rimborso techmania ricevuto.. proprio mentre mi connetto dagli stockisti per prendere la versione 16gb mi accorgo che non è disponibile... :(
è un segno che mi devo buttare sulla 32 EU?
Visualizzazione stampabile
rimborso techmania ricevuto.. proprio mentre mi connetto dagli stockisti per prendere la versione 16gb mi accorgo che non è disponibile... :(
è un segno che mi devo buttare sulla 32 EU?
Salve, anche io sto aspettando il rimborso su techmania.., e scandaloso che devo aspettare piu di 25 giorni, scrivono 20 disponibili e non e anno manco uno in magazzino... mahh..
ciao a tutti
thread uniti in unico thread cosi' da non creare confusione ;)
ciao, e buon acquisto a tutti :)
Preso dagli stockisti, versione 16gb garanzia ITA (mi sa che era l'ultimo perché un'oretta dopo non era più disponibile.. fiuuu appena in tempo!)
La spedizione è partita ieri sera quindi spero che domattina giunga!
Chi altri di voi ha preso dagli stockisti? Che tempi intercorrono tra la partenza del pacco e l'arrivo?
Anche io dopo i 10 giorni ho annullato l ordine a techmania mi hanno rimborsato in tre giorni e l ho preso su gli stockisti garanzia italia 16 giga con uno sconto aggiuntivo di 10 euro ricevuto tramite email totale 449 ordinato alle 14 del venerdi arrivato alle 13 del lunedi....insomma un altro pianeta.
Comunque il terminale è perfetto ,durata batteria,buona fotocamera ,schermo fantastico di contro solo l audio un pò basso per me che venivo da un nexus 4
p.s. l ho rootato il giorno stesso che mi è arrivato
Io non sono riuscito premdere il 16 ita era gia finito son indeciso se prendere il 32 europa o aspettare... ho contattato gli stockisti ma non mi hanno risp su una eventualr nuova disponibilita del 16 ita
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Io lo comprato dai stockisti 32 gb nero ordinato sabato 23 domani c'è lo in consegna direi che mi sono trovato bene mi anno mandato email dell'ordine subito email della spedizione direi seri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su Amazon c'è LG G2 16 GB Bianco [Italia] a 499€ e LG G2 16 GB Nero [Italia] a 518€.
Per il 32 gb nero ci vogliono circa 580€.
Su stockisti è disponibile il 32 gb con garanzia Italia a 549 euro (90 euro in più rispetto al 16 gb)!