circa 50 € in meno. Ottimi prezzi.
Cmq stavo leggendo queste recensioni....
eGlobal Central Europe giudizi | Giudizi dei clienti per eGlobal Central Europe | eglobalcentral.eu
Da questi commenti....sembra tutto sommato ok
Visualizzazione stampabile
circa 50 € in meno. Ottimi prezzi.
Cmq stavo leggendo queste recensioni....
eGlobal Central Europe giudizi | Giudizi dei clienti per eGlobal Central Europe | eglobalcentral.eu
Da questi commenti....sembra tutto sommato ok
Prezzi ottimi!
Per essere un sito truffa devono essersi impegnati tanto, ci sono almeno 4 siti con quel dominio .de .fr .eu .es i prezzi migliori sembrano essere su quello tedesco. Qualcuno riesce a capire se spediscono in Italia?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
bella offerta veramente , ma ha la garanzia europea ?
Ragazzi su eBay ho trovato il G2 16 gb garanzia Italia a 429 euro dal venditore elettronicapoint73. Ha moltissimi feedback e tutti positivi ma io non mi fido mai abbastanza e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con questo venditore e come si è trovato. :)
Se avessi letto i post precedenti avresti già la risposta ;-) comunque lo hanno già acquistato da li ed è andato tutto bene sembra.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ragazzi per il sito eglobalcentral.eu ho scoperto una cosa molto importante
che peccato :'(Quote:
The warranty:
The eglobal central warranty, once paid for, warrants the product to operate according to manufacturer's specifications for the period as stated above from the date of invoice.
Please note that all our products are imported goods and will not come with manufacturer's warranty but instead we will cover the warranty through our own company.