Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianna
Voglio comprare anche io la versione da 16 gb e spero scenda un pochino di prezzo! Ma cos'è questa "superofferta"? Ci speri o sai già che ci sarà?
Ho chiesto più volte sulla loro bacheca facebook quando sarà disponibile la "superofferta " (con superofferta intendo il superprezzo cioè i telefoni che vedi in alto appena apri il loro sito) della versione 16 GB, mi hanno risposto così: "Gentile cliente, Non le sappiamo dare una data di rimessa in stock al momento, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile. Cordiali saluti.", comunque visto la differenza di prezzo (70 €) tra garanzia europea e quella italiana, aspetto la versione da 16GB con garanzia europea.
EDIT: Qualcuno conosce il sito nuovateknologia? è affidabile? ho trovato lg g2 a 389€
-
Quote:
federico779
Qualcuno conosce il sito nuovateknologia? è affidabile? ho trovato lg g2 a 389€
whois.domaintools.com/nuovateknologia.it
sito creato il 2013-08-23 19:10:02 quindi...... utente avvisato mezzo salvato
state attenti
-
Ciao, anche io vorrei acquistare questo smartphone e sono alla ricerca dell'ecommerce sul quale comprarlo.
Qualcuno conosce questo?
http://eglobalcentral.eu/lg-g2-d802-...ked-black.html
-
Quote:
giorgio014
a pelle vedendo il prezzo non mi fiderei, costa troppo poco, a quel prezzo è già un miracolo trovare un 16 gb
-
Quote:
davide991
anche io l'ho preso a 429 su ebay con garanzia Italia, l'ho ordinato lunedì pomeriggio, se va bene domani arriva, se va male se ne parla lunedì (i tempi di consegna si sono allungati un po' causa natale).. Speriamo bene.. Basta cercare LG G2 g2 italia su Ebay e cliccare su quello a 429 euro il negozio è : elettronicapoint73 7000 feedback positivi parlano da soli, ci sono anche 3 feddback negativi nell'ultimo anno ma sono cose molto risolvibili.. Per avere maggiore sicurezza però vi faccio sapere quando arriva.
vorrei acquistare anch'io su elettronicapoint73 Lg G2, confermate che sia italia no brand ? confezioni sono arrivete sigillate ?
-
Confenzione sigillata e garanzia Italiana vai tranquillo..
-
qualcuno lo ha acquistato da Techmania a 399€?
il negozio sembra avere molti feedback positivi su trovaprezzi....
-
Quote:
DiPancrazio82
qualcuno lo ha acquistato da Techmania a 399€?
il negozio sembra avere molti feedback positivi su trovaprezzi....
con spedizione assicurata alla fine ti viene a costare 315 € se non mi sbaglio.
https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html
-
ragazzi ma questa è una truffa o sono garanzia koreana????
il bianco 32gb a questo prezzo è incredibile
non ci sto a capì più niente
-
Lo avevo postato io ieri quel sito Dario, se qualcuno ha feedback ci faccia sapere.