esatto...a me hanno risposo che questa settimana dovrebbe tornare...speriamo ...io comunque sia non lo prendo adesso..aspetto ancora un po magari dopo natale...
Visualizzazione stampabile
A me va benissimo anche la ricezione....ha un po' lo speaker basso come note 3...ma modificandolo si riescono ad avere ottimi risultati. Io mi trovo davvero bene ;)
Qui se ne parla ampiamente:
https://www.androidiani.com/forum/lg...saggio-g2.html
guarda la ricezione č ottima, eccellente in tutte le zone ben coperte.
nelle altre (casa mia per esempio ha problemi di segnale sempre e con tutti i telefoni) ovviamente fa pių fatica e rispetto ai miei "predecessori" ovvero motorola razr e padfone 1 (e anche al note 2 di mia moglie) ho notato che prende molto meno e dove con gli altri avevo una tacca con il g2 ho la crocetta rossa!!!
sul riscaldamento e calore di G2 posso assolutamente dirvi che č il migliore che abbia mai avuto, se con gli altri (razor padfone) stressandoli si surriscaldavano con un calore da dar fastidio con questo G2 si scalda ma a livelli sopportabili, per esempio giocando a GT Racing 2 diventa appena appena caldo-tiepido, nulla di pių....
inutile dire che non sotto stress non presenta nessun problema di surriscaldamento!!!
Io sono passato da S2 a G2..Passaggio consigliatissimo!!!
Onestamente se devo spendere quella cifra presferisco aspettare gli stokkisti o un altro storie italiano...
Su eBay comprerei solamente se ci fosse un risparmio veramente alto... Con tutto il rispetto su eBay si prendono fregature a nastro ....e poi per la garanzia lo rimandi in UK?