Buon prezzo! Hai visto se lo stesso offriva anche il 32 giga a prezzi ragionevoli??
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, io ho preso il G2 16 giga della Wind con una nuova sim e un nuovo contratto (insomma partendo da zero). Ho attivato promo + cell e rid bancario.
Se in questi 30 mesi dovesse succedere qualche problema al dispositivo (difetti non imputabili ad un uso scorretto) come mi devo comportare?? Blocco il rid e si attaccano??!!
Dimenticavo che il terminale preso in Wind è praticamente sbrandizzato, infatti non c'è assolutamente che richiami alla compagnia telefonica (con compare nemmeno il + vicino la H del segnale..)
Non lo so! :P
Però ho scritto questa guida per chi vuole acquistarlo!
Perchè devo calcolare il prezzo di mercato del negozio fisico? dalle tue parole sembra che il prezzo dell'ONLINE sia di poco conto!?! (ormai anche uno sprovveduto sa dell'esistenza di internet e del commercio via internet)
Cioè secondo le tue parole se uno lo compra in negozio fisico (quindi ad un prezzo maggiore) poi io (che voglio comprarlo usato) mi devo adeguare al suo prezzo visto che lo ha pagato di più? e non al prezzo più basso che si trova in giro?
Andandolo a pagare di più del nuovo (online) praticamente....
Hai fatto bene.. buon prezzo.. anche perché visto l'usato (lo sto monitorando da 5-6 giorni..) è intorno alle 450-500 euro.. praticamente più del nuovo.
Ti ho nuovamente unito i messaggi e ti invito nuovamente a non fare post consecutivi. Comunque bada bene, non intendevo che il prezzo online non conti, dico solo che se una persona acquista una qualunque cosa e poi la rivende calcola il prezzo di vendita in base a quanto l'ha pagato e anche in base a quanto lo si vende in giro. Online trovi sicuramente offerte convenienti ma leggendo i post precedenti capisci da te che i siti affidabili sono pochi. Se io volessi vendere il mio G2 che ha nemmeno un mese di vita lo venderei a 500€ anche perchè il prezzo usato non è un prezzo di mercato fisso ma è determinato dal venditore stesso che chiaramente ne possiede uno solo e lo vende al prezzo che ritiene più giusto. Il fatto che tu abbia trovato un G2 usato ad un prezzo estremamente conveniente non significa che quello sia il prezzo giusto per l'usato perchè questo è direttamente derivato da chi lo ha acquistato prima di te ed ora lo sta rivendendo.
Salve, qualcuno conosce ò ha acquistato da questo sito.... The Fashion Lxury - Telefonia ed Elettronica
Comunico che su EnjoyTEC.com (che annovera buone valutazioni su questo ed altri forum) il G2 nero 32GB, in garanzia Italia, è in offerta a 529€.
ragazzi ho vosto che su ebay si trova il G2 europa no brand a circa 400e spese postali incluse.
ora mi chiedo per la garanzia europa come si fa? ho letto che bisogna rimandarlo al venditore che si occupa di spedirlo non ho capito dove per farlo aggiustare.
ho contattato un paio di venditori ebay i quali ovvamente non informati mi dicono che in caso di problemi dovrei rivolgermi al centro assistenza Lg come si fa normalmente per i cellulari samsung...
so che invece acquistando dagli stocchisti al costo di 460e 16gb europa in caso di prob si può rimandare a loro...
quindi a questo punto non conviene prenderlo da ebay?
consigli?
esperienze?
PS c'è un utente che lo vende a 299 spese incluse, ha solo 20feedback, li ho madato una email ma non risp... sarà una sola???