Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Anch'io speravo in un calo di prezzi ma se aspettavo ancora un po' usciva il g3.....
Io ho paura che magari nella settimana di pasqua il prezzo possa scendere per qualche eventuale offerta! Non so se aspettare o prenotarlo domani mattina stessa. Cosa mi consigliate?
P.S se qualcuno sa dirmi qualche codice di sconto per Supertel mi farebbe un favore :)
-
Quote:
Salvuccio92
Io ho paura che magari nella settimana di pasqua il prezzo possa scendere per qualche eventuale offerta! Non so se aspettare o prenotarlo domani mattina stessa. Cosa mi consigliate?
P.S se qualcuno sa dirmi qualche codice di sconto per Supertel mi farebbe un favore :)
Magari risparmi qualche euro ma devi sempre aspettare!!!!
-
Quote:
Luchino
32gb nero.....domani vi aggiorno
Ma scusa, come hai fatto a prenderlo nero se sono bianchi quelli nuovi arrivati? Forse l'hai preso dallo stock precedente?
Comunque ragazzi non ossessionatevi troppo col calo del prezzo, il G3 uscirà a giugno, e nella prossima settimana, se proprio dovesse calare il prezzo, calerà di pochissimo. Un calo significativo, secondo me, avverrà direttamente a maggio, che è vicinissimo a giugno. Ma nell'immediatezza scordatevelo... quindi meno pippe mentali e acquistate ora.
-
Quote:
cobrettalavu
Ma scusa, come hai fatto a prenderlo nero se sono bianchi quelli nuovi arrivati? Forse l'hai preso dallo stock precedente?
Comunque ragazzi non ossessionatevi troppo col calo del prezzo, il G3 uscirà a giugno, e nella prossima settimana, se proprio dovesse calare il prezzo, calerà di pochissimo. Un calo significativo, secondo me, avverrà direttamente a maggio, che è vicinissimo a giugno. Ma nell'immediatezza scordatevelo... quindi meno pippe mentali e acquistate ora.
Tra l'altro hanno anche reso disponibile da poco il G2 mini ed un minimo di differenza di prezzo la devono pur mantenere.
-
Quote:
Salvuccio92
Se non hai fretta, fossi in te aspetterei la settimana di Pasqua, e se non dovesse calare aspetterei ancora ;) (io faccio così)
-
Quote:
cobrettalavu
Ordinato settimana scorsa ma li avevano terminati! Quindi appena arrivati, cioè ieri, supertel me l'ha spedito
-
Quote:
Luchino
Ordinato settimana scorsa ma li avevano terminati! Quindi appena arrivati, cioè ieri, supertel me l'ha spedito
Ah perfetto, allora appena ti arriva facci sapere se rispetta tutti i parametri descritti in questo post -> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5472078. Grazie Luchino.
-
mi domando se con tutti i gadget che da Oppo non sia meglio virare sul find 7 al posto del mio primo amore g2.. bel dilemma ( scusate l OT)
-
Quote:
GarminTouch
Se non hai fretta, fossi in te aspetterei la settimana di Pasqua, e se non dovesse calare aspetterei ancora ;) (io faccio così)
Mi sembra chiaro che più in là si acquista il terminale e meno soldi si spendono, ma aspettare troppo non ha comunque senso, il dilemma è se vale la pena aspettare qualche giorno in più in vista della settimana di Pasqua oppure acquistarlo subito e goderselo già da subito.
-
Vorrei segnalare che il G2 nero 32GB (senza garanzia europa né italiana) è in offerta da MobileShop.eu a 323 € spedizione inclusa.
Penso si tratti della stesso tipo di vendita che effettuano ValueBasket ed eGlobalCentral, tuttavia non sono convinto della provenienza (leggendo la lingua dei manuali, c'è scritto inglese, cinese, bahasa. Penso sia SEA). Mi pare di vedere che accettano anche PayPal. Non so che tipo di rev sia.
Ah, e ovviamente l'offerta è a tempo limitato (mi pare di vedere che dura ancora altre 3 ore e mezza).
-
Orcapuzzona, sono già finiti. Qualcuno di voi l'ha acquistato?
-
Sapete, per caso, quando si rifornirà Gli Stockisti di G2 neri 16gb eur?
-
arrivato oggi alle 13.30 da supertel!! ordinato martedi scorso il 32 gb nero a 385 spedito... il mio è REV 1.1 BL.. presumo che sia bulgaro, o mi sbaglio?
-
Quote:
sciubba92
arrivato oggi alle 13.30 da supertel!! ordinato martedi scorso il 32 gb nero a 385 spedito... il mio è REV 1.1 BL.. presumo che sia bulgaro, o mi sbaglio?
BL sta per black
Devi vedere la scritta sulla scritta black black
-
Quote:
83giulio83
BL sta per black
Devi vedere la scritta sulla scritta black black
appena controllato, versione PRT quindi portoghese! Gracias
-
Quote:
sciubba92
appena controllato, versione PRT quindi portoghese! Gracias
Ciao, poiché é arrivato anche a me portoghese stamattina ma da techmania, anche tu vedi delle impercettibili righine specialmente sugli sfondi bianchi? Cercando in giri ho capito che é normale degli ips, ma volevo un riscontro.
-
Quote:
andman
Ciao, poiché é arrivato anche a me portoghese stamattina ma da techmania, anche tu vedi delle impercettibili righine specialmente sugli sfondi bianchi? Cercando in giri ho capito che é normale degli ips, ma volevo un riscontro.
non ho modo di controllare ora, ti aggiornerò appena lo potrò accendere tra sta sera e domani mattina!
-
-
Quote:
andman
ciao
io ho il 32gb black PRT (menù setting, info rev hw 1.0) acquistato da supertel.it; non vedo alcuna "righina" o reticolato sul display. Verifica effettuata a display spento, a mezza luminosità e a luminosità massima. A display acceso ho usato, come riscontro per la visualizzazione, un'immagine completamente "bianca".
-
Quote:
newpancio
ciao
io ho il 32gb black PRT (menù setting, info rev hw 1.0) acquistato da supertel.it; non vedo alcuna "righina" o reticolato sul display. Verifica effettuata a display spento, a mezza luminosità e a luminosità massima. A display acceso ho usato, come riscontro per la visualizzazione, un'immagine completamente "bianca".
Anch'io l'ho preso da Supertel ed anche a me nel menu setting da la 1.0
Però la mia scatola porta 1.1. A te?
-
grazie delle info. aspetto altri feedback per capire se procedere a chiamare LG e chiedere lumi.
-
Quote:
83giulio83
Idem ... fermo restando che nessuno ha certezza di cosa significhi il numero appuntato tra le parentesi
-
Quote:
andman
Se parli di una specie di reticolato con piccoli quadratini delineati da minuscoli puntini, visibile soprattutto a schermo spento, con telefono molto inclinato ed in piena luce, si, pare che sia un effetto normale degli schermi IPS.
Il mio ex Nexus 4 aveva questa caratteristica ed era una cosa "fisiologica" e non "patologica".
-
Sul mio vedo delle righe verticali distanziare da circa 1,5 mm. Se faccio attenzione le vedo su tutti i colori, specialmente sui bianchi. Volevo capire su che versioni succede ciò oppure il mio è fallato.
-
Quote:
newpancio
ciao
Quote:
83giulio83
Questi post mi fanno venire il dubbio, porco Giuda...
Quote:
newpancio
Idem ... fermo restando che nessuno ha certezza di cosa significhi il numero appuntato tra le parentesi
La revisione hardware 1.1 dovrebbe essere diversa dalla 1.0 per vari motivi, li ha gentilmente elencati l'utente BadCluster in questo post -> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5472078. Potete leggerlo un attimo e vedere se vi trovate d'accordo con quanto scritto da lui? Fareste una grande cosa, grazie ragazzi.:)
-
Quote:
andman
Sul mio vedo delle righe verticali distanziare da circa 1,5 mm. Se faccio attenzione le vedo su tutti i colori, specialmente sui bianchi. Volevo capire su che versioni succede ciò oppure il mio è fallato.
ne parlano qui di questo difetto https://www.androidiani.com/forum/lg...evati-173.html
-
@cobrettalavu
BadCluster ha fatto un'analisi di quello che lui ha trovato difforme ... la differenza di dicitura sulla scatola (1.x) non permette però, al momento, di identificare con certezza alcunché ... si è solo nel campo delle ipotesi. Su XDA, un utente nella medesima condizione di BadCluster, ha sostanzialmente un report opposto al suo ... purtroppo così è difficile avere certezze.
Poi c'è anche la discrepanza relativa al fatto che tutti gli esemplari, nel menù nascosto di sistema del D802, riportano la medesima versione hw ... cioè la 1.0 .. indipendentemente dalle diciture presenti sulle confezioni.
-
Ragazzi appena aperto il G2....non l'ho ancora acceso!
sulla scatola riporta vere.1.1 ma se guardo sotto al cartone subito sotto al telefono vedo un'altro codice che reca la vere.1.0...
anche a voi??
-
Quote:
newpancio
@cobrettalavu
BadCluster ha fatto un'analisi di quello che lui ha trovato difforme ... la differenza di dicitura sulla scatola (1.x) non permette però, al momento, di identificare con certezza alcunché ... si è solo nel campo delle ipotesi. Su XDA, un utente nella medesima condizione di BadCluster, ha sostanzialmente un report opposto al suo ... purtroppo così è difficile avere certezze.
Poi c'è anche la discrepanza relativa al fatto che tutti gli esemplari, nel menù nascosto di sistema del D802, riportano la medesima versione hw ... cioè la 1.0 .. indipendentemente dalle diciture presenti sulle confezioni.
Capisco... quindi sarebbe solo una questione di "fortuna"? Però scusa, pancio, a me la cosa che più importa è che non ci siano questi due difetti:
- L'audio in capsula è decisamente migliorato. Anche questo è un pelo piú alto. Inoltre se su quello bianco mettevo il volume al massimo, la voce in capsula tendeva a gracchiare e dovevo abbassarlo di 1 o 2 tacche per sentirlo pulito.
In quello nero posso metterlo al massimo e non ho gracchiamenti.
- Knock-on. Personalmente penso che abbiano pure migliorato la sensibilitá del touch screen. Quello bianco per risvegliarlo tramite il knock on dovevi avere un timing di battuta particolare, altrimenti non recepiva il segnale. Mentre questo nero è molto piú facile risvagliarlo.
Per farvi una statistica. Se provavo a risvegliare quello bianco 10 volte, 7 ci riuscivo e 3 no. Quello nero riesco a risvegliarlo 9 volte su 10 (entrambi con JB, poi quello bianco l'avevo aggiornato a KK, che ha migliorato il knock-on, ma che rimane comunque inferiore come sensibilitá a quello nero con JB)
Tu puoi provare un attimo a vedere se il tuo pseudo 1.1 ha questi difetti?
-
Come si entra nel menù setting?
-
@cobrettalavu
.. ciao ... il mio (1.1)BL rev hw da menù 1.0 ha la scocca posteriore che, se premuta, fa un leggero click ... non tale da essere un problema ... ma se premo di fatto il click c'è.
inoltre quando telefono, se non pongo il microfono veramente vicino al viso, mi riferiscono che la mia voce non è udita chiaramente ... se però lo tengo ben vicino, gli interlocutori mi riferiscono di sentirmi correttamente ... infine se c'è molto rumore di fondo gli altri sentono la mia voce un pelo "robotizzata" ...
per il Knock-on i primi giorni mi sembrava meno efficiente .. ma ora è una scheggia .. qui penso sia più un problema di adattamento al tipo di contesto del dispositivo .. ora non ne farei più a meno .. come non farei più a meno dei tasti posteriori .. che all'inizio mi sembravano persino scomodi ...
un po' scimmiescamente, quando prendo in mano un'altro telefono, mi viene spontaneo cercare il Knock-on e ..... DELUSIONE !!!! non c'è :)
@Luchino
You can check it in service menu 3845#*802# Settings>Version Info>HW Version
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato da Supertel la versione da 32Gb Black. Per capire, in breve, chi ha già acquistato da questo sito ha riscontrato i problemi che avete citato sopra?
-
Volete dire che supertel ci ha gabbato???
-
io l'ho preso da supertel .. ma il telefono era perfettamente sigillato con lo sticker LG .... c'è anche chi l'ha restituito agli stockisti, chi ad Amazon, chi a Mediaworld ... se i telefoni sono sigillati vuol dire che sono integri, vergini .. poi subentra la sfiga ...
Ad ogni modo il mio non lo considero comunque difettato ... il "problema" del microfono lo posso gestire semplicemente tenendo il telefono vicino al viso ... è più una questione d'abitudine che altro ....
-
Quote:
newpancio
io l'ho preso da supertel .. ma il telefono era perfettamente sigillato con lo sticker LG .... c'è anche chi l'ha restituito agli stockisti, chi ad Amazon, chi a Mediaworld ... se i telefoni sono sigillati vuol dire che sono integri, vergini .. poi subentra la sfiga ...
Ad ogni modo il mio non lo considero comunque difettato ... il "problema" del microfono lo posso gestire semplicemente tenendo il telefono vicino al viso ... è più una questione d'abitudine che altro ....
Anche il mio era sigillato con adesivo Lg.
Il mio non scricchiola, display sembra perfetto.
Nel menù setting presente vera. 1.0.....chissà cosa vorrà dire!!!!:o
-
Io ho la rev1.2 preso da valuebasket. La capsula auricolare vibra e la Cover superiore scricchiola, esattamente dove c'è il forellino in alto a destra(a sinistra c'è invece il led infrarosso)
-
@luchino
quindi di che ti preoccupi ?? goditelo ..
ad ogni modo il mio telefono è perfetto ... oltre al display da paura, senza compromessi, la qualità audio in cuffia è perfetta e non ho ravvisato alcunché di anomalo tipo sensibilità touch, durata batteria, sensibilità eterodina, sensore di luminosità, prossimità, ecompass, gps, wifi, bluetooh ... e per di più telefona !!!!!! :)
-
Quote:
blueyes90
Io ho la rev1.2 preso da valuebasket. La capsula auricolare vibra e la Cover superiore scricchiola, esattamente dove c'è il forellino in alto a destra(a sinistra c'è invece il led infrarosso)
puoi, per favore, entrare nell'hidden menù e dirci che rev hw hai ????
grazie inoltre per la tua segnalazione .. così rafforzi il concetto che ci siamo detti sopra ....
-
ordinato da techmania...tempi di spedizione?qualcuno che l abbia preso li?
-
Quote:
mosby
ordinato da techmania...tempi di spedizione?qualcuno che l abbia preso li?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it