Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma è confermato che LG non fa assistenza in Italia per prodotti con garanzia Europa? Io ho trovato conferma solo relativamente al NEXUS 4 poichè non era ufficialmente venduto in Italia.....
PS. io ho acquistato un TV PLASMA LG speditomi dalla Germania e al 99% quindi con garanzia Europa e me lo hanno riparato in assistenza qui in Italia......boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiPancrazio82
ragazzi ma è confermato che LG non fa assistenza in Italia per prodotti con garanzia Europa? Io ho trovato conferma solo relativamente al NEXUS 4 poichè non era ufficialmente venduto in Italia.....
PS. io ho acquistato un TV PLASMA LG speditomi dalla Germania e al 99% quindi con garanzia Europa e me lo hanno riparato in assistenza qui in Italia......boh...
se trovassi conferma di sta cosa mi fiondo ad ordinare sugli stokisti il 32 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiPancrazio82
guardate questa discussione: wwww. androidiani . com / forum/lg-g2/369545-annuncio-garanzia-per-tutti-5.html (sono nuovo e non posso mettere link diretti...)
ci sarebbe la prova del fatto che LG accetta telefoni con garanzia europea nei centri d'assistenza italiani =) (la loro politica è diversa solo con i nexus ma per il fatto che sostanzialmente non vogliono prendersi delle responsabilità che spettano a google evidentemente... )
-
Ragazzi temo di aver fatto una grande cavolata. Ingolosito dal prezzo basso, ho fatto un'offerta su ebay su ebay per questo cell. LG G2 - 32GB - **White (Sprint) Smartphone**look!** 652810515054 | eBay e me lo sono aggiudicato (per 300€ circa lo riceverei spedito a casa. Il problema è che a quanto ho scoperto oggi, questo cell non funzionerà in Italia. Che voi sappiate c'è qualche modo per sbloccarlo oppure mi conviene annullare l'acquisto via ebay?
-
Non so se e come si può sbloccare il dispositivo; fossi in te nel dubbio annullerei l'acquisto spiegandone il motivo.
-
Segnalo che su Expansys c'è un offerta per LG G2 16GB solo nero con in omaggio la cover originale LG QuickWindow a 449,99 Eur + spese di spedizione (9,75 Eur)
-
Buongiorno,
Mi scuso se non leggo le 90 pagine, ho provato con la ricerca ma senza risultato, ho acquistato il lg g2 l'offerta 3 ricaricabile 20eur al mese ma io voglio usare il telefono con sim tim
Qualcuno sa se ci sono blocchi sim/operator lock?
Grazie
-
io l'ho acquistato da Techmania il 19 dic con bonifico, per cui loro hanno ricevuto il pagamento il 23...ma ancora deve arrivare... non sono preoccupata, ma l'attesa.. >.<
-
Che io sappia techmania e' lentissimo non mi preoccuperei ma una telefonata la farei
-
si, ho mandato un'email per vedere se mi dicono qualcosa..... martedì provo a chiamare '.'