Come entro nell'hidden menu
Visualizzazione stampabile
Come entro nell'hidden menu
Qualcuno ha preso quello gold?
Sono indeciso fra quest'ultimo e bianco
Il mio ha la cover batteria che nella zona centrale sembra rientrare, come se fosse vuota.
Materiali non proprio al top
mah .. a quanto lo trovi il gold ????
a me all'inizia piaceva molto .. ma poi non mi ha più convinto il fatto che il gruppo "obiettivo,tasti volume" non fosse dello stesso colore dello chassis posteriore .... questo particolare mi ha fatto un po' scemare l'interesse perché mi sembrava quasi che il telefono fosse con cover ... pippe mentali mie comunque ....
E se il numero di rev fosse riferito al packaging? Quindi istruzioni + accessori?
Da Eglobal allo stesso prezzo del bianco e nero,la diversita' di colore non mi preoccupa,e' solo che non ho mai avuto sottomano un gold
Il nero e' un po anonimo per questo telefono
Qui una comparativa fra bianco e gold,che ne dite?
https://www.youtube.com/watch?v=qPy0CCuP5Ao
ci avevo pensato anch'io .. ma non abbiamo conferme neanche di questo :'(
il gold è un po' più impegnativo .. un po' più senior ma fa una bella "figura" .. il bianco va sempre ... dipende anche dal tipo che sei tu ... comunque de gustibus non est disputandum ... non ti rimane che decidere ;)
Segnalo techmania LG G2 16 Gb EUROPA 319€
Se vado nel Menu Segreto Mi dice: HW Version: Rev 1.0
Allegato 107701Allegato 107703
Ciao
Voi che esperienza avete con Techmania?
In teoria dovrebbero spedire il G2 oggi ma vedo che sull'ordine compare "salvo diversa comunicazione".
Ho chiamato settimana scorsa e mi han detto di richiamare .... Ieri tutto il giorno non hanno risposto al telefono e neppure alla mail.
Mi han detto che non sono uno shop online tradizionale ma spediscono solo a merce disponibile, che solitamente non lo è.
Ma dove cavolo è scritta questa cosa nel sito? Se lo avessi saputo... Do il denaro per acquistare una cosa che neppure posseggono!
Neppure nel mercatino dell'usato si puó fare.
Speriamo oggi almeno mi rispondano.
Comunque, personalmente se posso non acquisto mai su mercati italiani, i miei soldi preferisco spenderli in cina. Piuttosto che arricchire lo stato italiano. E poi tutte le storielle della garanzia italia, europa ecc... sono tutte cavolate.
Sapete le differenza tra la garanzia di italia e quella di egolbal?
Che se portate un lg in assistenza italia ve lo trattengono via per settimane , mentre con eglobal lo sostituiscono anche dopo un anno, con un terminale nuovo.
Ce troppa fissazione su sta garanzia.
Poi liberi di scegliere. La mia è solo una parentesi di scelta e di conclusioni dopo anni di acquisto all estero.
Ragazzi, allora sta cosa della revisione scritta sulla scatola lascia il tempo che trova visto che tutti nel hidden menu hanno 1.0....quindi meno fronzoli mentali e godiamoci il terminale.
Il mio scricchiola un pò ma per il resto è ok!
E comunque siamo fortemente OT!
Concordo pienamente sul tema garanzia .... Ci hanno globalizzato per venderci di tutto e poi peró ho problemi quando esercito un mio diritto.
Molto meno concorde sul mandare soldi in cina, ma questo tema è un altro....
Io cerco qualche parere su Techmania
Grazie
Che discorsi sono xdmauro... rispedirlo in Cina a tue spese dopo aver pagato più di 300 euro per acquistarlo e chissà quando te lo mandano? E chi nel frattempo non ha un altro smartphone da poter usare in sostituzione?
Comunque, io oggi lo compro da Supertel e speriamo vada tutto bene.
ciao a tutti,
da qualche giorno tengo d'occhio le offerte su questo telefono...
al momento il prezzo migliore per il 32gb bianco è quello di supertel?
grazie
si su suolo italiano, per il momento, è l'offerta più vantaggiosa.
ragazzi scusatemi, c'è stato qualche chiarimento su quel famoso post di LG che sembrava escludere la garanzia sui telefoni di provenienza svizzera (per esempio per capirci quelli usciti da globalwork)?
[quote name="xdmauro" post=5507569]Comunque, personalmente se posso non acquisto mai su mercati italiani, i miei soldi preferisco spenderli in cina. Piuttosto che arricchire lo stato italiano. E poi tutte le storielle della garanzia italia, europa ecc... sono tutte cavolate.
Sapete le differenza tra la garanzia di italia e quella di egolbal?
Che se portate un lg in assistenza italia ve lo trattengono via per settimane , mentre con eglobal lo sostituiscono anche dopo un anno, con un terminale nuovo.
Ce troppa fissazione su sta garanzia.
Poi liberi di scegliere. La mia è solo una parentesi di scelta e di conclusioni dopo anni di acquisto all estero.[/QUOTE]
Mi risulta nuova questa cosa della sostituzione del terminale in caso di problema , fino ad ora ho letto ,su questo topic, che eglobalcenter avrebbe riparato non sostituito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Anch'io l'ho preso da Globalwork proveniente dalla Svizzera...Globalwork dichiarava garanzia Eu
lo so, però LG qualche pagina fa aveva scatenato il panico dichiarando questo su Facebook https://www.facebook.com/LGItalia/po...52100826297585
Quindi Bisognerebbe provare a contattare direttamente LG. Comunque se é vero, Globalwork deve prenderseli in carico lei... P.S. sul tuo G2 noti le righine verticali sul display?
Io ho acquistato ieri da Supertel, spero vada tutto per il meglio e di non avere i problemi delle righe nel display o di eventuali scricchioli. Vi farò sapere
Quoto, ho fatto l'ordine 5 minuti fa, ho anche chiamato e una ragazza mi ha detto che le arrivavano altri domani mattina alle 9. Quando sono arrivati (lunedì, ho ancora la conversazione su Facebook) parlai con un altro e mi disse che ne erano arrivati una 30ina, possibile che già li abbiano finiti?o_O
Ti spiego in breve, quando ancora nel sito erano ancora disponibili, gli ho contattati per ricevere delle info a riguardo dicendo tramite email che ero interessato all'acquisto della versione nera da 32Gb.
Poi il lunedì noto che è possibile acquistare solo la versione bianca, quindi sempre tramite email gli chiedo quando sarebbero tornati disponibili quelli neri e la signorina Lella mi dice che me ne avevo messo uno da parte nero. Quindi ho effettuato l'acquisto sul sito ma specificando tramite email di sostituirlo con quello nero.
al massimo li contatto allora..vediamo che rispondono
Ma c'è qualcuno che ha preso la versione Rossa? trovo molto poche info su internet a proposito, ma sembra avere una cover posteriore opaca e molto più bella di quello bianco e nero...
Ragazzi io ho ordinato lunedi il nero 32gb da supertel il martedì mi chiamano e mi dicono che gli devono arrivare solo bianchi ed accetto il bianco e ieri mi hanno detto che gli arriveranno tra venerdì e lunedì prossimo
Non predete il 16gb che alla fine ne sono soli 10 un gioco buono ne pesa2gb un navigatore GPS con le mappe 2 o 3gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
qualcuno ha acquistato il 32gb nero da yeppon?dovrebbe essere italiano, mi interesserebbe sapere la revision...
Ciao a tutti, anche se nuovo del forum vi seguo da diverso tempo x i vecchi terminali android che ho avuto :)
Ho provato l'LG G2 e me ne sono innamorato, quindi sarà lui il mio prossimo telefono ;) - ho solo un dubbio/tarlo, o forma di ignoranza e prevenzione sul fatto garanzia italia/europa, vi chiedo scusa se è stato già chiesto : con un telefono import EU (che sia tedesco o portoghese) le app e tutte le customizzazioni che LG ha fatto, una volta impostata la lingua italiana si adattano? mi riferisco ad esempio al traduttore, calcolatrice, le voci dei sotto menù, oppure una volta impostata la lingua diventa a tutti gli effetti un cellulare "italiano"? (pur sapendo che il cuore del telefono monta una ROM xxxx)
credo che ormai Kit kat poi sia uscito per tutti i paesi. Io sto valutando il 32GB
p.s. - ho scritto per mia curiosità a LG riguardo la REV. 1.0/1.1 su facebook, mi faranno sapere e a mia volta vi aggiorno in caso di risposta.