che è ottima , unica cosa da controllare è se il negozio ha realmente i cellulari.....altrimenti c'è molto d aspettare.....
Visualizzazione stampabile
che è ottima , unica cosa da controllare è se il negozio ha realmente i cellulari.....altrimenti c'è molto d aspettare.....
A quei 379€ devi aggiungere 9€ spedizione + 6 € assicurazione (corregetemi se sbaglio) anche per questo ho deciso di ordinarlo sugli stockisti a 399€
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sì, è così. Le spese di spedizione alla fine pareggiano il prezzo degli stockisti. È buono solo se si è di Battipaglia o dintorni e si può ritirare il prodotto a mano (devi comunque pagare online e aspettare che loro ti chiamino quando ricevono il dispositivo).
Vorrei acquistare il G2 32gb ma trovo difficoltà a reperirlo nei negozi e anche nella rete è raro o introvabile con garanzia Italia. Mi domando come mai visto che ho letto addirittura di un flop di vendite (2 milioni rispetto ai 10 delle aspettative rosee). La prevista uscita di un G2 Pro? Se è vero che si prospetta uno screen di diagonale maggiore si tratterebbe di una fascia di prodotto abbastanza diversa. 2 milioni di pezzi sono comunque garanzia per quanto riguarda lo sviluppo sw, però non vorrei che perdesse appeal e si deprezzasse nel giro di poco tempo. Questa assenza nei punti vendita mi lascia perplesso. Avete pareri in merito?
Grazie.
Credo che i discorsi sulla garanzia ormai sono inutili dato che pare sia vera la notizia secondo cui i centri Lg italiani, da dicembre, trattano anche le garanzie europa!
Ragazzi, ma secondo voi se prendo un g2 Verizon dagli USA poi riesco ad usarlo in Italia o ci sono problemi di rete? Lo chiedo perché su ebay ce ne sono parecchi convenientissimi
io l'ho acquistato 5 giorni fa da Mediaworld a Figline Valdarno (FI) il 32gb nero... l'ultimo disponibile :D il prezzo non è dei più bassi (649€):'( ma a garanzia Italia è diventato praticamente introvabile e non ce la facevo ad aspettare... comunque ad oggi non rimpiango neanche un €... prima avevo un iPhone 4
il commesso mi ha detto che non gli dava la possibilità di riordinarlo e il computer gli dava "codice bloccato non ordinabile", mi ha detto che la versione 32gb (secondo lui) potrebbe essere una "versione speciale" a tiratura limitata messa in vendita per il lancio del prodotto sotto le vacanze, mi ha detto che già altre case hanno adottato questa politica di vendita
@alessandro1980: ti rispondo io e lo faccio qua anzichè su XDA dove ho visto hai scritto un post uguale.
Su ebay trovi molti cellulari LG G2 Verizon e Sprint a prezzi convenienti perchè puoi usarli solo in USA e solo con quella specifica compagnia. Infatti se cerchi su Google troverai molte persone che chiedono se sia possibile effettuare la procedura di unlock su Verizon e Sprint.
La risposta è no.
Mentre per Verizon sembra sia praticamente impossibile, per Sprint si sa che i codici di sblocco vengono rilasciati via OTA e qualcuno ha provato a modificare dei file di sistema ma con tutta una serie evidente di problemi che rendono il telefono inutilizzabile o quasi per l'utlizzo quotidiano.
Qui trovi il lnik alla discussione, se casomai vuoi seguirle e leggere ciò che scrivono: [MOD] Unlock Sprint LG G2 - xda-developers
Detto ciò devi aggiungere il fatto che la rete LTE non ti funzionerà in Italia perchè le bande di frequenza sono diverse e devi aggiungere il fatto che potrebbe anche darti problemi la stessa rete GSM.
Inoltre altra cosa importante è la comunità online che per ora sta supportando bene solo il modllo 802 di LG G2 ovvero la versione internazionale. Quindi acquistando una versione D801 dagli USA non potresti neanche fare modding visto che per ora di ROM apposta ce ne sono pochissime e tutte molto instabili.
Infine i conti vanno fatti sempre con calcolatrice alla mano.
Prendiamo ad esempio questo telefono: LG G2 32GB White Sprint Good Condition Clean ESN 652810515054 | eBay
Il costo con l'opzione compralo subito e tasse doganali e spedizione ammonta a 400$.
Ora io so per certo perchè compro dagli USA con frequenza che se il cambio EURO/DOLLARO sta a 1,3650, tu che paghi tramite PayPal avrai un cambio di 1,3165 perchè PayPal applica le proprie commissioni che sono molto alte (questo che ti scrivo non è per sentito dire ma è preso da una mia ricevuta di ieri).
Quindi 400$ al cambio di 1,3165 diventano: 303,83€ -> quindi 304€
Tu mi dirai che è un bel risparmio e invece io ti dico di no. Perchè hai un telefono che non sai se in futuro sarà possibile far funzionare sbloccato e niente garanzia.
Quando acquistando su Ebay Germania, arrivi a spendere 370€ (incluse spese di spedizione) per un prodotto internazionale (D802) con garanzia europea e nuovo.
Come vedi risparmiare 66€ per acquistare all'estero non conviene.
Poi tale risparmio diminuisce se scegli di fare la spedizione assicurata dagli USA all'Italia che ovviamente ti costa di più ma ti tutela anche di più, ovviamente.
@sfavens: il prezzo a cui lo hai pagato è un furto visto che online con garanzia italiana lo trovi a :
519€ su Amazon: http://www.amazon.it/LG-Smartphone-B...keywords=lg+g2
Non c'è alcun motivo per comprare nei negozi italiani al giorno d'oggi prodotti di elettronica ;)
Grazie mille davvero della risposta maxx87, hai chiarito tutti i dubbi che avevo quindi procederò anche io con l'acquisto all'estero probabilmente in Germania. mi potresti mandare in pvt il link del negozio dove si trova a 370€? grazie ancora