Ho comprato da loro il tablet lg g pad e mi è arrivato in una settimana, perfetto, vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Ho comprato da loro il tablet lg g pad e mi è arrivato in una settimana, perfetto, vai tranquillo.
ciao ragazzi... io ho acquistato questo device con techmania perchè c'è la supermega offerta a 399,00€ cmq, volevo sapere: ho letto da qualche parte che i cellulari venduti da alcuni siti possono essere NO BRAND.... è possibile? e cosa comporterebbe il non avere un brand? :-/
Di solito i no brand sono italiani, poi ci sono quelli brandizzati dai vari gestori. Quello che hai acquistato invece mi pare sia garanzia europa.
io l'ho acquistato su ebay a 429 euro con garanzia Italia. Non so se posso postare il link..
anche io l'ho preso a 429 su ebay con garanzia Italia, l'ho ordinato lunedì pomeriggio, se va bene domani arriva, se va male se ne parla lunedì (i tempi di consegna si sono allungati un po' causa natale).. Speriamo bene.. Basta cercare LG G2 g2 italia su Ebay e cliccare su quello a 429 euro il negozio è : elettronicapoint73 7000 feedback positivi parlano da soli, ci sono anche 3 feddback negativi nell'ultimo anno ma sono cose molto risolvibili.. Per avere maggiore sicurezza però vi faccio sapere quando arriva.
Preso anche io dal venditore segnalato da davide991 , pagato e ritirato subito! Sono dei vostri!
appena ricevuto da techmania, secondo voi che versione è?
https://www.dropbox.com/s/lk662hibmr...0-16-01-46.png
potete consigliarmi una cover in tpu trasparente e una pellicola che non mantenga le impronte?
Anche io voglio comprare questo cellulare, sto aspettando la "superofferta" degli stockisti sulla versione da 16gb, non mi fido troppo a prenderlo su techmania
Dovrebbe essere tedesco.
Anche io ho comprato da techmania un lg g Pad 8.3 , tutto perfetto ti puoi fidare