Visualizzazione stampabile
-
Anche io sto aspettando io restock del 32 , onestamente sono troppo pochi 16 GB .
Speriamo che gli arrivino in tempi brevi.
Del fatto garanzia EU mi importa poco se il prezzo rimane buono.
Inviato dal mio ifiveX2
-
Ragazzi mi spiegate in due parole la differenza che fa LG tra garanzia Europa o Italia? Thanks
-
Gli stockisti mi hanno finalmente risposto... Questa settimana dovrebbe tornare disponibile quello a 32gb...quindi occhio... Tenete controllato ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'è qualcuno che abbia acquistato l'lg g2 su techmania dopo il 30 ottobre e che gli sia arrivato?
Perchè a me solo oggi, dopo una mi telefonata mi hanno detto che non ricevono piu' forniture, e dovrebbero rimborsarmi i soldi...speriamo che le tempistiche non siano come quelle di spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da darigaz
C'è qualcuno che abbia acquistato l'lg g2 su techmania dopo il 30 ottobre e che gli sia arrivato?
Perchè a me solo oggi, dopo una mi telefonata mi hanno detto che non ricevono piu' forniture, e dovrebbero rimborsarmi i soldi...speriamo che le tempistiche non siano come quelle di spedizione...
Ma hai chiamato tu o hanno chiamato loro ? Io l ho ordinato il 4 novembre oggi provo a chiamarli
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi , anch'io voglio comprare un lg g2 32gb
che pensate di questa offerta ?
www. ebay.it/itm/LG-G2-White-32GB-D802-4G-LTE-Unlock-Warranty-Smartphone-D0383-/331032782201?pt=DE_Handy_s&hash=item4d13176579
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo321
ciao ragazzi , anch'io voglio comprare un lg g2 32gb
che pensate di questa offerta ?
www. ebay.it/itm/LG-G2-White-32GB-D802-4G-LTE-Unlock-Warranty-Smartphone-D0383-/331032782201?pt=DE_Handy_s&hash=item4d13176579
Il prezzo è buono, i feedback ed il fatto che puoi pagare con paypal ti fanno stare tranquillo.
Però, oltre all'assenza di garanzia, c'è sempre l'incognita dei dazi doganali che possono far lievitare il prezzo da 50 a 100 euro in più.
-
Quote:
Angfox
Il prezzo è buono, i feedback ed il fatto che puoi pagare con paypal ti fanno stare tranquillo.
Però, oltre all'assenza di garanzia, c'è sempre l'incognita dei dazi doganali che possono far lievitare il prezzo da 50 a 100 euro in più.
allora non vale la pena , aspetterò altre offerte :-$
-
al momento la migliore offerta è quella di aurnun che però, purtroppo non accetta il paypal è quindi non mi fido sinceramente o_O
in più , ho notato che tutti quelli hanno comprato da lui hanno fatto una offerta e quindi hanno pagato < di 470 euro :)
-
Quote:
Leo321
al momento la migliore offerta è quella di aurnun che però, purtroppo non accetta il paypal è quindi non mi fido sinceramente o_O
in più , ho notato che tutti quelli hanno comprato da lui hanno fatto una offerta e quindi hanno pagato < di 470 euro :)
Quote:
Miki65
Il problema di questo venditore è che non accetta paypal. Ho provato a contattarlo proponendo gli anche di pagare qualcosa in più ma pagare con paypal che mi farebbe stare un po' più tranquillo, la risposta è stata che per adesso non accetta questo metodo di pagamento. Ho anche chiesto conferma della garanzia italiana e mi ha risposto : il prodotto è garanzia europa valida in italia.
Quote:
supercapone
Ok, allora hai dato conferma della poca professionalità del venditore...
Da evitare....
Di questo venditore si è già discusso...