Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Abbassato di altri 10€ su Glistockisti ora 479€, piú i 10€ di sconto 469€..
Peccato solo non abbia ne 2 pacchi batterie ne' lo slot per microSD ne' il dock per telefono e batteria ne' aggiornamenti firmware necessari in breve tempo, almeno fin'ora nella versione coreana ne abbiamo gia' ricevuti tre che oltre a risolvere l'eccessivo uso di memoria hanno aggiunto, ad esempio, altri effetti di scorrimento per la schermata di blocco.
Talvolta, piu' spendi meno spendi e' vero! ;)
-
Quote:
cyberZ
Peccato solo non abbia ne 2 pacchi batterie ne' lo slot per microSD ne' il dock per telefono e batteria ne' aggiornamenti firmware necessari in breve tempo, almeno fin'ora nella versione coreana ne abbiamo gia' ricevuti tre che oltre a risolvere l'eccessivo uso di memoria hanno aggiunto, ad esempio, altri effetti di scorrimento per la schermata di blocco.
Talvolta, piu' spendi meno spendi e' vero! ;)
L'avrei valutato anchio se no fosse Korea ;) Perchè nel caso di assistenza non lo trovo molto comodo. Cmq l'ho segnalato io non lo acquisto ;)
-
Quote:
Jack79
L'avrei valutato anchio se no fosse Korea ;) Perchè nel caso di assistenza non lo trovo molto comodo. Cmq l'ho segnalato io non lo acquisto ;)
Come darti torto, ma e' anche vero che chi non risica ... ;)
-
Raga ho visto che vodafone lo da a 10 euro al mese per 30 mesi più anticipo di 79€,chiedendo se uno recedere subito paga le 30 rate quindi verrebbe a costare 379€,come la vedete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Raga ho visto che vodafone lo da a 10 euro al mese per 30 mesi più anticipo di 79€,chiedendo se uno recedere subito paga le 30 rate quindi verrebbe a costare 379€,come la vedete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se ne e' parlato poco piu' addietro! ;)
-
Quote:
sipputu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se ne e' parlato poco piu' addietro! ;)
-
Versione da 32gb europa disponibile su Gli Stockisti a 549. ;)
-
Quote:
sipputu
Se recedi anticipatamente, si paga una penale (di circa 200 €)
-
Quote:
armes
Versione da 32gb europa disponibile su Gli Stockisti a 549. ;)
....ora a 529,00€ bianco!! :o .....sempre garanzia europa...
-
Quote:
aledam87
Se recedi anticipatamente, si paga una penale (di circa 200 €)
Sicuro, perchè a me in un centro Vodafone oggi hanno detto di no.