Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga!
Arrivato il G2 D802 16GB con garanzia italiana preso dagli stokisti, la consegna era prevista appunto per oggi, lo sto già usando sembra andare tutto bene.
Arrivata anche la cover Spingen armour, monta perfettamente, sicuramente non passa inosservata però da una buona sensazione di resistenza.
Unica pecca: ho provato a registrarmi sul sito lgpromo per attivare la promozione ma dice "imei errato" .. la garanzia è italiana la manualistica in confezione è in italiano quindi credo di avere un modello ita non so perch non me lo accetta, cercherò soluzioni, inutile dire che ogni consiglio è gradito grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeFreeze
Ciao raga!
Arrivato il G2 D802 16GB con garanzia italiana preso dagli stokisti, la consegna era prevista appunto per oggi, lo sto già usando sembra andare tutto bene.
Arrivata anche la cover Spingen armour, monta perfettamente, sicuramente non passa inosservata però da una buona sensazione di resistenza.
Unica pecca: ho provato a registrarmi sul sito lgpromo per attivare la promozione ma dice "imei errato" .. la garanzia è italiana la manualistica in confezione è in italiano quindi credo di avere un modello ita non so perch non me lo accetta, cercherò soluzioni, inutile dire che ogni consiglio è gradito grazie :)
Ci dici per favore da che cellulare arrivi al G2 e come ti sembra la ricezione a paragone del tuo precedente device?
Grazie
-
-
Anche io sto per accingermi a comprare dagli stockisti.. Qualcun altro ha avuto problemi con l'attivazione della promo? Io sono tentatissimo dal comprare il G2 entro il 30 novembre per il Safety Pack.. Mi sembra un'ottima offerta!
-
Quote:
Miki65
Ci dici per favore da che cellulare arrivi al G2 e come ti sembra la ricezione a paragone del tuo precedente device?
Grazie
Beh ho avuto Lg Optimus Dual, Lg Optimus 4X, Samsung Galaxy S2 ed S3, arrivo proprio da quest'ultimo e posso dirti che ho appena provato a portarlo giù al box e la ricezione è uguale a quella dell'S3 cioè una tacca (superiore ai 3 precedenti che non prendevano). Inoltre ho testato quel problema che alcuni riscontrano coprendo le parti del telefono dove suppongo ci sia l'antenna, in ogni caso ho provato diverse volte e in diversi punti non ho perso in alcun modo la ricezione che è rimasta al massimo. Ovviamente ci sto smanettando da un'oretta quindi se dovessi avere problemi sicuramente vi diro!
-
ciao PeppeFreeze mi puoi dire se nelle impostazioni di rete c e la voce 4G? e su quale voce e impostata tipo,,,Gsm/Wcdma\4G ....anche che Firmware presenti..dicendomi numero build e versione SW? te ne sarei grato grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
vai tranquillo di G2....
nn te ne pentirai ;)
-
Ma i modelli italiani e quelli europei hanno lo stesso modulo radio?
-
Quote:
Leo321
Grazie... A me dall'app nn me li segnava!
-
Quote:
PeppeFreeze
Ciao raga!
quanto tempo dall'aqcuisto all'arrivo con gli stockisti?