Pure io sono 3 ..ho risposto al pm!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sono interessato anche io a comprarlo da Negri Electronics... Quanto vi è costato in totale? E la dogana?
Anch io vorrei acquistare da Negri, mi frena solo la questione dogana, se poi ci devo lasciare 80€ di dazio a quel punto mi butto sugli Stockisti e pace amen
Ciao ragazzi, ordinato ieri mattina su negri, ora vediamo quando arriva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
C'è una versione 32GB a 569 dollari ma è segnata "T-Mobile", che significa? So cosa o chi è T-Mobile, ma come può ciò differenziare LG G2 TMobile con un LG G2 liscio? Ci sono oltre 50 dollari di differenza
Jakym, quanto hai pagato smartphone e s.s.?
Al momento 807,50 dollari.
Poi vediamo la dogana
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, purtroppo questa è la mail che mi è stata spedita stamattina da negri:
"Thank you for your recent order with Negri Electronics. At this time we are contacting you in regards to an order you placed for an LG F-320K G2 32GB (KT Telecom) (Unlocked) (White) . Currently this unit is not in stock within our facility and we have been unable to proceed with your shipment. We do apologize for any inconvenience. At this time we do not have confirmation as to when the device will be available but we are doing our best to source the device. We will hold your order in our queue until we get more units available and confirm your tracking number via email once the item is shipped. If you do not wish to wait we can also cancel your order as well and there is no fee for the cancellation".
In pratica li hanno terminati e non sanno nemmeno quando li riavranno in magazzino, il bello è che io prima di effettuare l'ordine gli ho mandato una mail chiedendo l'effettiva disponibilità e mi hanno risposto che il prodotto era disponibile in magazzino.
Penso che annullerò l'ordine e cercherò altrove...
su elettronica in offerta la versione da 16gb sta a 502€
l'ha abbassato anche gli stockisti 489€