Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
cut
P.S.: Dannazione Supertel, mi hanno dato uno prodotto l'anno scorso, c'è gente che ha acquistato molto tempo prima di me e ne ha ricevuto uno del 2014. Spero vivamente per loro che non abbia difetti di fabbricazione.
Goditi il telefono ... ci facciamo molto spesso condizionare da fattori del tutto futili che non hanno riscontro con le moltitudini d'esperienza segnalate.
Su questo stesso forum ci sono situazioni che rappresentano tutto ed il contrario di tutto.
Tieni conto che la maggior parte delle persone che acquistano un smartphone (di qualsiasi vendor) lo utilizzano senza nemmeno sapere che processore o versione di UI ha il proprio dispositivo.
Siamo noi sui forum ad essere "malati" di tecnologia ... anziché esaltare i pregi cerchiamo i difetti .... ma questo, almeno nel mio caso, mi impedisce spesso di godere appieno dell'acquisto.
-
esndate>20140224</esndate><buyer>SEA</buyer>
Preso da valuebasket e pieno di difetti.
Ho contattato l assistenza entro 14 giorni,e hanno avviato la procedura di rimborso.Ho ricevuto un modulo postale precompilato per rispedire il pacco a Cycleon Yusen - via Privata Piemonte 120010 Arluno-Milano(centro di smistamento usato anche da amazon)
Nel frattempo ho acquistato un nuovo g2 32gb da valuebasket a 332€(usando il codice sconto IT2014TD200) il quale arriverà fra una settimana.
Quando valuebasket riceverà e verificherà il cell guasto verrò rimborsato anche delle spese di spedizione
-
-
salve sono intenzionato all'aquisto di un g2 32 gb da eglobalcentral , chi di voi la comprato da li si trova bene ? ha qualche difetto rispetto la versione venduta in italia ?secondo voi è un sito affidabbile , mi troverò bene ?oppure e meglio comprarlo in italia ?
ps
sono gia a conoscenza del discorso sulla garanzia , ma in molti mi hanno gia detto k anche la garanzia italiana e lenta
-
Quote:
Androivan
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
Appena chiamati, la mia domanda: "Se questa sera effettuo l'ordine, voi quando spedite il pacco?"
La loro risposta: "Martedì o al massimo mercoledì arriva la merce dalla Germania"
Direi che non sono poi molto coerenti con le risposte...
-
email appena arrivata, avevo chiesto se disponibili bianchi andava bene lo stesso:
Purtroppo sono disponibili almeno per ora solo black e purtroppo ci arrivano invece che domani venerdì. Quindi se arrivano entro le sedici spediamo il giorno stesso, dopo quell’ora BRT non ci fa più ritiri e dobbiamo spedire martedì mattina. Mi scuso per il ritardo
Supertel
-
Quote:
blueyes90
esndate>20140224</esndate><buyer>SEA</buyer>
Preso da valuebasket e pieno di difetti.
Ho contattato l assistenza entro 14 giorni,e hanno avviato la procedura di rimborso.Ho ricevuto un modulo postale precompilato per rispedire il pacco a Cycleon Yusen - via Privata Piemonte 120010 Arluno-Milano(centro di smistamento usato anche da amazon)
Nel frattempo ho acquistato un nuovo g2 32gb da valuebasket a 332€(usando il codice sconto IT2014TD200) il quale arriverà fra una settimana.
Quando valuebasket riceverà e verificherà il cell guasto verrò rimborsato anche delle spese di spedizione
Quote:
aries84
azz...che difetti aveva?
-Jack audio difettoso,qualsiasi spinotto auricolari(originali e compatibili) non
entra bene fino a fare lo scatto.
-Capsula auricolare difettosa: l'audio in chiamata vibra,genera un suono metallico.
-Assemblaggio scadente: la struttura del cellulare scricchiola in modo eccessivo(soprattutto ai bordi) rispetto ad altri lg G2
provati.
Cmq li avevo già elencati qualche pagina addietro.
-
Quote:
indigitale
Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...
Tizi di Supertel poco seri... il telefono risulta disponibile ma non lo è... promettono delle date e non le rispettano...
Appena chiesto il rimborso per mancata ricezione di quanto già pagato!
-
Sinceramente neanche a me va a genio il fatto che sul sito il G2 sia disponibile ma in realtà non lo è... Ho ordinato ieri (martedì 15) e mi hanno detto che spediranno martedì prossimo... Però ho scelto lo stesso Supertel per via del prezzo e perché, tutto sommato, sono affidabili...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
indigitale
Tizi di Supertel poco seri... il telefono risulta disponibile ma non lo è... promettono delle date e non le rispettano...
Appena chiesto il rimborso per mancata ricezione di quanto già pagato!
Sulla loro pagina facebook, hanno scritto proprio oggi che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli.
Io supertel continuo a consigliarlo, ne ho comprati 2 e son arrivati entrambi dopo una settimana lavorativi.
-
Quote:
BadCluster
Sulla loro pagina facebook, hanno scritto proprio oggi che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli.
Io supertel continuo a consigliarlo, ne ho comprati 2 e son arrivati entrambi dopo una settimana lavorativi.
Beh, spero risolvano presto perchè il prezzo è davvero ottimo. A me il telefono serviva sabato (doveva essere un regalo...) e la settimana scorsa mi avevano assicurato la spedizione entro oggi... regalerò qualcos'altro! :/
-
Ciao a tutti, stavo seguendo in silenzio le vicende e anche io, come molti di voi ho ordinato (lunedì 14) il 32GB Black da supertel. Viste le vostre esperienze ho mandato una(in realtà 2 perchè non avevano risposto alla prima) email chiedendo i tempi di spedizione e/o di consegna previsti. Mi hanno risposto esattamente "dovrebbero essere in spedizione venerdì al max martedì mattina". Oramai mi sembra inutile chiedere il rimborso, tanto vale aspettare il telefono, anche se praticamente sarò costretto ad attendere la settimana prossima(a meno che non spediscano domani) per avere fra le mani il tanto atteso gioellino.
Per quanto riguarda l'esperienza con Supertel: se effettivamente il telefono dovesse arrivare a casa mia entro mercoledì prossimo mi ritengo comunque soddisfatto. Dico questo perchè anche gli stockisti hanno avuto problemi di disponibiltà del G2, sono 3 settimane di fila che scrivono sulla loro pagina di facebook "Il telefono in questione sarà disponibile entro questà settimana"
-
La mail con il track del pacco può arrivare anche la sera tardi?
-
Quote:
fatidico
La mail con il track del pacco può arrivare anche la sera tardi?
Se ti riferisci a un ordine che hai fatto da Supertel, ti informo che non ti manderanno una mail ma un sms sul cellulare(quello che hai dato al momento della registrazione/ordine). Non credo comunque che possa arrivare la sera.
-
io ho ordinato su TECHMANIA il 8 aprile e mia vevano assicurato che oggi la spedizione sarebbe partita...ma niente :-(
mi sa che gli unici veramente seri, affidabili e rapidi nelle consegne siano gli stockisti
-
Quote:
xOrion
Ciao a tutti, stavo seguendo in silenzio le vicende e anche io, come molti di voi ho ordinato (lunedì 14) il 32GB Black da supertel. Viste le vostre esperienze ho mandato una(in realtà 2 perchè non avevano risposto alla prima) email chiedendo i tempi di spedizione e/o di consegna previsti. Mi hanno risposto esattamente "dovrebbero essere in spedizione venerdì al max martedì mattina". Oramai mi sembra inutile chiedere il rimborso, tanto vale aspettare il telefono, anche se praticamente sarò costretto ad attendere la settimana prossima(a meno che non spediscano domani) per avere fra le mani il tanto atteso gioellino.
Per quanto riguarda l'esperienza con Supertel: se effettivamente il telefono dovesse arrivare a casa mia entro mercoledì prossimo mi ritengo comunque soddisfatto. Dico questo perchè anche gli stockisti hanno avuto problemi di disponibiltà del G2, sono 3 settimane di fila che scrivono sulla loro pagina di facebook "Il telefono in questione sarà disponibile entro questà settimana"
Anch'io ho inviato una mail per conoscere la disponibilità del 32Gb nero, ma non mi hanno ancora risposto.
-
Quote:
PioBernardo
Anch'io ho inviato una mail per conoscere la disponibilità del 32Gb nero, ma non mi hanno ancora risposto.
E mai ti risponderanno ;) fai prima a chiamare... anche se alla fine ti dicono quello che vogliono loro! Ordina, poi quando arriva arriva rotfl
-
Quote:
indigitale
Beh, spero risolvano presto perchè il prezzo è davvero ottimo. A me il telefono serviva sabato (doveva essere un regalo...) e la settimana scorsa mi avevano assicurato la spedizione entro oggi... regalerò qualcos'altro! :/
Dopo la mia richiesta di rimborso di ieri, oggi ho trovato il riaccredito. Almeno in questo si son dimostrati seri.
-
oggi è partita la spedizione e risulta in consegna :-) :-)
-
Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
aspettano la prossima per il 28 Aprile.
-
ragazzi mi è appena arrivato da TECHMANIA!
c'è solo un problema...mi sa che è brandizzato tim perchè sulla scatola c'è scritto i.tim lg g2 white....cambia qualcosa secondo voi? posso cmq fare aggiornamneto a kitkat?
un'altra cosa....dove vedo la rev? grazie
-
Quote:
fatidico
ragazzi mi è appena arrivato da TECHMANIA!
c'è solo un problema...mi sa che è brandizzato tim perchè sulla scatola c'è scritto i.tim lg g2 white....cambia qualcosa secondo voi? posso cmq fare aggiornamneto a kitkat?
un'altra cosa....dove vedo la rev? grazie
Più di qualcuno ha ricevuto telefoni brandizzati Tim.
Di per sé non sarebbe un grosso problema, se non per il fatto che ciò comporta aggiornamenti più lenti e parecchie App inutili installate sul telefono.
-
Quote:
PioBernardo
Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
Quindi se ipoteticamente io ordinassi oggi... prima del 28 aprile non spediscono?
-
Ma è possibile aggiornare a kitkat se è tim?
-
Quote:
PioBernardo
Sono rimasto un po' sbalordito quando ho letto ciò che ti hanno detto quindi ho subito chiamato il numero verde per sapere quando effettivamente arriveranno i telefoni nei loro magazzini e mi hanno risposto che li riceveranno tra martedì e mercoledì. Il problema è che dicono ad ognuno una cosa diversa.
-
Quote:
xOrion
Sono rimasto un po' sbalordito quando ho letto ciò che ti hanno detto quindi ho subito chiamato il numero verde per sapere quando effettivamente arriveranno i telefoni nei loro magazzini e mi hanno risposto che li riceveranno tra martedì e mercoledì. Il problema è che dicono ad ognuno una cosa diversa.
Anche a Me hanno detto che spediranno martedì 22.
Io ho ordinato martedì 15...
-
comprato a 340 spedito su techshop, semplicemente perfetti! comunicazioni veloci via mail, ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì mattina
-
Quote:
xOrion
So come ci si sente a tenere costantemente sott'occhio queste pagine per evitare di incappare in una truffa o in tempi di attesa infiniti.
Io son uno di quelli che lo ha comprato da SUPERTEL alla seconda tranche da 385 euro ma dopo aver fatto 1000 valutazioni.
Cmq per il fatto che hanno detto 2 cose diverse potreste ipotizzare che, come avevano fato a suo tempo con me, si son fati una lista di quelli che vorrebbero comprarlo (spedizione martedì) e per gli altri si va al 28/04.
E' solo un ipotesi. Io so solo che avevo chiesto informazioni sulla disponibilità lasciando il mio numero di cellulare e una sera alle 7 mi han chiamto dicendo che se lo ordinavo subito avrebbero spedito il martedi successivo.
Vabè raga fate Vobis!!! auguri a tutti
-
Rimossi messaggi OT e assegnata infrazione per cobrettalavu che, nonostante fosse già stato avvisato, ha nuovamente infranto il regolamento pubblicizzando una sua vendita privata.
-
Quote:
xixandreaxix
So come ci si sente a tenere costantemente sott'occhio queste pagine per evitare di incappare in una truffa o in tempi di attesa infiniti.
Io son uno di quelli che lo ha comprato da SUPERTEL alla seconda tranche da 385 euro ma dopo aver fatto 1000 valutazioni.
Cmq per il fatto che hanno detto 2 cose diverse potreste ipotizzare che, come avevano fato a suo tempo con me, si son fati una lista di quelli che vorrebbero comprarlo (spedizione martedì) e per gli altri si va al 28/04.
E' solo un ipotesi. Io so solo che avevo chiesto informazioni sulla disponibilità lasciando il mio numero di cellulare e una sera alle 7 mi han chiamto dicendo che se lo ordinavo subito avrebbero spedito il martedi successivo.
Vabè raga fate Vobis!!! auguri a tutti
In realtà io ho già fatto l'ordine lunedi 14, spero solo che lo spediscano il prima possibile, domani sarebbe "perfetto".
-
A me Supertel ha appena detto che gli arriveranno il 29.... (32gb nero) ...e con questa siamo a tre versioni differenti nello stesso giorno
-
Quote:
fatidico
io ho ordinato su TECHMANIA il 8 aprile e mia vevano assicurato che oggi la spedizione sarebbe partita...ma niente :-(
mi sa che gli unici veramente seri, affidabili e rapidi nelle consegne siano gli stockisti
Peccato che la maggior parte degli articoli che vendono siano NON DISPONIBILI
-
Quote:
xOrion
In realtà io ho già fatto l'ordine lunedi 14, spero solo che lo spediscano il prima possibile, domani sarebbe "perfetto".
Probabilmente lo riceveremo insieme, io ho ordinato martedì 15 e mi hanno detto per telefono che spediranno martedì 22.
Quote:
lo97
A me Supertel ha appena detto che gli arriveranno il 29.... (32gb nero) ...e con questa siamo a tre versioni differenti nello stesso giorno
Probabilmente hanno già "prenotati" quelli che arriveranno ora, la prossima fornitura sarà il 29... come dicevo in qualche post fa, secondo Me hanno delle forniture settimanali ed evadono gli ordini settimanalmente. Ovviamente chi ha ordinato prima lo riceverà prima (spero)...
-
Salve a tutti....vi consiglio vivamente techshop napoli....io sono andato a ritirarlo in sede di persona. ...il prezzo è di 330€ per quello Europa....sia bianco che nero....date. un occhiata al sito....è affidabilissimoo! !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
conoscete questo sito LG G2 D802 32GB (UNLOCKED) Mobile Phones Digital World International ? cosa ne pensate ?(hannio anche la vetrina su ebay NUOVO LG G2 D802 32GB 4G LTE BLACK NERO CELLULARI E SMARTPHONE | eBay ma sul loro sito costa un po meno e comunque le valutazioni sono ottime )
-
Quote:
Yayo15
Probabilmente lo riceveremo insieme, io ho ordinato martedì 15 e mi hanno detto per telefono che spediranno martedì 22.
Probabilmente hanno già "prenotati" quelli che arriveranno ora, la prossima fornitura sarà il 29... come dicevo in qualche post fa, secondo Me hanno delle forniture settimanali ed evadono gli ordini settimanalmente. Ovviamente chi ha ordinato prima lo riceverà prima (spero)...
Dev'essere come dici. E' possibile che intendesse che quelli che arrivano martedì sono già tutti prenotati, e che gliene arriverà il prossimo stock il 28 o il 29.
-
Quote:
qwertyroby
Ottimo prezzo ma spese doganali escluse e un anno di garanzia australiana...
-
peccato ho scoperto che dal sito originale nn invia i dispositivi in italia , quindi rimane solo quello di ebay (comunque ottimo prezzo) per quanto riguarda le speso doganali hanno detto che lo dichiarano come regalo a basso costo e che quindi nn dovrei pagare la dogana anche se arriva da hongkong , ma nn ne sono molto sicuro voi cosa ne pensate ?
per la garanzia hanno detto k in caso di problemi lo dovrei inviare a hong kong
-
Quote:
qwertyroby
peccato ho scoperto che dal sito originale nn invia i dispositivi in italia , quindi rimane solo quello di ebay (comunque ottimo prezzo) per quanto riguarda le speso doganali hanno detto che lo dichiarano come regalo a basso costo e che quindi nn dovrei pagare la dogana anche se arriva da hongkong , ma nn ne sono molto sicuro voi cosa ne pensate ?
Io dico che, soprattutto adesso che LG Italia riconosce anche le garanzie europee, si ha la possibilità di risparmiare un bel po' di soldi comprando da siti Italiani e di provata affidabilità. Non vedo proprio il senso di andare a cercare il risparmio estremo in questo modo...poi, ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare.
Per quanto riguarda la dogana, sono anni che non funziona più il trucchetto del "regalo".
-
Quote:
qwertyroby
Se sul pacco scrivono "gift" o "free" per evadere IVA ed oneri doganali, a parte commettere un reato, nel quale potenzialmente rischi di concorrere, non fanno altro che mettere in allarme i doganali e rendere più probabile un controllo.
Io al posto tuo eviterei e mi affiderei ad un sito più noto e testato.