Anche sulla baia si trova l g2 32 gb sotto i 500 versione europea. Però mi frena a comperarlo i vari problemi riscontrati nell'altro post.
Visualizzazione stampabile
Ma questi problemi riguardano tutti i terminali, e non solo quelli da 32gb. Inoltre credo che questo sia il miglior prodotto Android attualmente in circolazione, nonostante qualche problemino facilmente risolvibile con un aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Infatti 470 euro la versione europea da 32 gb mi tenta tantissimo.
assolutamente no, le reti italiane utilizzano le frequenze 800, 1800 e 2600;
giù il 320k non supporta i 2600, la versione s non supporta neanche gli 800 e potresti aver problemi negli edifici visto che si solito nei luoghi chiusi si utilizzano le basse frequenze
Ciao, alla fine ho preso il 32 nero italia a 520€ da enjoytec, ma di persona a Roma. L'ho chiamato mercoledì sera e ieri pomeriggio sono andato a ritirarlo!
Per chi è di Roma (loro stanno in zona Torrino) credo sia un'ottima soluzione, che elimina anche eventuali problemi legati a danni provocati dal corriere.
Ciao segnalo questo sito il 32 Gb Nero\White Europa con consegna a mano a Roma € 460 invece con spedizione inclusa € 480 un risparmio di ben ...20 € con ritiro a mano come scritto nelle note.
Ho letto un pò sui altri forum e risulta affidabile cmq cercate anche voi altre info utili in merito :)
Home - Joo Jea
Ho comprato LG G2 32 gb nero garanzia EU martedì 20 su un sito online (bit generation store) a € 489 + 8.90 sped. e mi è arrivato il 27. Il cellulare è fantastico (la batteria è suprema) e su AnTuTu ha realizzato 33495 come punteggio. Non male direi
buongiorno ragazzi
ho spostato 4 discussioni che trattano dello stesso argomento (acquisti G2)
continuate a trattare l'argomento qui ;)
ciao e buona giornata :cool: