Acquistato il giocattolo in versione 32Gb garanzia Italia su Amazon appena in tempo per vedere il mio HTC Sensation perdere qualche pezzo. Complessivamente mi sembra un ottimo articolo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Acquistato il giocattolo in versione 32Gb garanzia Italia su Amazon appena in tempo per vedere il mio HTC Sensation perdere qualche pezzo. Complessivamente mi sembra un ottimo articolo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi vorrei chiedere per chi ha acquistato il telefono garanzia europa, per dire se mi arriva il telefono lg g2 dalla francia ha personalizzazzioni differenti nei menu rispetto ad un lg g2 proveniente dalla germania o da uno proveniente dall'austria? la differenza (ormai solo a parole) consiste nel dire che 1 è europa l'alro italia? solo a parole perche non mi ricordo dove ho letto se lo trovo ve lo posto che le differenze vi sono ma soltanto i produttori Samsung, Htc, Lg e qualcun altro non avrebbero fatto distinzione tra le 2 garanzie!
Non ci sono differenze di personalizzazione (a meno che non siano telefoni brandizzati) e non ci sono differenze neanche di garanzia.
Preso il 32 versione euro da gli stockisti a 469 arrivato in 2 gg FANTASTICO.
lg g2 16 gb garanzia europa a 399€ su glistockisti
LG G2 D802 16 GB Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Ti rispondo io, penso sia questo il link.
Volevo poi chiedervi se secondo voi si trova usato sotto i 350€...non importa la garanzia e neanche la memoria (32GB o 16GB va bene lo stesso)...grazie !!
Beh secondo me contrattando si arriva a quel prezzo.. basta far presente al venditore che con 400€ te lo porti a casa nuovo di pacca ;) comunque ora come ora sarei molto allettato dalla 32GB in offerta da Gli Stockisti solo che non mi convince molto la loro assistenza post-vendita.. mi sa che aspetto l'offertona da Amazon, unico sito di cui mi fido ciecamente :)
Grazie alecai, spero allora di trovare qualcosa su subito.it e affini =)
ragazzi vorrei farvi presente che alcuni lg su amazon ce scritto sono brand tim , se lo desiderate no bran leggete bene e chiedete prima!! ;)