meglio lasciar stare , voi cosa mi consigliate ?
io avevo visto il sito englobal center , cosa ne pensate ?
Visualizzazione stampabile
meglio lasciar stare , voi cosa mi consigliate ?
io avevo visto il sito englobal center , cosa ne pensate ?
Ciao ragazzi! Son giorni che sto monitorando la situazione prezzi del g2 32gb ma non si sblocca niente... Voi che ne pensate di prenderlo sulla baia a 409 spedizione inclusa? Il negozio sembra avere dei buoni feedback... Però non è precisato il paese di origine! Mmmm.... Che ne dite?
Wuasallo ti consiglio di prenderlo da Supertel, lo shop è affidabile, il Tel è garanzia Europa e lo porti a casa con 384eu spedito ;)
Anche io lo prenderò lì, sto solo aspettando che cali un pó di prezzo..
Si il prezzo è in assoluto il migliore ma sto leggendo che alcuni hanno avuto problemi... E in ogni caso ora non è disponibile! Ho la scimmia sulle spalle, fatico a trattenerla :D
Malgrado le critiche ripeto STATE ATTENTI e EVITATE di comprare in posti assurdi, sopratutto se non sapete esattamente e preventivamente come reagire ad eventuali problemi , un risparmio del 15% per rinunciare alle seppur minime garanzie non ha senso, se non avete i soldi per comprarlo aspettate che scenda di prezzo in venditori italiani affidabili.
Per chi vuole acquistare da Supertel...
Io l'ho preso a fine marzo ed é 401k ovvero anno 2014 e mese 01 cioè gennaio (32gb black portoghese).
Un amico invece l'ha preso questa settimana ed é 310k e quindi ottobre 2013 (32gb White francese).
È quello che propone il prezzo migliore del G2?
Ma se ad esempio è portoghese o francese lg fa differenze per tempi di rilascio degli aggiornamenti?
Dici che si abbasseranno i prezzi dopo Pasqua?
Comunque leggevo problemi di disponibilitá da Supertel..sul sito risulta disponibile. Qualcuno mi spiega meglio la situazione?
Non ce niente da spiegare.............fanno come fanno un po' tutti, piuttosto che riempirsi il magazzino di cellulari, ordinano quando hanno un numero sufficiente di richieste oppure piccoli lotti per volta in modo a essere sicuri che non gli resti niente......un tempo non si comportavano così........potrebbe essere un segnale di un imminente calo di prezzo
Se per te quella é la miglior offerta allora, senza offesa, sei fesso. Il parametro per scegliere la "miglior offerta" non é certo quello del minor costo. Ma tu l'hai vista la provenienza geografica dei feedback? Devi essere davvero un niubbo riguardo agli acquisti su eBay per continuare a puntualizzare, davvero é incredibile consigliare questo l'acquisto. Ma andiamo per assurdo, ammettiamo che quei feedback siano italiani, nessuno lo é ma voglio venirti incontro, il minor costo giustificherebbe il rischio di spedizione, dogana e mancanza di garanzia? Se per caso ti arriva guasto ti costa 25 euro almeno di EMS, sono convinto che tu sai cos'è un EMS e quindi non mi dilungo in spiegazioni, per restituirlo dove sta la convenienza? Se dopo sei mesi si guasta dove te li metti i 50 euro risparmiati? Di sicuro tu hai in mente un posto adeguato, io no.
Il negozio che vende da hong kong lo eviterei sinceramente; non l'avevo neanche preso in considerazione....Attualmente il miglior prezzo è su yeppon...Spenderei qualcosa in più per comprarlo sull'amazzone e avere tutte le garanzie....però il prezzo è superiore! Aspetterò dopo pasqua, vediamo se si smuove qualcosa! Appena lo vedo a 399 me lo pippo subito!
Nooo mica mi arrabbio, solo che l'idea che uno dei nostri amici del forum possa buttare più di 300 euro per un consiglio sbagliato mi fa incavolare, sentire consigli di acquisti via Hong-Kong in dollari australiani mi fa accaponare la pelle, per la cronaca seguo questo thread perche devo comprare il G2 a mia moglie e sono, credimi, informatissimo a riguardo e con cognizione di causa dovuta alle mia conoscenze sia informatiche che sul mercato asiatico, per cui cerco di trasmettere le informazioni che ho sul forum.
Ciao ragazzi vi ringrazio per avermi fatto scoprire supertel! Il 32GB nero a 377€ é davvero un affare considerando che controllo il prezzo su amazon da una settimana ed é 438€! Quindi se lo compro da questo sito mi arriva un garanzia Europa , sapete se é già possibile aggiornarlo alla 4.4.2? E un'altra cosa: io avevo comprato il galaxy nexus da expert, quando mi si era rotto l'altoparlante l ho portato in un centro riparazioni multi marca con lo scontrino d'acquisto, e loro lo hanno spedito alla samsung. In caso di problemi potrei fare così anche con questo LG? (Sicuramente trattano LG, mi sto riferendo a RG Telefonia di Castelletto Sopra Ticino provincia di Novara)
Grazie in anticipo e buona serata :)
mi aggiungo anche io alla domanda riguardo all'aggiornamento 4.4.2. ormai è disponibile per qualunque lg g2 ??
non sono uno smanettone, sarebbe il primo cell serio ed andriod (vengo da uno scrauso nokia).
Ciao Edoardo! Devono averlo aggiornato perchè fino a ieri mi sembrava non disponibile....o forse non hanno il white...Tu ordini? Non so perchè ma non mi convince del tutto questo supertel; sicuramente son paranoie mie...Sembrerebbe un sito affidabile visti i feedback lasciati da altri utenti....quasi quasi ordino
[QUOTE=Wuasallo;5545570]"Attualmente" cosa vuol dire secondo te?? Non pensi che abbia letto tutta la discussione??? Sto monitorando il prezzo da giorni... ovviamente so che supertel ha il prezzo migliore MA attualmente non è disponibile...ATTUALMENTE...[/QUOTE
Parli di prezzo o disponibilità??? Perché attualmente, Supertel ha il prezzo migliore.........un po' di italiano grazie.
Vediamo di chiarire un po' le cose qui dentro... Supertel, come qualcuno ha precedentemente suggerito, ha, molto probabilmente, forniture settimanali. A tutti è chiaro cosa significhi questa parola, forniture settimanali, in italiano? Significa che ordina un tot di telefoni alla settimana in base alle richieste che riceve, quindi se uno, ad esempio, acquistasse il G2 la settimana entrante, molto probabilmente lo riceverà la prossima settimana. Nel caso in cui l'ordine lo facciate lunedì, è probabile che riesca invece ad arrivarvi anche nel fine settimana.
Tutto ciò non toglie il fatto che, ATTUALMENTE, Supertel offre il miglior prezzo del G2 32 GB in Italia. L'ordine potrà subire qualche ritardo, ma massimo una settimana, oltre sicuro no... a differenza di Techmania, che leggo di utenti che lo stanno aspettando da molto più di una settimana. Spero di essere stato chiaro.
Lasciate perdere eBay, offerte straordinarie e compagnia bella... se volete il G2 con garanzia EU (che, come sappiamo, non fa differenza con quella ITA) al miglior prezzo, Supertel è la soluzione.
Ho appena trovato quest'offeta che ne pensate??
LG 101381624 - Smartphone - ePrice
Ora ho inviato un e-mail per chiedere conferme.
Se confermano io lo prendo mal che vada apro una contestazione e glielo rinvio indietro
Perdi il tuo tempo ed i costi del recesso
Pensaci se avesse la slot sd davvero, perché quello Vodafone IT non la ha? Poi il Giappone non c e mica Vodafone.. Secondo me rimane sempre migliore 377€ no brand 32gn da supertel.. Per questo lo compreró da li :)
Pensaci se avesse la slot sd davvero, perché quello Vodafone IT non la ha? Poi il Giappone non c e mica Vodafone.. Secondo me rimane sempre migliore 377€ no brand 32gn da supertel.. Per questo lo compreró da li :)
È colpa dei perditempo come te che le cose non vanno come dovrebbero, sai che dovrai tornarlo indietro perche sei stato avvertito e ti è stato spiegato il perché e ti ostini a "provare" volendo far pagare ad altri il tuo errore, visto che lo sai che é un errore, tipico comportamento da italiano medio, che gente ...
E aggiungo che é per colpa di gente come te, che usa le protezioni in maniera truffaldina che chi vuole usarla perché ne ha diritto trova resistenze, resistenze spesso causate da passate cattive esperienze con clienti in malafede, é un discorso di integrità morale, qui siamo ampiamente OT, OT dovuto ma sempre OT, per cui sperando nella clemenza del MOD di sezione non repliero ulteriormente a riguardo.
Siamo già arrivati a parlare dell italiano medio, Per cosi poco...
Ti ho già detto che ho inviato una mail per ulteriori info, sottolineando il fatto che il g2 non ha la micro SD. Se mi dovessero rispondere che è un errore io non lo compro ma se mi dovessero dire il contrario io ho tutto il diritto di comprarlo e in caso di mancato slot SD lamentarmi.
Salve a tutti, dovendo cambiare a breve lo smartphone stavo valutando l'acquisto di un LG g2, possibilmente da 32 gb. Ho controllato il prezzo su diversi siti e leggendo anche i post nelle pagine precedenti ho letto che alcuni lo hanno acquistato su eglobalcentral europe. Da quel che ho capito i telefoni in questione provengono da Hong Kong, quindi quello che mi lascia perplessa sono gli eventuali prezzi doganali e soprattutto la garanzia. Come funziona? Non ha nessuna validità?
E se invece valutassi l'acquisto da un rivenditore inglese? Ho visto che su ebay ce ne sono diversi con ottimi prezzi, ma la questione garanzia non è mai chiara.
In passato ho comprato dagli Stockisti e so che sono affidabili ma il problema principale è che hanno pochissimi pezzi e si riforniscono saltuariamente, quindi stavo cercando un alternativa.
Grazie per le info.
EDIT: Cercando indietro ho letto che la garanzia sarebbe a carico loro... cosa significa? Che nel caso il telefono glielo rimandi indietro e lo riavrai non si sa con quali tempi?
Eh Evita assolutamente se non sei più che smaliziata e non ti sai muovere bene in caso di problemi. I rivenditori eBay "inglesi" con prezzi buoni sono sempre di Hong-Kong, cioè nessuna garanzia europea.