Scusatemi ma questo cosa implica?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma questo cosa implica?
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
non so se puo' essere un problema ma eglobalcenter spedisce da Hong Kong
Quindi devo rispedirlo chissà dove a mie spese?
a quanto pare si, contattando prima il sito che dirà dove spedirlo (dato che esso a sede ad honk kong)
un mio amico vuole vendermi questo g2 da 32gb che ha acquistato un mese fa dal web, dice che la garanzia è europea, più 2 custodie, a 430 € secondo voi il prezzo è giusto? è questo il momento di acquistarlo o conviene aspettare? sono indeciso tra questo e il note 3
Tra questo e il note scelgo questo... Comunque non mi sembra caro... Se non ha alcun difetto o rigata non credo sia tanto male
Appena arrivato, garanzia austriaca o svizzera, non capisco ci sono entrambi i call center, la confezione non era sigillata e il telefono sembrava stato acceso per controllarne il funzionamento, pellicole e adesivi erano tutti in ordine tranne quello per la porta usb che era "bucato"
grazie se vai in info sul dispositivo --> versione software dovrebbe darti una sigla con l'iniziale del paese di riferimento