Visualizzazione stampabile
-
A me non sembra niente di che....coconcordo con koradis, poi fino al 2 dicembre c'č lo sconto di 10 euro su "gli Stockisti" quindi il prezzo č identico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopoldo17
Io sono passato da S2 a G2..Passaggio consigliatissimo!!!
Mi state facendo sbavare ahaha
Comunqie grazie a tutti :)
-
Quote:
absinth
ah bene! io l'ho acquistato l'8 novembre quindi non ce li spediranno?
A me sicuramente no, tra l'altro sono anche lenti nel rimborso...bo...evidentemente prima si fanno fare gli ordini e gli acquisti dai consumatori e poi acquistano il prodotto dal fornitore, che in questo caso credo non gli siano arrivati, e di conseguenza neanche a me. Altrimenti mi avrebbero gia rimborsato la MIA cifra. Questo č quello che mi viene da pensare...
Comunque gli ho mandato un altro sollecito.
Se a voi arrivano fatemelo sapere.
-
Quote:
darigaz
A me sicuramente no, tra l'altro sono anche lenti nel rimborso...bo...evidentemente prima si fanno fare gli ordini e gli acquisti dai consumatori e poi acquistano il prodotto dal fornitore, che in questo caso credo non gli siano arrivati, e di conseguenza neanche a me. Altrimenti mi avrebbero gia rimborsato la MIA cifra. Questo č quello che mi viene da pensare...
Comunque gli ho mandato un altro sollecito.
Se a voi arrivano fatemelo sapere.
scusate ma di quale venditore state parlando ?
-
Quote:
Leo321
scusate ma di quale venditore state parlando ?
Techmania.
Guarda č una vita che compro su internet e non ho mai avuto problemi, magari qualche ritardo, ma puntualmente riferito con tanto di scuse.
Qui gia i tempi di consegna sono mostruosi, e ci sta a seconda delle politiche aziendali, ognuno la gestisce come vuole...ma non avvertire che il prodotto non č disponibile ( se non al 15 giorno dopo l'ordine) dopo averlo gia pagato č assurdo...ed aspettare anche 4-5 giorni per il rimborso o anche di piu visto che non ancora non ho ricevuto niente...
Comprato il 30 ottobre, oggi 21 novembre non ho nč soldi nč telefono...e neanche la possibilitā di comprarlo altrove.. disagio non da poco! E questo un venditore deve tenerlo bene in considerazione se vuole vendere.
Sconsigliatissimo.
-
Quote:
darigaz
Techmania.
Guarda č una vita che compro su internet e non ho mai avuto problemi, magari qualche ritardo, ma puntualmente riferito con tanto di scuse.
Qui gia i tempi di consegna sono mostruosi, e ci sta a seconda delle politiche aziendali, ognuno la gestisce come vuole...ma non avvertire che il prodotto non č disponibile ( se non al 15 giorno dopo l'ordine) dopo averlo gia pagato č assurdo...ed aspettare anche 4-5 giorni per il rimborso o anche di piu visto che non ancora non ho ricevuto niente...
Comprato il 30 ottobre, oggi 21 novembre non ho nč soldi nč telefono...e neanche la possibilitā di comprarlo altrove.. disagio non da poco! E questo un venditore deve tenerlo bene in considerazione se vuole vendere.
Sconsigliatissimo.
Ho aggiornato la scheda a pagina 58 con le tue informazioni.
-
Quote:
Angfox
Ho aggiornato la scheda a pagina 58 con le tue informazioni.
stessa situazione per quanto riguarda techmania... evitatelo ora scrivo commenti negativi anche su trovaprezzi etc
la cosa pių assurda č che dopo aver letto nel forum li avevo chiamati due giorni fa e mi dissero che non c'era nessun problema per poi ricevere oggi una email che hanno avuto problemi con i fornitori...
EVITATELO...
-
Torna disponibile la versione da 32 su Gli Stockisti.
-
Quote:
Angfox
Torna disponibile la versione da 32 su Gli Stockisti.
Non mi sembra proprio...a meno che non siano giā finiti!
-
Quote:
caio86
Non mi sembra proprio...a meno che non siano giā finiti!
Controlla meglio la versione nera