Visualizzazione stampabile
-
Raga buonasera, oggi credo di aver fatto proprio un bell'affare. Ho comprato lg g2 al prezzo di 449.00€ brand wind ( vi posso assicurare che essendo un cel di fascia alta il brand e quasi inesistente).garanzia italia 24 mesi . Troppo bello !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
grazie se vai in info sul dispositivo --> versione software dovrebbe darti una sigla con l'iniziale del paese di riferimento
Ti faccio uno screenshoot
-
Quote:
gerry90roma
Raga buonasera, oggi credo di aver fatto proprio un bell'affare. Ho comprato lg g2 al prezzo di 449.00€ brand wind ( vi posso assicurare che essendo un cel di fascia alta il brand e quasi inesistente).garanzia italia 24 mesi . Troppo bello !!!
dove?................
-
Napoli, se vuoi ti do l'indirizzo del centro wind XD
-
Quote:
lollamelo
Ti faccio uno screenshoot
e' europa generica
-
Quote:
lollamelo
a quanto pare si, contattando prima il sito che dirà dove spedirlo (dato che esso a sede ad honk kong)
Si li ho appena contattati via chat e confermo ciò.
Passati i 30 giorni in cui è possibile restituirlo/cambiarlo; i costi x la spedizione in HK sono a carico del cliente.
Resta il fatto che se non si è sfortunati e non bisogna ricorrere all'assistenza....il prezzo x il 32gb è davvero ottimo!
-
Ragazzi vorrei comprare il g2 ... Ad oggi qual è il negozio fisico più conveniente?
-
Quote:
Philips9
Si li ho appena contattati via chat e confermo ciò.
Passati i 30 giorni in cui è possibile restituirlo/cambiarlo; i costi x la spedizione in HK sono a carico del cliente.
Resta il fatto che se non si è sfortunati e non bisogna ricorrere all'assistenza....il prezzo x il 32gb è davvero ottimo!
Scusa Philips9, ma a che sito ti sei rivolto?
-
Quote:
iTZEDO
Ragazzi vorrei comprare il g2 ... Ad oggi qual è il negozio fisico più conveniente?
Per chi è di Roma, si può ordinare il G2 sul sito EnjoyTEC e poi ritirare il telefono presso la loro sede al Torrino.
-
Quote:
FedericoPS
Per chi è di Roma, si può ordinare il G2 sul sito EnjoyTEC e poi ritirare il telefono presso la loro sede al Torrino.
Mi interesserebbe per il Piemonte ma grazie comunque :)