132. Torna disponibile la versione da 32 su Gli Stockisti.
25/11/13 Su Mobileshop la versione 32 bianca scende da 492 a 472 euro.
-
Mi sembra un ottima idea. Magari questo schema con i vari prezzi potrebbe essere messo in evidenza e continuamente aggiornato sulla prima pagina del thread.
Quote:
Angfox
Ho pensato che potrebbe essere utile riportare i prezzi attuali presenti in qualche sito per poi magari aggiornarli in caso di variazioni. I prezzi sono comprensivi di tasse e spese di spedizione ma non di eventuali spese per la dogana nè di spese accessorie. Se possibile indico la disponibilità in magazzino e che tipo di garanzia c'è. Premetto che non ho mai acquistato da nessuno di questi siti, per cui non posso garantire che siano seri o meno. Non ho preso in considerazione Valuebasket per le pessime recensioni degli utenti.
Il modello che ho preso in considerazione è LG G2 D802 32 GB Nobrand/Unlocked Nero:
Sito |
Prezzo |
Disponibilità |
Note |
Negri Electronics |
450€ circa |
In stock |
|
Gli Stockisti |
489€ |
Non disponibile |
Garanzia europea |
Mobileshop |
550€ |
Esaurito |
Techmania |
551€ |
In arrivo |
|
Enjoytec |
539€ |
In magazzino |
Garanzia Italia |
Expansys |
575€ circa |
In stock presso il nostro fornitore |
|
-
Su negri c'è il g2 a 529dollari che equivale a 392€!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Al prezzo riportato su negri devi aggiungere l'iva americana, spese di spedizione verso l' Italia e spese per lo sdoganamento. Alla fine non credo che convenga molto...
Quote:
gnaccios
Su negri c'è il g2 a 529dollari che equivale a 392€!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Si ma è la versione da 16 GB inoltre devi tenere conto anche delle spese di spedizione di circa 60/70 dollari.
Per la versione da 32 Gb il totale è 549.50 + 54.81 (s.s. Fedex Int. Economy)= 604.31 Dollari ovvero, al cambio attuale circa 447,96 Euro.
Comunque ottimo prezzo, ma devi tenere conto della garanzia nonché di eventuali spese per la dogana.
-
Quote:
Angfox
Si ma è la versione da 16 GB inoltre devi tenere conto anche delle spese di spedizione di circa 60/70 dollari.
Per la versione da 32 Gb il totale è 549.50 + 54.81 (s.s. Fedex Int. Economy)= 604.31 Dollari ovvero, al cambio attuale circa 447,96 Euro.
Comunque ottimo prezzo, ma devi tenere conto della garanzia nonché di eventuali spese per la dogana.
Quoto tutto!
-
Quote:
armes
Arrivato alle 13 tutto ok confezione perfetta telefono perfetto. Consiglio vivamente l'acquisto da enjoytec.
Solo una domanda: lo smartphone è in effetti il G2 32GB bianco italiano?
-
Quote:
FedericoPS
Solo una domanda: lo smartphone è in effetti il G2 32GB bianco italiano?
anche io mi associo alla domanda!