Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schiappe
vai tranquillo di G2....
nn te ne pentirai ;)
è tornato disponibile la versione a 32 gb sugli stockisti. Mi viene la tentazione di prenderlo ma il problema della fotocamera mi frena..uffa!!!
-
Quote:
wanttobefree
è tornato disponibile la versione a 32 gb sugli stockisti. Mi viene la tentazione di prenderlo ma il problema della fotocamera mi frena..uffa!!!
Quale? Sembra decente e basta che realizzi scatti da smartphone. Se vuoi scatti belli seriamente allora prenditi una reflex ;)
-
Quote:
sfiziusiello
ciao PeppeFreeze mi puoi dire se nelle impostazioni di rete c e la voce 4G? e su quale voce e impostata tipo,,,Gsm/Wcdma\4G ....anche che Firmware presenti..dicendomi numero build e versione SW? te ne sarei grato grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dunque da 4 modalità di rete.
-GSM / WCDMA / 4G automatico (selezionata di default)
-GSM / WCDMA automatico
-Solo 3G (WCDMA)
-Solo 2G (GSM)
Mia build JDQ39B
SW D80210a-EUR-XX
Ciao absinth, comprato il 20 mattina e arrivato stamattina.
-
Quote:
xM4RC0
Quale? Sembra decente e basta che realizzi scatti da smartphone. Se vuoi scatti belli seriamente allora prenditi una reflex ;)
Il problema se scatti una foto a qualcosa in movimento l'immagine viene sgranata. Ho fatto una prova scattando delle foto alle persone che passeggiavano all'interno del centro commerciale e purtroppo si nota. Mentre per il resto se devo fotografare un ambiente, o un oggetto le fa benissimo:)
Però poi prendi il Lumia 1020 e la sua batteria non altezza e ti viene in mente da pensare che non ci sarà mai il telefono perfetto:)
-
Ah..ma capita su tutti i device. Solo su S4 ed s3 hanno una funzione per dividere in frame il tutto
-
Infatti mi sa che aspetto l'uscita dello z1 mini e se vedo che non è niente di particolare predo lg g2 senza remore.
-
Quote:
PeppeFreeze
Dunque da 4 modalità di rete.
-GSM / WCDMA / 4G automatico (selezionata di default)
-GSM / WCDMA automatico
-Solo 3G (WCDMA)
-Solo 2G (GSM)
Mia build JDQ39B
SW D80210a-EUR-XX
Ciao absinth, comprato il 20 mattina e arrivato stamattina.
Grazie per le informazioni,un ultima cosa...che operatore sei..?
-
Vodafone :) di nulla figurati
-
Quote:
xM4RC0
Il mio parere è che la fotocamera del cellulare deve essere una buona fotocamera ma non possiamo chiedere che si comporti come una reflex.... altrimenti dovremmo cercare di fare delle telefonate con una Nikon.... ovviamente è il mio parere.
L'unica cosa che mi ha fermato fino ad ora è il solo problema della ricezione, anche se anche PeppeFreeze che l'ha appena attivato dice che non nota differenza con altri device.
Penso che lo prenderò la settimana prossima ma con garanzia italia, non perché voglia buttare qualche soldino in più ma perché penso che in caso di problema spenderei di più
-
Ma se è garanzia europa e lo mando ad un centro assistenza lg non è la stessa cosa della garanzia italia?