CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 449 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angfox Visualizza il messaggio
    Se avessi la disponibilità di 600 euro o più lo farei subito (vorrei comprare il modello f-320k)... se poi la dogana facesse salire il prezzo di 100 euro pazienza. Purtroppo il mio budget attuale totale è di 450 euro (e vorrei prendere almeno un 32 gb) quindi mi sa che dovrei aspettare un pò. Negri invia con fedex che ha un servizio proprio di sdoganamento (quindi senza passare per poste italiane). Sul sito fedex ci sono scritte le tariffe anche di sdoganamento però non sono sicuro che con questo metodo si possano eludere (credo comunque di no). A meno che il venditore non dichiari il "falso" ovvero un valore inferiore (molto inferiore) al costo del beno, oppure, appunto, che si tratta di un regalo.
    Se però Flavio Briatore o Silvio stanno leggendo questo messaggio e provano ad acquistarlo in questo modo e mi fanno sapere quanto hanno speso in totale sarebbe molto utile

Se me lo regalano ancora meglio ))))
    anch'io voglio quello del 32 gb però il mio budget è di 470 euro , e comunque voglio pagare di meno cosi posso comprare una custodia e screen protector senza superare il mio budget
    mi sa che dobbiamo aspettare una offerta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Creiamo un gruppo d'acquisto e vediamo se ci fanno lo sconto

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Creiamo un gruppo d'acquisto e vediamo se ci fanno lo sconto
    Io ci sto

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darigaz Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il modello 16gb nero d802 quando era in offerta a 419 euro. E la disponibilità era di 12 pezzi!!! Anche io quando mandavo le email mi dicevano tutto ok. Durante la chiamata dell'altro giorno ho anche chiesto se in futuro ci fosse stata la disponibilità, ma mi ha risposto con un No dispiaciuto. Intanto che aspetto il rimborso, mi hanno regalato un buono del 10% del valore d'acquisto (40 euro insomma) spendibili sul sito.
    ah bene! io l'ho acquistato l'8 novembre quindi non ce li spediranno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok, appena finito di registrare il prodotto su lgpromo, indi per cui garanzia italia accertata (e comunque era un bell'indizio anche il manuale con scritto garanzia italia all'interno della scatola ma non ci avevo fatto caso xD)

Quindi confermo la serietà e la velocità di enjoytec, affidabile.
    Buoni acquisti

7. Il seguente Utente ha ringraziato ilnonno7 per il post:

Leo321 (20-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

In realtà questo sarebbe il mio primo smartphone quindi non so esattamente se 16 GB (ovvero 9) siano per me sufficienti o meno. Per non correre "rischi" preferirei il 32...però come detto in precedenza il mio budget è di 450 quindi se "mi sale la scimmia" mi butto e prendo il 16 subito...altrimenti aspetto un pò e se ne parla prima di natale sperando di trovare qualche offerta per il 32.

Ma io mi domando il motivo per cui i produttori si diano sempre la zappa sui piedi. Se pure è vero che non esisterà mai il cellulare perfetto, perchè ognuno di noi ha necessità diverse, credo che chi costruisce questi dispositivi sappia ciò che desidera la clientela. Insomma, Lg non poteva pensare di fare un unico modello, magari anche con una batteria meno perfomante ma removibile e con l'espansione di memoria? Capisco anche che l'Italia è la periferia del mondo, però cavolo..in tutta l'Europa non si riesce a trovare qualcuno che venda l'f-320k. Voglio annà a Seul....
    Ultima modifica di Angfox; 20-11-13 alle 18:34

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma acquistare ad esempio un telefono tipo questo: New Unopened LG G2 - 32GB - Black (Sprint) Clean ESN! No Contract! | eBay

Oltre al fatto che non avrei la garanzia(o meglio dovrei rispedirlo in USA), quali altri problemi potrei avere?
    Perchè è possibile acquistarlo a < di 380€(compreso di spedizioni e servizio doganale)....
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

In realtà questo sarebbe il mio primo smartphone quindi non so esattamente se 16 GB (ovvero 9) siano per me sufficienti o meno. Per non correre "rischi" preferirei il 32...però come detto in precedenza il mio budget è di 450 quindi se "mi sale la scimmia" mi butto e prendo il 16 subito...altrimenti aspetto un pò e se ne parla prima di natale sperando di trovare qualche offerta per il 32.

Ma io mi domando il motivo per cui i produttori si diano sempre la zappa sui piedi. Se pure è vero che non esisterà mai il cellulare perfetto, perchè ognuno di noi ha necessità diverse, credo che chi costruisce questi dispositivi sappia ciò che desidera la clientela. Insomma, Lg non poteva pensare di fare un unico modello, magari anche con una batteria meno perfomante ma removibile e con l'espansione di memoria? Capisco anche che l'Italia è la periferia del mondo, però cavolo..in tutta l'Europa non si riesce a trovare qualcuno che venda l'f-320k. Voglio annà a Seul....
    Il mio consiglio è di aspettare qualche offerta natalizia e prendere la versione a 32 GB.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma acquistare ad esempio un telefono tipo questo: New Unopened LG G2 - 32GB - Black (Sprint) Clean ESN! No Contract! | eBay

Oltre al fatto che non avrei la garanzia(o meglio dovrei rispedirlo in USA), quali altri problemi potrei avere?
    Perchè è possibile acquistarlo a < di 380€(compreso di spedizioni e servizio doganale)....
    questo è bloccato !!! funziona solo con l'operatore americano sprint

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo321 per il post:

Philips9 (21-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi quando acquistate all'estero puo capitare che la dogana faccia passare il pacco come puo capitare che lo fermi. In TEORIA quindi non dovete pagare le spese di dogana se( e tutti i punti devono valere contemporaneamente): il valore del prodotto è inferiore a 40 Euro, non lo acquistate da un commerciante(quindi con partita iva), e il prezzo del prodotto non sia troppo basso rispetto ai listini italiani, piu altri particolari cui ora non ricordo. Questo discorso vale anche per un regalo...soprattutto se uno riceve un "regalo" con una fattura allegata, scusa ma la dogana non è scema si fa 2 domande, e di sicura ti controlla il pacco rischiando di avere spese addirittura maggiori. L'unico modo per ricevere un pacco di qualsiasi dimensione/valore è di riceverlo come Regalo di Matrimonio, quindi senza fattura(e attenzione anche a questo perchè potrebbero richiedere un prova di matrimonio)...scendere a compromessi del genere con un commerciante estero non conviene quasi per nulla, a meno che non si conosca il mittente di persona e soprattutto sia di fiducia.

14. Il seguente Utente ha ringraziato darigaz per il post:

Leo321 (20-11-13)

Pagina 65 di 449 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio