Visualizzazione stampabile
-
LG G2 - Lo prendo?
Allora io sono un possessore di Galaxy S2 da 2 anni (3 a Giugno). Il telefono è stato spettacolare ma non ha evitato certe bestemmie su batteria e surriscaldamento :)
Ho notato che questo LG G2 risulta buonissimo da questo lato..
Quindi chiedo a voi possessori di G2 di darmi delle considerazioni sul fattore batteria e temepratura (magari due pareri, uno con cell non stressato e un altro per il cell sotto duro sforzo).
Delle prestazioni sono gia convinto che non mi deluderà, almeno lo spero :S
Grazie a tutti
-
anch'io sto pensando di comprare il g2 e voglio sapere se ha problemi di surriscaldamento , qualità di chiamate e ricezione etc etc
-
Ok, allora devo invitare il signor Negri al matrimonio di mio fratello ;) (tra l'altro nelle mie zone il cognome Negri è molto comune)
-
Ragazzi ci sono già svariati thread aperti su questi argomenti...quelli generali in cui si parla del g2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xM4RC0
Allora io sono un possessore di Galaxy S2 da 2 anni (3 a Giugno). Il telefono è stato spettacolare ma non ha evitato certe bestemmie su batteria e surriscaldamento :)
Ho notato che questo LG G2 risulta buonissimo da questo lato..
Quindi chiedo a voi possessori di G2 di darmi delle considerazioni sul fattore batteria e temepratura (magari due pareri, uno con cell non stressato e un altro per il cell sotto duro sforzo).
Delle prestazioni sono gia convinto che non mi deluderà, almeno lo spero :S
Grazie a tutti
3g acceso per 13 ore di fila, 2.40 ore di gioco, notifiche sempre attivo e uso intenso di whatsapp e facebook...staccato all'1 di notte dalla carica, ora ho il 10%...se non ci giochi e non sei un maniaco di whatsaol e facebook come me, due giorni li fai tranquillo :)
-
Penso vi possa interessare ;)
http://mailing.httdev.it/images/29/L...newsletter.jpg
*Su tutti gli smartphone LG e HTC solo con pagamento PayPal.
Promozione valida fino al 2 Dicembre 2013.
Non cumulabile con altre offerte.
-
Se si decidono anche a rimettere in stock il 32gb sarebbe meglio ......
-
Io aspetto un aggiornamento che migliora la ricezione..... perché se non lo fanno non ho intenzione di avere questi problemi
-
Quote:
Miki65
Io aspetto un aggiornamento che migliora la ricezione..... perché se non lo fanno non ho intenzione di avere questi problemi
Che problemi scusa? A me prende il 3g laddove prima l'iphone switchava fisso in E...
-
Quote:
SimoneCerza
Che problemi scusa? A me prende il 3g laddove prima l'iphone switchava fisso in E...
Ho un iphone 5 e vorrei fare il passaggio ad Android con il G2 ma leggo di probelmi di ricezione che mi metteno dubbi.
Mi dici per favore che operatore hai e come valuti la ricezione in confronto all'iphone?
Grazie