Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciamay
369 euro??????
l'ho pagato 380. ho preso la ver. 32gb.. 379 x essere precisi. cmq mi sono sentito col servizio clienti prima che mi arrivasse il prodotto e mi hanno confermato la provenienza e nessuna dogana da pagare.
-
Quote:
spara85
l'ho pagato 380. ho preso la ver. 32gb.. 379 x essere precisi. cmq mi sono sentito col servizio clienti prima che mi arrivasse il prodotto e mi hanno confermato la provenienza e nessuna dogana da pagare.
Non per farmi i fatyi tuoi ci mancherebbe, ma non hai valutato eglobalcentral ke lo propone a 364
Ps. Io tra oggi e domani credo ke lo prensero lì
-
Quote:
frecciamay
Non per farmi i fatyi tuoi ci mancherebbe, ma non hai valutato eglobalcentral ke lo propone a 364
Ps. Io tra oggi e domani credo ke lo prensero lì
quando l'ho preso, su eglobal non era disponibile e non era a 364.. era molto di più.. e cmq... x meno di 20€ di differenza ki se ne fregarotfl
-
Quote:
spara85
quando l'ho preso, su eglobal non era disponibile e non era a 364.. era molto di più.. e cmq... x meno di 20€ di differenza ki se ne fregarotfl
Ottima risposta!
Che ci vuoi fare, ormai sembra esser la moda del momento voler passare a tutti i costi per i più svegli del villaggio.
-
Quote:
continua.mente
Ottima risposta!
Che ci vuoi fare, ormai sembra esser la moda del momento voler passare a tutti i costi per i più svegli del villaggio.
Non credo che l'intento fosse quello, non mi pare ci fosse nessuna critica e a me la domanda mi è parsa più che giustificata: a volte mi sfuggono aspetti o motivi che sono stati invece presi in esame da altri e quindi capirne le ragioni aiuta a scegliere meglio...
-
Quote:
GarminTouch
Ah, hai fatto bene ;)
Ah, ma è affidabile?
In rete si trovano solo 2recensioni positive su shopmania, nasce nel 2013 come società, non acettano paypall come pagamento ma carte di credito o bonifico bancario con uno sconto ulteriore del 2%
O altrimenti per non correre rischi con la garanzia si trova su amazon circa 497€ ma in caso di problemi amazon sostituisce il terminale a spese loro.
-
Naaa non mi ispira allora.
Da Amazon compro da diversi anni e sono molto seri, ma il G2 è caro.
Attenderó che Globalworkmobile abbassi i prezzi ;)
-
Quote:
spara85
Ma la questione della garanzia com'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
duwil
Non credo che l'intento fosse quello, non mi pare ci fosse nessuna critica e a me la domanda mi è parsa più che giustificata: a volte mi sfuggono aspetti o motivi che sono stati invece presi in esame da altri e quindi capirne le ragioni aiuta a scegliere meglio...
Hai colto benissimo, purtroppo la voglia di scrivere qualcosa è più forte della capacità di lettura, vabbè complimenti dell acquisto
-
Quote:
GarminTouch
Ma dov'è che Lo trovi garanzia IT per soli 20eu in più?
lol hai ignorato totalmente il mio post.....
Quote:
Nienor
affarivostri 435,00 (lol con questo si scende sotto i 440)
su memtech 461,00
diwo 467,70 (ora non conosco l'affidabilitá di questo negozio)
tutti con spedizione inclusa nel prezzo
sono tutti garanzia italia.
l'ultimo sono 25 in piú.....
edit: fino a ieri erano questi i prezzi e gli shop che li avevano disponibili, non ho ricontrollato la disponibilitá
-
Quote:
Nienor
lol hai ignorato totalmente il mio post.....
sono tutti garanzia italia.
l'ultimo sono 25 in piú.....
edit: fino a ieri erano questi i prezzi e gli shop che li avevano disponibili, non ho ricontrollato la disponibilitá
Io ho preferito chi mi permetteva di pagare in contrassegno e soprattutto l'unico che mi ha dato riscontro alla richiesta di informazioni via email. Lg mi ha confermato per iscritto che non esiste differenza di garanzia tra import Europa e Italia, quindi ho scelto senza pensarci troppo il prodotto import Europa.
420 Euro compresa spedizione
-
Ciao a tutti potreste verificare l'affidabilità di questo sito HOME lg g2 32 gb è a 406 con garanzia italia
-
Vorrei comprare il 32 gb su eglobalcentral. Che se ne dice in giro?
-
Quote:
Angfox
Vorrei comprare il 32 gb su eglobalcentral. Che se ne dice in giro?
Io qsta settimana o massimo la prossima 99% lo prendo lì
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti potreste verificare l'affidabilità di questo sito
HOME lg g2 32 gb è a 406 con garanzia italia
leggi questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/lg...rezzi-215.html
ho trovato anche questo
http://truffeonline.forumcommunity.net/?t=55962499
penso sia meglio stare alla larga
-
chi lo ha preso fuori europa sa dirmi se è il modello koreano? è quello con memoria espandibile e ricarica wireless?
Grazie.
Appena ordinato su eglobalcenter!
-
grazie mille mi sarà sfuggito il post precedente....grazie mille
Quote:
Jeroen84
-
Salve ragazzi...io lo trovato su valuebasket però nella descrizione c'è scritto (senza sim/sbloccato)...qualcuno mi sa spiegare che significa ? E se vado tranquillo nel comprarlo ?
-
Su globalworkmobile finalmente per chiamarli hanno il numero a pagamento che iniziava con 895 e ne hanno messo uno che inizia per 0664 :)
Quel che però mi fa innervosire é che quando gli mando la mail con richiesta info mi rispondono con una mail automatica :(
-
Quote:
Gianpiero95
Salve ragazzi...io lo trovato su valuebasket però nella descrizione c'è scritto (senza sim/sbloccato)...qualcuno mi sa spiegare che significa ? E se vado tranquillo nel comprarlo ?
Non vuol dire niente di che, solo che lo puoi utilizzare con qualsiasi sim.
Comunque io ho preso ieri il secondo su eglobalcentral ed è già stato spedito, leggendo su internet quelli di valuebasket sono più lenti a spedire..
In ogni caso se decidi di comprarlo su valuebasket utilizza questo codice sconto da 12€: F14EBSCO12NTO
Invece se decidi di comprarlo su eglobalcentral utilizza questo da 5,99€: BUY599
-
-
Ragazzi segnalo un ulteriore ribasso del g2 32gb su eglobalcentral, ora il prezzo è 362,99 con codice promozionale buy599 357 spedizione inclusa
-
Quote:
frecciamay
Ragazzi segnalo un ulteriore ribasso del g2 32gb su eglobalcentral, ora il prezzo è 362,99 con codice promozionale buy599 357 spedizione inclusa
Stavolta l'ho ordinato con la spedizione gratuita. L'altra volta con spedizione Priority Express Shipping che costava 9€ se non ricordo male. Sono curioso di vedere quanto ci mette. Ordinato ieri sera verso le 19, è partito da Hong Kong stamattina verso le 10 (17 ora locale).
-
Quote:
marius9900
Stavolta l'ho ordinato con la spedizione gratuita. L'altra volta con spedizione Priority Express Shipping che costava 9€ se non ricordo male. Sono curioso di vedere quanto ci mette. Ordinato ieri sera verso le 19, è partito da Hong Kong stamattina verso le 10 (17 ora locale).
ottimo, tienici aggiornati, scusa la domanda, l'ho già fatta ma senza risultati, quando pago con postapay la cifra deve essere già tutta contenuta o posso caricare la carta anke il giorno successivo?????
-
Quote:
frecciamay
ottimo, tienici aggiornati, scusa la domanda, l'ho già fatta ma senza risultati, quando pago con postapay la cifra deve essere già tutta contenuta o posso caricare la carta anke il giorno successivo?????
I soldi vengono scalati dalla carta appena concluso l'ordine, quindi ci devono essere i soldi dentro. Ti consiglio di scegliere paypal come metodo di pagamento.
-
Quote:
marius9900
I soldi vengono scalati dalla carta appena concluso l'ordine, quindi ci devono essere i soldi dentro. Ti consiglio di scegliere paypal come metodo di pagamento.
si scusami, intendevo pagare con paypal con collegamento alla postapay
-
Ragazzi ma qualcuno ha novità su gli stockisti? Controllo ogni giorno, ma risultano tutti non disponibili :(
-
acquistato da eglobalcenter il 2014-03-11
spedito oggi 13/03/2014
vi terrò aggiornati
-
Salve a tutti.
Vorrei tanto acquistare un lg g2 e leggevo un pò i vostri commenti sui prezzi.Sono rimasto stupito dall'offerta di eglobalcenter che vende il g2 32gb a 360euro circa.La domanda però sorge spontanea:c'è da fidarsi?
Che mi dite?
-
Ciao a tutti!
ho letto quasi tutti i post delle ultime 20-30 pagine... forse ne ho perso qualcuno (scusate se la mia domanda è stata già fatta)...
Ad ora il prezzo più conveniente è quello di phonestock giusto? LG G2 32GB D802 - Nero a 369€ si parla di garanzia Europea...
Qualcuno lo ha preso da questo sito? E' affidabile?
Grazie!
-
Quote:
TurboIE91
Salve a tutti.
Vorrei tanto acquistare un lg g2 e leggevo un pò i vostri commenti sui prezzi.Sono rimasto stupito dall'offerta di eglobalcenter che vende il g2 32gb a 360euro circa.La domanda però sorge spontanea:c'è da fidarsi?
Che mi dite?
Io ne ho già preso uno e oggi è partito il secondo da hong kong. Costano meno perchè non hanno alcun tipo di garanzia da parte di Lg. In caso di problemi lo devi spedire in Cina dove ti verrà riparato da eglobalcentral. Vedi un pò te cosa fare...
-
Quote:
frecciamay
Ciao ma LG G2 acquistato li, è utilizzabile in Italia, e soprattutto ha la lingua italiana installata?
-
Quote:
umbygeta
Ciao ma LG G2 acquistato li, è utilizzabile in Italia, e soprattutto ha la lingua italiana installata?
Ragazzi è già stato detto un miliardo di volte in questo topic. Potete metterci qualsiasi firmware, è un normalissimo d802 identico a livello hardware a quelli italiani o europei.
-
Ricevuto adesso, ordinato 11-3 pomeriggio. Perfetto. é svizzero. 420 € compresa spedizione. globalworkmobile.com promosso.
-
Su phonestock comunque lo vendono a 10 euro in più di eglobalcenter, ossi 370 il 32 giga sia bianco che nero ,possibile anche il ritiro a mano a Roma. La descrizione recita garanzia europea e le valutazioni su ekomi fanno ben sperare.
-
Quindi se acquisto da eglobalcenter non ho alcuna garanzia...mentre se acquisto su phonestock c'è la garanzia europa (anche se su questo sito al momento non è disponibile)
Giusto?
-
Si giusto. Ma su phonestock non è disponibile da almeno un mese, non so nemmeno perchè è venuto fuori 'sto sito ora...
-
Quote:
Su phonestock comunque lo vendono a 10 euro in più di eglobalcenter, ossi 370 il 32 giga sia bianco che nero ,possibile anche il ritiro a mano a Roma. La descrizione recita garanzia europea e le valutazioni su ekomi fanno ben sperare.
Si però, a quanto pare quelli di phonestock hanno garanzia EU mentre quelli di eglobal vengono da HK... correggetemi se sbaglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Yayo15
Quote:
Si però, a quanto pare quelli di phonestock hanno garanzia EU mentre quelli di eglobal vengono da HK... correggetemi se sbaglio...
Si corretto , giustamente peró ancora non é stato riassortito il g2 su phonestock.
-
Quote:
riccardo859
Ciao, scusami ma dove lo vedi il g2 di phonestock?
Cioè io sono 3 giorni che ho la pagina davanti ma mi da non disponibile!
OT Ciao, sono nuovo e anch'io come voi sto cercando di capire dove prendere a buon prezzo il G2 (da 32).
Vi seguo da un pò