io sto aspettando che sia disponibile il 32g ita su gli stockisti.....anche se quello garanzia europa mi sta tentando un bel pò
Visualizzazione stampabile
io sto aspettando che sia disponibile il 32g ita su gli stockisti.....anche se quello garanzia europa mi sta tentando un bel pò
secondo voi sarà mai disponibile? perchè a 460€ garanzia europa la tentazione è alta...è solo che non so a che problemi posso andare incontro
Se il terminale ha qualche problema devi pagare di tasca tua le spese di spedizione verso il paese da cui proviene... Mentre garanzia Italia lo porti al primo centro assistenza e sei tranquillo... Comunque il 32gb c'è nero... Bianco manca ma nero c'è...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appena mi arriva (domani) ti faccio sapere
Grazie aspetto notizie
Voglio comprare anche io la versione da 16 gb e spero scenda un pochino di prezzo! Ma cos'è questa "superofferta"? Ci speri o sai già che ci sarà?
Su exp*an*ys si trova a 449 con una quick windows inclusa, ma non riesco a trovare riferimenti al tipo di garanzia (ITA/EU), voi ne sapete qualcosa?
su techmania è in offerta a 399, comunque per dirvi la mia, scelsi di prendere un Xperia Z da techmania, fatto sta che 15 gg dopo il pagamento ancora niente spedizione, al che mi sono fatto rimborsare e ho preso su stockisti un Optimus G
almeno a rimborsare sono stati immediati
Ciao a tutti,
entro anch'io in questa discussione perché dopo settimane che mi informo, ho finalmente deciso di mandare in pensione il mio sempre funzionante NOKIA 3220 e passare al mio primo smartphone: un LG G2 :)
Pensavo di prenderlo dagli Stockisti, che mi sembrano i più affidabili a leggere i vari post.
Anche io, come molti, sono indeciso tra garanzia europea o italiana: se è solo un discorso di spese di spedizione a mio carico (quindi penso non superino i 20€), l'attesa più lunga (30/40 giorni) e considerando che tali dispositivi normalmente è difficile siano difettati; penso che x 70€ in meno, mi convenga la versione europea....o no?!
Grazie