LG G2 Store on line, lo conoscete?
Buongiorno, non so se sto postando nella sezione giusta, se ho sbagliato vogliate scusarmi e cancellare il 3D.
Mi sono imbattuto su questo sito
eglobalcentral.eu
Qualcuno ha mai acquistato?
Credo sia un grosso distributore a livello mondiale con sede in uk ( europa), si paga con paypal e sulla spedizione spese gratis tranne che con consegna 3-5 giorni.
Alcuni dei punti dei termini:
Consegna gratuita
EGlobal centrale offre servizi di consegna gratuita per i clienti che fanno un acquisti oltre 50 o più. Vi offriamo la spedizione gratuita per ordini di Irlanda, Finlandia, Belgio, Italia e Paesi Bassi con spedizione Express economia attraverso la nostra partnership con corrieri internazionali. La maggior parte delle voci in magazzino sono direttamente spediti entro 24 ore lavorative dal nostro magazzino e saranno consegnati entro 5-7 giorni lavorativi. Per aree remote, bastano solo 3-5 giorni lavorativi extra. Se si decide di utilizzare la nostra priorità Express Shipping, esso sarebbe solo prende 3-5 giorni lavorativi per la consegna. Fare riferimento alla nostra pagina di spedizione assicurazione & per ulteriori informazioni sulla consegna.
Metodi di pagamento sicuri
EGlobal centrale offerte clienti garantire metodi di pagamento attraverso il credito / debito carte tramite PayPal. Si può fare shopping più facile, più veloce e più sicuro ora al eglobal centrale!
30 Giorni di recesso
EGlobal centrale offre 30 giorni politica di rimpatrio per i nostri clienti. Se il prodotto ha un difetto a causa di un difetto di fabbricazione e si desidera inviare di nuovo, questo non è un problema. (purché il ritorno soddisfa le condizioni della nostra politica di ritorno)1. Vi daremo un rimborso completo o ricambio nuovo di zecca, con senza fare domande!
1 Fare riferimento alla nostra pagina di politica di cancellazione di ritorno & per maggiori dettagli.
Garanzia 24 mesi ----------------- ( Credo sempre Europea, ma scoprite di più se spedizioni in l'italia si puo' sfruttare quella italiana) :)
EGlobal centrale offre fino al servizio di garanzia di 24 mesi sui tuoi acquisti. Tranquilli, perché i vostri acquisti sono sostenuti dalla nostra garanzia di servizio. Per ulteriori informazioni sulla nostra garanzia, fare riferimento alla nostra pagina politica di garanzia
I prezzi sono ottimi, ma vorrei saperne di più, se ho riscontri positivi da parte vostra prendo un paio di smarphone. :)
Vi aggiorno, su trustpilot le recensioni sembrano buone, faccio altre ricerche :)