Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carrozza
Grazie, allora mi leggo per bene le condizioni di acquisto e di garanzia, e poi se è tutto nella norma procedo.
Tra l'altro ho letto in un altro thread che anche i terminali con garanzia europea, come quelli di Techman1a appunto, possono essere spediti ai centri di assistenza LG Italia, che poi provvede allo smistamento per la riparazione. Ho capito bene?
personalmente, ho avuto dei problemi con techman1a e non sono l'unico del forum, avevo comprato il g2 16gb dopo più di 10 giorni lavorativi non si fanno sentire, li chiamo e mi dicono che in realtà non hanno il cellulare disponibile e se ero disposto ad aspettare un tempo che nemmeno loro sapevo quantizzare... insomma... è un problema che abbiamo avuto tutti quelli che l'hanno preso da loro se vai indietro nei post trovi le discussioni... da lì ho preferito prenderlo dagli stockisti...
-
Ciao absinth, grazie del feedback.
In tutta onesta l'ho appena ordinato lo stesso da Techman1a, perchè ho già un telefono e non mi crea problemi se arriva in 15 giorni anzichè 10; la cosa che più mi interessa è che il pacco sia bene imballato, arrivi sano e salvo, e che se ho problemi col telefono (facciamo gli scongiuri) loro siano corretti nel gestire la pratica come da condizioni pubblicate sul sito.
Comunque noto che la disponibilità on-line scende a vista d'occhio, quindi spero che rifletta una situazione reale del loro magazzino (anche se non sono nato ieri e so che potrebbero barare).
Vi terrò informati sugli sviluppi!
-
Ciao a tutti ragazzi,
volevo un consiglio.
Ho trovato un LG G2 16gb con meno di un mese di vita su ebay.UK, accordandomi con il venditore inglese(che ha oltre 350 feedback e solo 1 negativo), me lo vende spedito a 300€ con pagamento sicuro paypal....che dite è una buona offerta?
Mi ha detto che il telefono non presenta alcun segno ed è stato sempre usato sin dal 1° giorno con pellicola.
E' stato acquistato su un centro 3 in UK, ma che il telefono non è brandizzato ed è sbloccato x funzionare con qualsiasi operatore.
Dato che ho letto che ora che sono cambiati i termini di garanzia di LG e quindi che accettano anche i terminali europei...mi consigliate di prenderlo?
-
Secondo me è un buon prezzo per un terminale con meno di un mese ed usato bene.
Se non sei di quelli che si chiede se chi lo usava si lavava le mani dopo essere andato in bagno, vai tranquillo.
-
Qui danno 3 anni di garanzia e spedizione gratuita
http://www.valuebasket.it/it_IT/LG-G...ew/14089-AA-WH
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio014
Ciao ottimo prezzo ma sembra che non danno la possibilità di pagare tramite PayPal meglio tutelarsi
-
un mio amico il g2 l'ha preso il 10 dicembre da techmania e l'ha ricevutoil 20, non sono velocissimi ultimamente.
-
capirai.. 10 giorni.. poi sotto natale è ovvio :D
-
Acquistato dagli stockistiil 23, arrivato il 30
-
Acquistato oggi dagli stockisti, dovrebbe arrivarmi l'8 gennaio