Visualizzazione stampabile
-
Appena attivato a casa appena torno snanetto
-
Il pacco mi è arrivato mezz'ora fa...ordinato giovedi da supertel (la quale mi ha subito comunicato che le spedizioni sarebbero partite lunedi) ed arrivato oggi dopo solo UN GIORNO. I SIGILLI erano PRESENTI , come la fattura e tutti gli accessori standard. Pacco super protetto e rinforzato. Quindi, se ancora non si fosse capito, supertel è AFFIDABILISSIMO. Per quanto riguarda il cell, ero dispiaciuto di non averlo trovato bianco, ma , cavolo....nero è fighissimo devo ricredermi!!! *____*
-
Ma supertel spedisce quindi da San Colombano, Lucca?
(non ricordo chi ma mi pare disse fosse di Napoli questo negozio, o mi confondo io con qualcunaltro?)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ma supertel spedisce quindi da San Colombano, Lucca?
(non ricordo chi ma mi pare disse fosse di Napoli questo negozio, o mi confondo io con qualcunaltro?)
Si ,spedisce da Lucca
-
Quote:
83giulio83
Si ,spedisce da Lucca
Preso appena adesso su supertel , tempi di spedizione ragazzi??
-
Ciao ragazzi ,appena preso su supertel tempi di spedizione???
-
arrivato anche a me.
supertel:
imballaggio perfetto.
tempi di spedizione ottimi.
rivenditori cortesi e disponibili.
-
Quote:
83giulio83
Si ,spedisce da Lucca
Perfetto, ma quindi mi confermi che il venditore è di Lucca?
-
Arrivato anche a me stamattina ordinato martedì scorso appena reso disponibile sul sito (ero comunque in prelista) imballaggio perfetto non una botta non un graffio niente versione portoghese e sigilli intatti quindi non vedo come potrebbe NON ESSERE NUOVO?! servizio fantastico che dire voto ottimo a questo rivenditore quindi supertel cosigliatissimo.
-
è tornato su gli stockisti ma a 379 .. è veramente troppo!
-
Quote:
rusti
Ordinate venerdi oggi rice unto tutto ok imballaggio perfetto sigilli tutto ok avevo giurato di met there feedback positivi se tutto ok :))
- - merge - -
rotfl
Quote:
rusti
Ordinate venerdi oggi rice unto tutto ok imballaggio perfetto sigilli tutto ok avevo giurato di met there feedback positivi se tutto ok :))
- - merge - -
rotfl
Quote:
rusti
-
Quote:
djandrea
è tornato su gli stockisti ma a 379 .. è veramente troppo!
Già... il 32gb a 469!!!o_O
-
Al momento tra i rivenditori italiani credo supertel sia il più conveniente
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Caprettone
Vero! Salvo cambiamenti al prossimo giro lo prenderò anch'io... ora è non disponibile...
-
Quote:
Caprettone
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
il 32 si il 16 no
-
Supertel
Ciao a tutti,
Come già segnalato da altri utenti, la Supertel si è rivelata affidabile anche con me. Sigillo intatto, imballaggio perfetto e spedizione veloce.
Saluti,
Giuseppe
-
il 16 gb volevi dire a quel prezzo
-
salve a tutti!
sono nuovissimo sul forum volevo solamente far sapere che ho preso il g2 32gb su globalworkmobile e la consegna e' stata velocissima.
Ordinato venerdi 21 sera e arrivato martedì 25 alle 11:30!!!con tanto di mail e telefonata di spedizione pacco.
il telefono è stupendo ha garanzia europea e proviene dalla svizzera
manca solo aggiornamento a 4.4.2 rotfl:D
-
Quote:
leonida76
salve a tutti!
sono nuovissimo sul forum volevo solamente far sapere che ho preso il g2 32gb su globalworkmobile e la consegna e' stata velocissima.
Ordinato venerdi 21 sera e arrivato martedì 25 alle 11:30!!!con tanto di mail e telefonata di spedizione pacco.
l'aggiornamento é disponibile gia dal 6 marzo.
lo potete fare tramite lg pc suite.
- - merge - -
Quote:
leonida76
salve a tutti!
l'aggiornamento é disponibile gia dal 6 marzo.
lo potete fare tramite lg pc suite.
-
ragazzi sono in propenso ad acquistare un lg g2 e ho trovato vari siti a prezzi buoni ve li elenco cosi mi saprete dire voi magari dalle vostre esperienze quale conviene:supertel,techmania,e phonestock che credro che sia buono in quanto ha il contrassegno come pagamento e credo che a livello di truffa pagando in questo modo nn ti possano truffare che ne pensate aspetto le vostre domande
-
Quote:
leonida76
salve a tutti!
Sicuro che sia garanzia europea? Ti ricordo che la svizzera è un paese extracomunitario ;)
-
Su supertel è tornato disponibile il taglio da 32gb :3 E' MIO!
-
quello che mi rompe è che la consegna la fanno pagare circa altri 10€ .. non so se comprare il 16gb o il 32gb.. non sono uno che porta dietro video o tanta musica... però ... sigh indeciso
-
preso il 16 da globalworkmobile :D a 340 ;) il 32 non mi serve .. tanto lo terrei come primario per un paio di mesi .. poi secondario!
-
Quote:
leonida76
salve a tutti!
Confermo l'esperienza con globalworkmobile! Più che positiva!
-
positiva anche da techshops
-
A me è arrivato col 4.2.2 però ora sta facendo l'aggiornamento software, 520 mb 😨. Sospetto kit kat in arrivo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Crowley48
Su supertel è tornato disponibile il taglio da 32gb :3 E' MIO!
peccato che sia disponibilo solo di colore nero :(
-
Positivissino Eglobalcentral !
G2 32GB White.
Spedizione Honk Kong - Milano . Meno di 24 Ore. DHL
-
Quote:
xdmauro
G2 32GB White.
Quanto lo hai pagato in totale?
Hai dovuto pagare dazi e/o costi doganali?
Garanzia EU o extra EU?
Grazie
-
Quote:
Caprettone
A me è arrivato col 4.2.2 però ora sta facendo l'aggiornamento software, 520 mb . Sospetto kit kat in arrivo
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si caro!!! Kit kat fu!!!!! :-)
-
Ieri sono andato a ritirare un lg g2 da 32gb bianco da globalworkmobile a 410 euro (finalmente sono disponibili al ritiro) con garanzia europea.
Se puo' essere di aiuto a qualcuno, stasera controllerò il codice imei e vi posterò la provenienza del cell.
Ci sono dei test particolari che mi consigliate di effettuare per verificare il corretto funzionamento del dispositivo?
Con i cicli di ricarica come mi devo comportare? Al momento è al 70%.
Grazie e scusare le domande off topic.
-
Quote:
xdmauro
G2 32GB White.
Ciao ... potresti verificare dalla sigla che provenienza ha!?
Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
-
Ordinato stamattina da Supertel, poi sparito dal sito ... ho chiamato mi hanno detto che ne aarivano martedì prossimo e spediscono subito ...
Peccato che lo dava disponibile! :( Vabbè aspettiamo ...
-
globalworkmobile TOP !!!! ordine fatto ieri alle 17 (se l'avessi fatto prima l'avrebbero spedito in giornata mi sa)
Riguardo il tuo ordine
27/mar/2014
in spedizione oggi
:D lo spediscono oggi ! veramente top E VELOCISSIMI!
-
Qualcuno a fatto l'ordine su questo sito phonestock il 317 me gusta XD + 7.50 di spedizione... pero' se si paga alla consegna sono altri 15 a sto punto a 350 si trova un po' ovunque, anche meno spedito ecc... pero' a 325 mi pare doc ...
avete fatto il ritiro a mano...
e sicuro come sito, apparte i tempi di consegna che possono far aspettare 14 giorni...
si trova a prezzi piu' bassi... interrogativo...
grazie
-
Mi stavo apprestando all'acquisto di un LG G2, da quanto ho visto il prezzo migliore è quello di supertel a 377 euro. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito. Ho mandato una mail alla quale ho avuto subito risposta però qualche commento in più mi farebbe piacere. Se poi conoscete siti che lo vendono a meno meglio ancora :)
-
Quote:
iceknight
Mi stavo apprestando all'acquisto di un LG G2, da quanto ho visto il prezzo migliore è quello di supertel a 377 euro. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito. Ho mandato una mail alla quale ho avuto subito risposta però qualche commento in più mi farebbe piacere. Se poi conoscete siti che lo vendono a meno meglio ancora :)
il prezzo migliore lo trovi su phonestock anche su techmania.
- - merge - -
Quote:
iceknight
il prezzo migliore lo trovi su phonestock anche su techmania.
-
Quote:
iceknight
se vai indietro di un paio di pagine trovi info in merito. Basta sbattersi un pò.... Se poi usi la funzione CERCA in questo 3D ti si aprirà un mondo intero proprio su supertel!