Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilM1
Lg g2 - 16gb - black - garanzia europa - techshops.it
qui positivo. Versione 1.1 quelle che non danno problemi.
la cosa negativa che ho passato cosi tanto tempo a giocare con blood and glory che mi sento rincoglionito haahahah, sono 3 giorni che non mi fermo.
sconsiglio il gioco a chi e piaciuto il film il gladiatore.
Confermo, ci ho appena parlato su Facebook e mi hanno detto che la rev. è 1.1. Mi sa che lo prendo anch'io qua.
-
Quote:
cobrettalavu
Confermo, ci ho appena parlato su Facebook e mi hanno detto che la rev. è 1.1. Mi sa che lo prendo anch'io qua.
Mi sfugge qualcosa: per quale motivo sarebbe da preferire spendere 340 su techshops invece di 329 su glistockisti a parità di caratteristiche?
---
-
...segnalo 319€ da techmania...
-
Quote:
duwil
Mi sfugge qualcosa: per quale motivo sarebbe da preferire spendere 340 su techshops invece di 329 su glistockisti a parità di caratteristiche?
---
Nel mio caso perché lo voglio bianco, e su Gli Stockisti è esaurito. Se tu lo vuoi nero però prendilo da lì, tanto quelli che l'hanno preso da Gli Stockisti stanno dicendo che anche là sono rev. 1.1. L'unica cosa è che non so se da Techshops le.spese di spedizione sono incluse.
-
quindi adesso esiste anche la revisione 1.2
dove posso comprare la versione 16GB rev 1.2 ?
grazie
-
Quote:
Leo321
quindi adesso esiste anche la revisione 1.2
dove posso comprare la versione 16GB rev 1.2 ?
grazie
Credo per il momento solo eGlobal Central.
-
Quote:
cobrettalavu
Credo per il momento solo eGlobal Central.
però non ha la garanzia europea vero ?
-
Quote:
Leo321
però non ha la garanzia europea vero ?
No, se hai problemi devi rispedirlo da loro (ad hong kong) e ovviamente paghi le spese di spedizione (andata e forse ritorno).
-
Che poi il fatto della rev. hardware è di secondaria importanza, nel senso che ormai il 16 GB 1.1 lo si trova e ad ottimi prezzi (Techshops e Gli Stockisti, Techmania non lo so). Il fatto di avere la 1.2 per me è una cavolata, finora non mi sembra che qualcuno abbia postato grosse differenze tra 1.1 e 1.2, l'importante è avere la 1.1 che, si sa, è decisamente meglio della 1.0.
Detto ciò, gli unici pro nell'acquistare da eGlobal Central sono il fatto che la 32 GB costa pochissimo e le spese di spedizione sono gratuite. In Italia, purtroppo, la 32 GB costa ancora "troppo" rispetto alla 16 GB. Però c'è 'sto fatto della garanzia, 2 anni con la speranza che il telefono non avrà mai problemi è quasi come sfidare la sorte.
-
il mio arrivato pochi gg fa,preso su valuebasket è rev 1.2.
Noto cmq che in questo topic si fanno sempre le stesse domande,a cui già si è risposto in poche pagine prima...
-
Quote:
blueyes90
Noto cmq che in questo topic si fanno sempre le stesse domande,a cui già si è risposto in poche pagine prima...
E' normale!!Leggere 3364 post non è facile.
Servirebbe una OP aggiornata con le offerte segnalate dagli utenti xD
-
Dopo 4 giorni da Techmania ancora in elaborazione??
Ma li hanno in magazzino questi Lg G2?
-
Quote:
morfances
E' normale!!Leggere 3364 post non è facile.
Servirebbe una OP aggiornata con le offerte segnalate dagli utenti xD
L'ho detto anche io, ma qua moderatori non se ne vedono.
Quote:
CapoGGio
A questo punto credo proprio di no.
-
Quote:
cobrettalavu
L'ho detto anche io, ma qua moderatori non se ne vedono.
Non è colpa del mod , curare il thd e è compito di chi lo apre:)
-
Ragazzi scusate mi sono perso un po, (credo sarebbe davvero utile una prima pagina riassuntiva). Da supertel spediscono la ver 1.1? Grazie
-
Hanno anche abbassato il prezzo a 319
-
Quote:
morfances
Non è colpa del mod , curare il thd e è compito di chi lo apre:)
Eh lo so, ma se l'utente renton82 se ne "frega", di chi è il compito?
Quote:
iceknight
Ragazzi scusate mi sono perso un po, (credo sarebbe davvero utile una prima pagina riassuntiva). Da supertel spediscono la ver 1.1? Grazie
Esatto.
-
Quote:
iceknight
Si. Il mio portoghese preso da Supertel a fine marzo é 1.1
-
Ragazzi, non createvi paranoie con la rev 11.
In sostanza, è vero che esiste una versione leggermente diversa di hardware (rev 12), ma non si sa cosa cambi né se arriverà in europa (come detto nella discussione dedicata, può darsi che si tratti di qualche aggiramento di brevetto infranto o di qualche componente sostitutiva cambiata, dato che potrebbero aver avuto anche problemi con le forniture, capita anche questo!).
In pratica, chi ha la rev 11 non ha ancora riscontrato alcun problema (a dispetto dei molti problemi riscontrati con alcuni modelli della rev10), quindi andate sicuri, che con la rev11 avete il G2 che rasenta la perfezione! ;)
Se il G2 è il miglior smartphone del 2013, un motivo ci sarà :)
-
Quote:
Stizzo
Ragazzi, non createvi paranoie con la rev 11.
In sostanza, è vero che esiste una versione leggermente diversa di hardware (rev 12), ma non si sa cosa cambi né se arriverà in europa (come detto nella discussione dedicata, può darsi che si tratti di qualche aggiramento di brevetto infranto o di qualche componente sostitutiva cambiata, dato che potrebbero aver avuto anche problemi con le forniture, capita anche questo!).
In pratica, chi ha la rev 11 non ha ancora riscontrato alcun problema (a dispetto dei molti problemi riscontrati con alcuni modelli della rev10), quindi andate sicuri, che con la rev11 avete il G2 che rasenta la perfezione! ;)
Se il G2 è il miglior smartphone del 2013, un motivo ci sarà :)
Più chiaro e giusto di così si muore.
-
32 GB non più disponibili da Supertel...Abbasseranno il prezzo? (Che è già moto buono!)
-
Ragazzi da techshop avete gia comprato? l'ho trovato a 330 garanzia europa ma non so se sia o meno brandizzato,ho la possibilità anche del ritiro a mano,senno altre soluzioni?
-
Quote:
Elguaje7
Ragazzi da techshop avete gia comprato? l'ho trovato a 330 garanzia europa ma non so se sia o meno brandizzato,ho la possibilità anche del ritiro a mano,senno altre soluzioni?
Garanzia EU, sì... se vai avanti con le pagine vedi che trovi quelli brandizzati che costano anche di più, una spesa inutile secondo me. Ma poi scusa, puoi andare di persona e verificare e lo chiedi comunque qua?
-
E' comunque un viaggio impegnativo di un tre quarti d'ora che preferirei non farlo a vuoto...nel caso che fosse brandizzato si può sbrandizzarlo e quindi renderlo normale?Poi gli aggiornamenti ci sono con la stessa frequenza anche se magari il cellulare non fosse italiano data appunto la garanzia europea?
-
Quote:
iceknight
Si il mio è 1.1
-
ragazzi come si fa a capire se è la review 1.0 o 1.1 o 1.2?
-
Quote:
Elguaje7
E' comunque un viaggio impegnativo di un tre quarti d'ora che preferirei non farlo a vuoto...nel caso che fosse brandizzato si può sbrandizzarlo e quindi renderlo normale?Poi gli aggiornamenti ci sono con la stessa frequenza anche se magari il cellulare non fosse italiano data appunto la garanzia europea?
Tramite il modding puoi sbrandizzarlo, certo, però poi quando lo porti in garanzia devi rimettere il firmware stock brandizzato.
Quote:
danielesanta
ragazzi come si fa a capire se è la review 1.0 o 1.1 o 1.2?
Guarda sul retro della scatola, il numeretto tra parentesi in basso a sinistra. Guarda l'immagine per capire.
http://i.imgur.com/jrMdTtP.png
Per il momento, solo se lo prendi da eGlobal Central e Value Basket avrai la versione 1.2. Però questi due hanno il "problema" della garanzia.
In Italia la 1.1 la trovi da Techshops, Techmania e Supertel (che però ora non li hanno in magazzino) e Gli Stockisti. O perlomeno questi sono i siti segnalati dagli utenti, se qualche altro ha comprato da altri store online ed ha avuto la 1.1, ce lo dica.
-
Ed ovviamente anche Supertel ha la 11.
Ora che però Supertel ha finito quelli disponibili, è altamente probabile che se la rev 12 arriva in europa, allora con il nuovo ordine arriveranno quelli 12 :D
-
Quote:
cobrettalavu
Tramite il modding puoi sbrandizzarlo, certo, però poi quando lo porti in garanzia devi rimettere il firmware stock brandizzato.
Guarda sul retro della scatola, il numeretto tra parentesi in basso a sinistra. Guarda l'immagine per capire.
http://i.imgur.com/jrMdTtP.png
Per il momento, solo se lo prendi da eGlobal Central e Value Basket avrai la versione 1.2. Però questi due hanno il "problema" della garanzia.
In Italia la 1.1 la trovi da Techshops, Techmania e Supertel (che però ora non li hanno in magazzino) e Gli Stockisti. O perlomeno questi sono i siti segnalati dagli utenti, se qualche altro ha comprato da altri store online ed ha avuto la 1.1, ce lo dica.
grazie capo
pure da techshops la 1.1
vi assicuro, techshops velocissimo ep erfetto
-
Quote:
lo97
32 GB non più disponibili da Supertel...Abbasseranno il prezzo? (Che è già moto buono!)
speriamo che lo rimettano, stavo aspettando il prossimo stipendio per prenderlo, spero di non averlo perso.
-
Qualcuno che ci segnali la rev anche sugli Lg comprati da globalworks?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io ne ho presi 2 da eglobal e sono tutti 1.2
E di problemi non ne ne sono.:)
-
Comprato da Globalworks rev 1.1. Però si vede controluce una griglia composta da tante righe verticali, secondo voi è normale?(scuse ot)
-
Quote:
xdmauro
Io ne ho presi 2 da eglobal e sono tutti 1.2
E di problemi non ne ne sono.:)
ci puoi dire come ti trovi con questo terminale ? hai trovato dei problemi ?
ha il segnale ballerino ? il gps funziona bene ?
grazie
-
Quote:
Lucionito
Comprato da Globalworks rev 1.1. Però si vede controluce una griglia composta da tante righe verticali, secondo voi è normale?(scuse ot)
Sì, è normale, sono i sensori del touch.
-
Quote:
CapoGGio
...il mio é 15 giorni che l'ho pagato.... Non lo hanno, mi dicono che é in ritardo il fornitore. Ne approfitto per sconsigliarlo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
cuso100
...il mio é 15 giorni che l'ho pagato.... Non lo hanno, mi dicono che é in ritardo il fornitore. Ne approfitto per sconsigliarlo
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Perché non chiedi il rimborso?
-
Perché puntualmente gli dicono che arriveranno dal fornitore lunedì... e puntualmente non gli arrivano :')
-
Quote:
continua.mente
[quote name="cuso100" post=5495537]...il mio é 15 giorni che l'ho pagato.... Non lo hanno, mi dicono che é in ritardo il fornitore. Ne approfitto per sconsigliarlo
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Perché non chiedi il rimborso?[/QUOTE]
Si, già glie l'ho detto e sono rimasto che martedì o me lo spediscono o mi fanno il rimborso, anche se ci vorranno giorni per avere l'accredito
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Stessa cosa successa a una mia amica, non col g2, ma con un altro telefono, ma comunque... dopo aver rinviato la spedizione di settimana in settimana, alla fine il telefono è arrivato.
Peccato però che nel frattempo il prezzo si era abbassato e lo si sarebbe potuto acquistare a prezzi inferiori in siti che spedivano in 24 ore.